Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84

Discussione: Nuova vegetata italiana SBB

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da docky
    per ora l'unica resistente e con le macchie più definite e di tono un pelo più scuro è quella della csc...
    sbragata sotto le ascelle dopo una singola giocata domenicale....sisi davvero resistente.... na verà mxxxa....capisco che le vegetate non sono ideate per un esercito che usi i ba ma che si strappino per logorio in meno di 8 ore di gioco............

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito in effetti...

ciao, anche noi werewolves l'abbiamo adottata come "prima scelta"...

abbiamo preso uno stock di sbb e devo dire che a livello di qualità sono davvero pessime. a quasi tutti dopo poche domeniche di gioco si sono strappate in qualche punto (io ho uno strappo a 7 sul ginocchio dovuto ad un rovo!! e una tasca dei pantaloni si è strappata...).
    sicuramente la qualità di quelle vere e non delle repliche sarà superiore, quelle che abbiam noi sono un po scadenti da questo punto di vista.
    nulla da dire x il mimetismo, che è ottimo x i ns boschi.

ciao

lorenzo
    www.werewolves.it

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito Re: in effetti...

Quote Originariamente inviata da sniper78
    sicuramente la qualità di quelle vere e non delle repliche sarà superiore, quelle che abbiam noi sono un po scadenti da questo punto di vista.
    le originali dell'esercito son ancora peggio oltre ad essere finto ripstop si sbiancano pure dopo alcuni lavaggi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

quella originale è fatta in romania, girovagando un po su internet anche la colorazione è differente, quella orgnale è più scura, pare quasi che ci abbiano stampato sulla stoffa. io con la sbb mi ci sono trovato bene, poi lo venduta per cambiare pattern....

Spina L'avatar di Ceko
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

beh, conosco qualche maresciallo e tenente del genio guastatori folgore che stanno ora operando in libano e devo dire che le loro opinioni riguardo al mimetismo e alla qualità sono davvero negative...
    ... rimpiangono la vecchia woodland, più grossa di tessuto ma dalla durata nettamente maggiore...
    poveri italiani, gli americani spendono milioni di dollari negli studi delle mimetiche...
    ah, piccola chicca: le prime vegetate sono state ritirate dagli stock perchè a climi freddi non tenevano la temperatura corporea e a climi caldi non facevano altro che tener caldo....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

però son belle...

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

che italiani saremmo se non peggiorassimo le cose?!?!

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito Re: in effetti...

Quote Originariamente inviata da rebus
    Quote Originariamente inviata da sniper78
    le originali dell'esercito son ancora peggio oltre ad essere finto ripstop si sbiancano pure dopo alcuni lavaggi!

da quello che avevo sentito quelle erano le primissime versioni,ora non dovrebbe essere più così.
    inoltre, nonvorrei sbagliarmi, ma la sbb non è quella originale, ma è la marca di un grossista(almeno così mia vevano detto).
    quelle originali, le ho viste addosso ai colleghi del corpo militare della cri, e non hanno marca...

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

esatto.

la sbb è una replica...ed è migliore dell'originale!
    tanto che diversi militari di professione (ne conosco alcuni) se la comprano per sostituirla all'originale ei che è penosa...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ceko
    beh, conosco qualche maresciallo e tenente del genio guastatori folgore che stanno ora operando in libano e devo dire che le loro opinioni riguardo al mimetismo e alla qualità sono davvero negative...
    ... rimpiangono la vecchia woodland, più grossa di tessuto ma dalla durata nettamente maggiore...
    poveri italiani, gli americani spendono milioni di dollari negli studi delle mimetiche...
    ah, piccola chicca: le prime vegetate sono state ritirate dagli stock perchè a climi freddi non tenevano la temperatura corporea e a climi caldi non facevano altro che tener caldo....
    il mimetismo non si discute...è fuori discussione...è molto valido...forse non sò questi del genio della folgore con che mimetiche operassero (non credo con le ripstop che avevano i ragazzi del col moschin o del monte cervino) ma se rimpiangono quelle vecchie woodland fatte di carta velina e sopratutto con un tessuto che si strappava a guardarlo non ci credo ma nemmeno morto...la vegetata attuale è decisamente meglio della woodland vecchia...innanzitutto il mimetismo è un attimino più funzionale...secondo hanno delle tasche che possono essere usate in modi e maniera diverse...conosco qualche operatore che in afghanistan e in iraq non si è mai lamentato della vegetata sia desert sia continentale...per di più sò che molti operatori andati in zone calde all'inizio avevano la vecchia desertica somalia e non li ho mai sentiti rimpiangerla in sostituzione della vegetata (anche se a me il mimetismo della desert somalia mi ganza parecchio...ed era anche efficace sia in afghanistan sia sulle alture iraquene...se il tessuto fosse stato migliore )

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads9971-Nuova-vegetata-italiana-SBB

6

http://www.softairmania.it/threads/9971-Nuova-vegetata-italiana-SBB

https:softairmania.itthreads9971-Nuova-vegetata-italiana-SBBpage64VEGETATA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.