Pagina 65 di 85 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

l'utimi due ordini su safarà:

su 11 articoli ordinati online (e dati come disponibili)
    una volta avevano solo....le guancette di una glock.
    chiaramente però non accettavano ordini al di sotto dei 50 euro e quindi nemmeno quelle.........
    l'altra volta...no guanti,no lenti,no caricatore star 1k per mp5 solo le solite guancette e ordine annullato.

basterebbe aggiornare la disponibilità sul sito in tempo reale.

gli do comunque il merito di avermi chiamato per avvertirmi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no giampi nn dicevo che tavesse preso x il ciul ma dopo che ti prendo roba da svariati euro la cortesia ce la potrebbero pure mette
    .. gia che mi fai capire che nn e roba tua ma presa chissa dove nn e segno di professionalita ... stai li x vende e basta poco ti frega se sn acciughe o pallini

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

3 settimane fa ho ordinato un pacco.

mai arrivato.

per fortuna che non lo avevo ancora pagato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

un mio compagno di club ha fatto un ordine online, non ha ricevuto nessuna telefonata o comunicazione dopo 5gg. ha dovuto chiamare lui per confermare l ordine.

Spina L'avatar di DOOM91
    Club
    Red Axes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles83
    un mio compagno di club ha fatto un ordine online, non ha ricevuto nessuna telefonata o comunicazione dopo 5gg. ha dovuto chiamare lui per confermare l ordine.
    anch'io una volta ho dovuto fare così,ma come già detto,ho chiuso con safarà.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

o capperi... ogni volta che qualcuno del club fà l'ordine da saddafà, non sò perchè, mi cerco questo post....
    speriamo vada tutto bene....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da balenottero
    mi è giusto venuto in mente ora che sarei curioso di informarmi sulle leggi della repubblica di san marino in merito a garanzia, sostituzione, ecc...
    https://www.consigliograndeegenerale...tpfile/pdf.gif

mi sembrano tali e quali a quelle italiane...quindi 2 anni di garanzia (vedi art 15 comma 2

("2. ferme le disposizioni di cui al titolo v della presente legge, i beni di consumo devono essere conformi al contratto di cui sono oggetto, così come alle comunicazioni pubblicitarie concernenti i medesimi beni; la durata legale minima della garanzia di conformità per i beni di consumo è fissata in due anni, salve disposizioni migliorative stabilite dalla garanzia convenzionale offerta dal professionista" )

e se date un occhio all'articolo 14, dice che "le attività commerciali devono svolgersi nel rispetto dei principi di buona fede, di correttezza e di trasparenza"

fate voi...

ps se volete saperne di piu'... https://www.consigliograndeegenerale.sm/new/index.php3

Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecchino79
    https://www.consigliograndeegenerale...tpfile/pdf.gif

mi sembrano tali e quali a quelle italiane...quindi 2 anni di garanzia (vedi art 15 comma 2

("2. ferme le disposizioni di cui al titolo v della presente legge, i beni di consumo devono essere conformi al contratto di cui sono oggetto, così come alle comunicazioni pubblicitarie concernenti i medesimi beni; la durata legale minima della garanzia di conformità per i beni di consumo è fissata in due anni, salve disposizioni migliorative stabilite dalla garanzia convenzionale offerta dal professionista" )

e se date un occhio all'articolo 14, dice che "le attività commerciali devono svolgersi nel rispetto dei principi di buona fede, di correttezza e di trasparenza"

fate voi...

ps se volete saperne di piu'... https://www.consigliograndeegenerale.sm/new/index.php3
    ottimo, veramente ottimo!

non ero a conoscenza di questa legge, direi che adesso abbiamo un "pezzo di carta" in mano per fare valere i nostri diritti. altro che sentirsi rispondere "garanzia? ma scherziamo??". vorrei anche sentire il parere degli avvocati su questa tutela legale...

