Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84

Discussione: Nuova vegetata italiana SBB

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

non ne sono sicuro ma mi pare che c'è l'abbiano dei ragazzi che gicano dalle parti di parma.
    li ho incrociati una sola volta ma erano più le chiazze bianche che altro sulle mimetiche e tra uno strappo e un rattoppo non erano un bel figurare.
    fin'ora ho sentito parecchie critiche negative sulla fattura ed è un peccato perchè come mimetismo è discretamente efficace

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Nuova vegetata italiana SBB

scusate, non conoscevamo le regole del forum.

abbiamo visto i prezzi che altri utenti hanno pagato le vegetate sbb e ci sembrava veramente un furto.... credevamo di fare un ottimo servizio segnalando qualcuno che onestamente commercializza da oltre 20 anni articoli militari, evitando stupide speculazioni.

rinnoviamo le nostre scuse, cogliendo ancora l'occasione per fare i complimenti per il forum che sguiremo sempre con interesse.

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

ma perche non mi credete? noi ce l'abbiamo comprata da geronimo a 62 euro con jungle...volete le foto?

Spina L'avatar di DOCKY
    Club
    WOLVERINE SOFT AIR TEAM

Predefinito

per ora l'unica resistente e con le macchie più definite e di tono un pelo più scuro è quella della csc...

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la giacca è della divisa dei paracadutisti? ne ho due così, vedo il velcro piccolo sulla destra per il brevetto,
    e dovrebbe evere anche le aperture per le gomitiere sulle maniche, nei pantaloni le aperture per le ginocchiere.

Spina

L'avatar di anoral
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io l'ho presa e sta tenendo molto bene almeno non si è ancora strappata

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

non so le riproduzioni, ma io ne ho acquistata una originale dell'esercito italiano ed è una cosa superba...... resiste a tutto, strappi, rovi, arrampicate sugli alberi e strisciate per terra....
    veramente ottima........ solo che essendo una originale è una cosa ovvia.....
    posso solo esprimermi sul mimetismo.........

non è malaccio, se si gioca in un campo boschivo la sconsiglio in estate ed autunno, per queste stagioni usate la buona vecchia woodland che va da dio(cioè, non è che faccia schifo, anzi, solo che se potete scegliere tra una woodland e una vegetata, beh io consiglio la woodland ) :d :d :d :d :d :d :d :d
    è molto buona invece in primavera, oppure all'interno di scenari campagnoli, tipo prati e colline erbose, ma anche discreta per scenari desertici....
    alla fin fine........
    beh io gli darei un 7 e 1/2 in una scala da 1 a 10; si adatta a quasi tutti i tipi di scenari in tutte le condizioni....

un buon acquisto

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

concordo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Divino
    Club

Predefinito

il mimetismo,almeno per gli scenari centronord italia,è ottimo. la fattura un po meno.come molti prodotti dell'esercito occorrerebbe metterci le mani per avere la stessa qualità di altre mimetiche.(una su tante la dpm inglese).il costo?...siamo in un libero mercato... i wild birds bologna l'hanno adottata come mimetica di squadra alternativa.(alla dpm )noi abbiamo sbb.vestono pochino consiglio una taglia in piu.ottimo mi è sembrato il sympatex.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

caruccia...la mia sbb l'ho pagata 85€ completa e con cappello (bonnie o fatica) incluso.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads9971-Nuova-vegetata-italiana-SBB

6

http://www.softairmania.it/threads/9971-Nuova-vegetata-italiana-SBB

https:softairmania.itthreads9971-Nuova-vegetata-italiana-SBBpage64VEGETATA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.