Pagina 85 di 85 primaprima ... 3575838485
Visualizzazione dei risultati da 841 a 845 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

  1. #841
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    io lo ringrazierei visto che quanto hai scritto sopra sarebbe passibile di denuncia da parte sua...

    cmq ormai penso di averlo capito... sono casinisti perchè sommersi dagli ordini... alla fine è anche normale. meno normale è il fatto che nn siano sempre iper disponibili come ci si aspetterebbe: il cliente ha sempre ragione, anche se è un singolo su 10000000 milioni i di clienti.

  2. #842
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kame
    io lo ringrazierei visto che quanto hai scritto sopra sarebbe passibile di denuncia da parte sua...

    cmq ormai penso di averlo capito... sono casinisti perchè sommersi dagli ordini... alla fine è anche normale. meno normale è il fatto che nn siano sempre iper disponibili come ci si aspetterebbe: il cliente ha sempre ragione, anche se è un singolo su 10000000 milioni i di clienti.
    quoto pienamente ... io direi che sarebbe meglio iniziare ad editare certi interventi alla bimbominkia arrabbiato style.
    oltretutto avete avuto la riprova che parlando con il titolare si risolve tutto mentre starnazzando sul forum e insultando non si ottiene nulla

  3. #843
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    le scuse le ho fatte..... ma sul giusto

  4. #844
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    bha!

    io e il clan avremo comprato da lui almeno una 20 di volte...tutto ok....e rapidissimo.

    io ci ho preso 3 cqb g&p e mi ha mandato sempre l'astina spingipallino gratis sapendo che si sarebbe rotta.

    unico reclamo...un fucile usato che lui mi aveva sssicurato per telefono che fosse in regola...era overj...ma già me lo aspettavo...infatti nell'ordine c'era anche una molla da 90.

  5. #845
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    io direi di chiudere definitivamente questo topic.

    nato unicamente come uno sfogo per un trattamento subito non proprio cristallino e con la speranza che le cose potessero migliorare nel futuro, man mano è diventato un accozzaglia di improperi, di proposte di boicottaggio, di "crimini" inventati e di minacce.
    safarà ha le sue responsabilità, così come le hanno anche altri rivenditori, ma non per questo ci si deve sentire autorizzati ad utilizzare il topic come una tribuna per le offese, magari nascondendosi dietro un nick-name.

    pace e bene a tutti.

Pagina 85 di 85 primaprima ... 3575838485

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.