ciao!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    purtroppo a malincuore, dopo anni ke ho acquistato da lui, penso ke nn mi vedra' +...
    la sapete l' ultima ?
    ekko qua
    ordino un bipiede della gep x tanaka, ordine effettuato on line... dopo una settimana vedo finalmente lo stato delivered via email... kiamo x kiedere le spese di spedizione quanto sono, e quando arrivava il pacco, e mi rispondono ke ancora doveva partire ( dopo una settimana ke ho fatto l' ordine ) vabbene fa nulla puo' capitare, finalmente mi arriva il pacco ( 2 settimane dopo aver fatto l' ordine) apro il pacco faccio per uscire il bipiede dalla busta ( quelle buste merdose ke usa la gep ) e track rimango con parte del bipiede in mano ( si era spezzato ) solo tirandolo dalla busta... nn vi dico il nervoso, anke xke' dopo 2 settimane di agonia una cosa del genere e' assurda.
    kiamo a safara, mi dicono di rispedire il pacco ( ovviamente a spese mie ) e poi mi facevano sapere.................................
    dopo un' altra settimana e' martedi' finalmente kiamo e mi dicono ke il pacco e' arrivato !!!
    il tipo mi fa " il tempo di aprirlo e ti kiamo sul cel " passa martedi', giovedi'.
    il venerdi' kiamo verso le 12.00 e mi risponde di nuovo lui dicendo " hooo abbiamo molto lavoro scusami, ekkolo qua il tuo pacco adesso lo apro e vediamo... facciamo cosi' ti rikiamo tra 10 minuti "
    siamo arrivati a sabato... arikiamo verso le 12.00 e una signora , mi dice ke nn c'e' ne il proprietario, ne il tipo con cui parlo di solito... allora mi faccio passare un' altro tipo spiegando la situazione e alzando un po il tono !!!
    dopo 5 minuti, mi rikiamano e mi dicono ke x il momento nn possono cambiarlo ( io dico anke ke nn voglio + il versapod, do la differenza e prendo un harris della king arms )... mi danno la bella notizia ke lo devono spedire ( nn so dove... forse giappone !!! ) x vedere la causa di rottura... a quel punto molto demoralizzato gli dico di farmi sapere al + presto... vedremo come andra' a finire, anke se x il 24 febbraio e' prevista una gita a san marino se x allora nn ho risolto niente, probabilmente nn sentirete + parlare di lui !!!
    a sto punto dopo la rsp ke mi ha dato, mi sento preso x il culo alla stragrande...ma la cosa bella ke ha mandato male un cliente ke ha acquistato da lui milioni di merce, x conto di tutto un club

allora chiarisco questa spiacevole situazione, ke per colpa mia ha contribuito con un post a sfavore di safarà... dunque safarà ha dimostrato come al solito di comportarsi in maniera + ke onesta con me x un semplice motivo.
    quando mi e' arrivato il bipiede ( sano ) ho scritto e ho detto telefonicamente a safarà ke si e' rotto durante l' estrazione dalla busta, invece il bipiede l' avevo montato sul fucile e durante l' apertura si e' spezzato.
    dico questo xke' poi parlando con safarà mi ha fatto notare ke il bipiede l' avevo montato e nn era possibile ke si e' rotto levandolo dalla busta... fatto stà ke un' altro negozio magari nn avrebbe cambiato il bipiede con un' altro nuovo e mi avrebbe attribuito la colpa della rottura... invece safarà anke sentendosi preso in giro ha accontentato un cliente, anke se nn e' stato onesto nei suoi confronti ( parlo della mia azione nei suoi confronti ), mi dispiace anke di aver aperto un post inutile di questo tipo, quando con una semplice telefonata tutto si sarebbe risolto in maniera ancora + veloce...
    ribadisco ke la mia azione nn e' stata fatta con cattiveria, tantomeno come un azione mirata a sputtanare safarà, l' errore e' stato mia ho mentito x paura di nn essere cambiato il bipiede causa attribuzione rottura causa mia... xo' un venditore esperto si accorge di ogni cosa

kiudo dopo essermi scusato telefonicamente con safara' questa storia, ribadendo ke safara' si e' dimostrato ancora una volta un negozio affidabile e onesto mandandomi un bipiede nuovo in sostituzione...
    x nn parlare delle numerose volte ke ha sostituito x me in tempi record dei pezzi " malfunzionanti "

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devo anch'io fare le mie pubbliche scuse a safara', ed anzi, devo dichiarare che tutto quello che ho detto fino ad ora è merda, frutto di invenzioni personali e di svagellamenti mentali, cosi come probabilmente quello scritto dal resto di voi, gratuiti diffamatori, e mangiatori ad ufo.

devo altresì dichiarare che al contrario di quello che ho scritto tempo addietro, vale veramente la pena spendere qualche soldo da www.safarasoftair.com, negozio che ho di recente scoperto essere caratterizzato da serietà, onestà e precisione

Pagina 65 di 85 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.