Pagina 69 di 85 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la volpe, io ho tutto in firma e stai tranquillo che te lo dico io, safarà sa come rintracciarmi... non dico altro.
    del resto non credo ci voglia cosi tanto per scrivere qui le motivazioni di tante supposte.. spedizioni problematiche.

a chi dice che dovremo mandare un link a safarà con questo topic cito:

il forum di sam è seguito da molti rivenditori. stai pur sicuro che safarà, come arco e frecce, sas modellismo e tanti altri, è uno dei tanti "ospiti" che leggono quotidianamente ciò che si scrive.
    su questo ci puoi giurare!

tutto è fattibile, basta la buona volontà, e noi siamo qui che non aspettiamo altro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito io ho le palle

la volpe io l'ho fatto stamattina gli ho mandato una mail con nome e cognome e link della pagina :d

Club
    GD

Predefinito nn capisco

che c'è di male nel fare una critica costruttiva, per evitare che il comportamento scorretto solo ed esclusivamente a scopo di lucro e non di certo di premura nei confronti dei clienti come dice quello di safara' con il quale piu' di una volta ho avuto ho discusso di tale problema. perchè dovrei avere timore di dire che con i soldi miei nn deve fare il cazzone, oh sono i miei soldi io non li vado a rubare, voglio e pretendo quello che chiedo, se no niente. io voglio che safara' la smetta perchè i suoi prodotti mi piacciono ma nn mi piace il modo di vendere.
    quindi fare una critica costruttiva facendoglielo sapere e cercado di far capire di non continuare con questo comportamento forse è meglio no? se poi continua amen continuero' ad andare da gm pazienza.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma mi state prendendo per il culo... ma se avevo una firma e adesso e' sparita ?

qui qualcosa nn quadra !!!

Club
    GD

Predefinito

la volpe anche io sono di mari faccio parte dei raiders

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io so solo ke nn posso + mettere la firma

se qualke moderatore o amministratore mi spiega il xke' ne sarei grato !!!

praticamente la firma ke avevo da sempre e' sparita da una marea di messaggi...

cmq x tutti sia ben kiaro ke safara' mi conosce di persona, e ripeto di mia spontanea volonta' ho ritenuto kiarire la mia situazione nei suoi confronti...

ps x ki ha detto di bannarmi, dovrebbe farsi vedere da uno bravo... xke' uno ke ammette di aver sbagliato e' dovrebbe essere punito col ban nn e' cosa normale...

Club
    GD

Predefinito !!!!

ki gli ha tolto la firma

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

?
    houston abbiamo un problema !!

Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    compro in un negozio non mi soddisfa , punto e basta , da me non vede più un euro
    sono perfettamente d'accordo con te, non mi sembra una cosa tanto difficile da applicare. per me san marino non esiste più, nè safarà ne gm.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

la volpe, forse invece di porti sempre in tale tono (ke preferisco non descrivere soggettivamente) dovresti dare un'occhiata al forum "generale" e anke tu sapresti ke c'è stato un completo reset delle firme (x lavori al database)...

e cmq tu parli di chiare identità e ke hai scritto tutto in firma... io leggendo la tua, so solo ke ti stai facendo un msg90 e ke giochi negli excalibur di bari, ben lungi dal sapere "tutto su di te"...

cmq...

rayn out.

Pagina 69 di 85 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.