Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Torcia

Spina L'avatar di Kalypso
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Torcia

finalmente mi sono deciso all'acquisto di una torcia, pensavo alla fenix tk11 r2. in una nota coltelleria ho trovato il kit con remoto, caricabatterie universale e batteria ricaricabile li-ion 18650 da 2200 mah a 144 euro. qualcuno ha la torcia in questione e mi sa dare qualche parere?
    si trova qualcosa di migliore a un presso simile e con tempi di attesa non stratosferici?
    consigliatemi!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hydra Visualizza il messaggio
    finalmente mi sono deciso all'acquisto di una torcia, pensavo alla fenix tk11 r2. in una nota coltelleria ho trovato il kit con remoto, caricabatterie universale e batteria ricaricabile li-ion 18650 da 2200 mah a 144 euro. qualcuno ha la torcia in questione e mi sa dare qualche parere?
    si trova qualcosa di migliore a un presso simile e con tempi di attesa non stratosferici?
    consigliatemi!
    io ho ordinato una olight m20 warrior che più o meno è simile. £ modalità di luce 7, 90 e 250 lumens + strobo. ha 250 lumens max contro i 225 della tk11... entrambe hanno led r2. di più non so dirti perché non mi è ancora arrivata. il prezzo è simile... io la mia l'ho pagata 120€ perché in offerta speciale con batteria li-ion 18650 2600 mha, caricabatteria e remoto. praticamente la tua stessa dotazione.

appena mi arriva ( spero domani ) ti dirò le mie prime impressioni.

ciao ciao
    rock

Spina L'avatar di Kalypso
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie mille, eventualmente se puoi indicami anche dove l'hai comprata in pm.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

ecco mi qua... come promesso scriverò qui i miei primi pareri sulla torcia olight m20 warrior premiun che mi è arrivata ieri.

che dire... è una bomba. provata subito ieri sera e benché mi aspettassi tantissimo dalle recensioni che avevo letto su cpf, sono rimasto comunque sconvolto dalla luce che emette alla massima potenza.
    il led della versione premium è un cree q-5 r2 con potenza dichiarata di 250 lumens ( e credo proprio ci siamo tutti fino all'ultimo ) ed emette una luce molto bella secondo me. non troppo fredda, ma comunque bella bianca che illumina in maniera ottimale anche a grande distanza ( provato fino a 100 m dove mi inizia il bosco ). la consiglio vivamente a tutti.

a breve una bella recensione con tanto di fotografie.

ciao a tutti
    rock

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

presa anche io la suddetta torcia, colore azzurrino, speravo piu caldo, ma veramente ottima.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

viste le mie esperienze con fenix ti consiglio di comprarla, sei sicuro che prendi un prodotto affidabile. se ti serve un sito dove comprarla a un prezzo decente chiedi pure che ti mando pm

Spina L'avatar di raider1
    Club
    Werewolves

Predefinito

torcia alluminio anodizzato,lente vetro,reflettore alluminio,doppio oring ti tenuta,modalità 60% e 100%,mono led cree q2,245 lumen pagata una 60ina di euro con batterie e caricabatterie.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [ihs]generale Visualizza il messaggio
    torcia alluminio anodizzato,lente vetro,reflettore alluminio,doppio oring ti tenuta,modalità 60% e 100%,mono led cree q2,245 lumen pagata una 60ina di euro con batterie e caricabatterie.
    mmhh.... ... non capisco il senso del tuo post... non dici nemmeno che torcia è... qui chiedeva consiglio sulla torcia da acquistare....

comunque buona giornata a tutti
    rock

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rock86 Visualizza il messaggio
    ecco mi qua... come promesso scriverò qui i miei primi pareri sulla torcia olight m20 warrior premiun che mi è arrivata ieri.

che dire... è una bomba. provata subito ieri sera e benché mi aspettassi tantissimo dalle recensioni che avevo letto su cpf, sono rimasto comunque sconvolto dalla luce che emette alla massima potenza.
    il led della versione premium è un cree q-5 r2 con potenza dichiarata di 250 lumens ( e credo proprio ci siamo tutti fino all'ultimo ) ed emette una luce molto bella secondo me. non troppo fredda, ma comunque bella bianca che illumina in maniera ottimale anche a grande distanza ( provato fino a 100 m dove mi inizia il bosco ). la consiglio vivamente a tutti.

a breve una bella recensione con tanto di fotografie.

ciao a tutti
    rock
    attendo con ansia foto e recensioni visto che era nella lista acquisti da un bel po...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

vai vai fidati!!!!! rende assai!!!! la notte tra sabato e domenica scorsi abbiamo fatto una notturna e che dire!!!! uno spettacolo!!! illuminava a giorno... questo we faccio qualche foto a terreno che userò come prova sia di giorno ( così si vedono bene distanze e morfologia ) e di notte illuminato con la torcia.

ares se mi mandi in pm la tua e-mail poi ti mando le foto dettagliate.

ciao ciao
    rock

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

torcia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.