ho lo speeder 2000 guarder.
ottimo oggetto , funziona anche in assenza/presenza di luce , batterie ricaricabili ec ecc.
puoi sceglierei di misurare in metri al secondo , piedi al secondo e joule. purtroppo i joule li calcola assumendo il peso del pallino a 1 grammo ( credo ) infatti un asg molto potente la spaccia per 0,4 joule mi pare...
non e' quello il problema , posso farmi il calcolo da solo con l'apposita formula.
la forumla consiste nell'elevare al quadrato la velocita' , moltiplicarla per il peso del pallino ( in kg ) e dividere tutto per due per ottenere i joule. giusto? °l°
il ''problema'' e' questo: perche' con la solita pistola a gas ( ben carica di gas in tutte e due le prove ) con gli 0,25 new faccio 91,8 m/s ( si lo so sono over ) e con gli 0,20 sempre new faccio a malapena 94,3 m/s?
ho provato anche con gli 0,25 marui e piu' o meno la potenza non cambia rispetto ai new da 0,25
poi mi pareva di aver sentito/letto che con pallini piu' pesanti la potenza aumenta ; mi sembra strano eppure...
con che pallini ( grammatura ) devo misurare i metri al secondo per poi ricavare la potenza? con qualsiasi grammatura ? o solo con gli 0,xx ?
se va bene con qualsiasi grammatura perche' se vado a calcolare i joule c'e' un abisso in potenza?

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail