vai di jg che vai sul sicuro.. ho avuto lo stubby full metal ed è davvero eccezionale meccanicamente, e anche come estetica non è malvagio..
vai di jg che vai sul sicuro.. ho avuto lo stubby full metal ed è davvero eccezionale meccanicamente, e anche come estetica non è malvagio..
grazie ai nuovi consigli,
qui su questo forum ne ho trovati sempre di ottimi per i low cost,
a parte piccole cose da fare sono sempre stati ottimi consigli e vi ringrazio
guarda...forse già l'hai letta...in caso contrario qui puoi chiarirti le idee.. può esser considerato low cost nel senso che non ci devi mettere le mani se non per la molla...
https://www.airsoftcommunity.info/re...-stubby-killer
golden bow .. jg, in metallo o da mg o da chinasoft
io t consiglio il jg citato prima a 136 euro o giu di li ke tiene anke le lipo 11,1!!! meccanica assurda!! e costa pokissimo!! xò è in abs!! cmq io ho uno stubby killer della g&p full metal.... tutta un'altra cosa!!! cmq supervalidissimi i lowcost!!! forse dovrai solo cambiare la molla!!
io ho il suddetto stubby, spara a 0,98J (costanti) con pallini 0,25 con hop up aperto, con hop up regolato spara a 0,95J gli ho messo un calcio ctr coprislitta tan e vari accessori sempre tan, è spettacolare(i fili li ho passati avanti così oltre a poter mettere quel calcio ho messo un bell'an peq tan..........