Pagina 82 di 85 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di NIKOTINA
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

poco tempo fa ho acquistato un m4 gep spr version, con relativi 4 caricatori maggiorati, ottica della guarder, pallini , cinghia a tre punti ecc..

morale della favola: 709 euro di spesa (gia' preventivata), un piccolo sconto no???

dai ti faccio conto pari: 700 peuri!!!

io vendo macchine che costano anche 25000 euro e ci possiamo permettere di fare anche un 5% di sconto e questo mi spara uno sconto del....1.25%.....

senza considerare il fatto che da agosto 2006 gli avro' lasciato altri 600/700 euri....ci faceva piu' bella figura a regalarmi un sacchetto di pallini!!!

d'ora in poi boicottaggio andro' solo se strettamente necessario!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il negoziante non è tenuto ad applicare lo sconto.
    se lo fa è unicamente perchè sa di poterlo fare o, nel caso vuole mantenere la clientela, lo applica anche se potrebbe rimetterci.
    nel caso di negozianti che trattano migliaia di euro di fatturto al giorno il rischio di perdere uno o più clienti è un rischio calcolato (vedi allegato).

gentile cliente,

la molta gente di cui parla (10 persone)

sono il 0,0000001 % della nostra clientela ed e tutto da' dimostrare se le loro rimostranze sono a torto o ragione.

inoltre noi facciamo circa 50 pacchi al giorno x 4gg di spedizioni= 200 alla sett.

se 10 persone su 2000 (in 10 mesi) parlano male io credo sia un succeso incredibile avere cosi poche persone insoddisfatte…(0,005%).

qualdo leggi il forum leggi anche le recensioni positive e non solo le negative

saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

sta il fatto che il tema del topyc è safara' e non (gm, softairitalia, o tanti altri) si vede che parecchia gente non è soddisfatta da safara' .

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da notare i due dati diversi sulle percentuali che riguardano lo stesso campione

e soprattutto il camaleontico passaggio dal "lei" al "tu" per poi tornare ad un cordiale "saluti"

Club
    GD

Predefinito

ahahahaah :d è vero

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito

vorrei spezzare una lancia in favore si safarà, ho ordinato da loro un aimpoint e altre minuterie, dopo un giorno mi hanno chiamato per confermare l'ordine e dopo 2 giorni il pacco era a casa mia, imballato perfettamente, con all'interno tutto.al telefono sono stati disponibili e seri.
    sarò una voce fuori dal coro, ma io mi sono trovato bene.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da aggiungere che con 200 pacchi alla settimana ne segue inevitabilmente che i pacchi in 10 mesi siano 2000...

...ma sono 200 pacchi al mese o alla settimana?

Club
    GD

Predefinito

:d :d :d :d ahaha, ad ogni modo , safara' per sbaglio manda la roba che uno richiede e paga, ma solo per sbaglio, velessandro forse adesso lo stai diffamando tu dicendo che ti ha inviato la roba che hai richiesto :d :d :d

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

credo facilmente che siano 50 alla settimana e se il messaggio l'ha scritto chi dico io posso dartelo per certo.

purtroppo in sè il negozio è un orologio svizzero e so che michele per quello che può ci tiene parecchio.

e' altrettanto vero che da quando è mancato franco saddafà ha aumentato il suo giro d'affari in ordine geometrico e a questo non è corrisposto un adeguamento del personale.

secondo me, tanti errori che fanno non sono nemmeno dovuti a malafede ma proprio a ignoranza (è capitato anche a me che il solito di cui speso si parla mi abbia cercato di infinocchiare) ovvero dalla assoluta non conoscenza del ramo merceologico di cui trattano

Club
    GD

Predefinito

l'ignoranza pero' con i miei soldi?

Pagina 82 di 85 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.