salve a tutti mi si è rovinato il pacco batterie dell'ak 47e vorrei costruirne uno io volevo chiedere consiglio a chi è più esperto di me.
p.s. la batteria di scatola era da 8.4v e 700 mha.
grazie.
salve a tutti mi si è rovinato il pacco batterie dell'ak 47e vorrei costruirne uno io volevo chiedere consiglio a chi è più esperto di me.
p.s. la batteria di scatola era da 8.4v e 700 mha.
grazie.
di preciso cosa vorresti sapere scusa?
piu che altro che marca è il cinese (credo che sia un plasticone visto i pochi mah) e a che potenza vuoi arrivare.
la marca è golden bow vorrei mantenere la stessa potenza ma arrivare almeno a 1400 mah.
se la metti da 1400 mah aumenti la potenza della batteria.
ciao
usa il tasto cerca ci stanno gia altri topic...se scrivi ho cercato ma non ho trovato niente stai dicendo eresie
cerca delle batterie saldabili e le saldi tra di loro, poi prendi della guaina termorestrente e metti tutto il pacco li dentro in maniera ceh rimanga fermo.. fatto questo ci attacchi uno spinotto come quello del tuo fucile e il gioco è fatto! importante, prendi un amperaggio di almeno 1000mah nel tuo caso altrimenti nn fa girare neanceh il motorino.. ricorda che la tensione in serie si somma, la corrente no!
fai prima a prenderti 1 lipo x ak da 7.4 costa poco + di 30€
In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail