Originariamente inviata da
la volpe
purtroppo a malincuore, dopo anni ke ho acquistato da lui, penso ke nn mi vedra' +...
la sapete l' ultima ?
ekko qua
ordino un bipiede della gep x tanaka, ordine effettuato on line... dopo una settimana vedo finalmente lo stato delivered via email... kiamo x kiedere le spese di spedizione quanto sono, e quando arrivava il pacco, e mi rispondono ke ancora doveva partire ( dopo una settimana ke ho fatto l' ordine ) vabbene fa nulla puo' capitare, finalmente mi arriva il pacco ( 2 settimane dopo aver fatto l' ordine) apro il pacco faccio per uscire il bipiede dalla busta ( quelle buste merdose ke usa la gep ) e track rimango con parte del bipiede in mano ( si era spezzato ) solo tirandolo dalla busta... nn vi dico il nervoso, anke xke' dopo 2 settimane di agonia una cosa del genere e' assurda.
kiamo a safara, mi dicono di rispedire il pacco ( ovviamente a spese mie ) e poi mi facevano sapere.................................
dopo un' altra settimana e' martedi' finalmente kiamo e mi dicono ke il pacco e' arrivato !!!
il tipo mi fa " il tempo di aprirlo e ti kiamo sul cel " passa martedi', giovedi'.
il venerdi' kiamo verso le 12.00 e mi risponde di nuovo lui dicendo " hooo abbiamo molto lavoro scusami, ekkolo qua il tuo pacco adesso lo apro e vediamo... facciamo cosi' ti rikiamo tra 10 minuti "
siamo arrivati a sabato... arikiamo verso le 12.00 e una signora , mi dice ke nn c'e' ne il proprietario, ne il tipo con cui parlo di solito... allora mi faccio passare un' altro tipo spiegando la situazione e alzando un po il tono !!!
dopo 5 minuti, mi rikiamano e mi dicono ke x il momento nn possono cambiarlo ( io dico anke ke nn voglio + il versapod, do la differenza e prendo un harris della king arms )... mi danno la bella notizia ke lo devono spedire ( nn so dove... forse giappone !!! ) x vedere la causa di rottura... a quel punto molto demoralizzato gli dico di farmi sapere al + presto... vedremo come andra' a finire, anke se x il 24 febbraio e' prevista una gita a san marino

se x allora nn ho risolto niente, probabilmente nn sentirete + parlare di lui !!!
a sto punto dopo la rsp ke mi ha dato, mi sento preso x il culo alla stragrande...ma la cosa bella ke ha mandato male un cliente ke ha acquistato da lui milioni di merce, x conto di tutto un club