no no... fai bene a non scherzare... io personalmente non ci ordino piu!
no no... fai bene a non scherzare... io personalmente non ci ordino piu!
oggi mi è arrivato il pacco! tutto a posto...
non mi hanno rifilato nulla che non avessi ordinato!
cmq stavolta sono stati corretti...quando ieri mi hanno telefonato, mi hanno detto (ovviamente) che alcune cose non erano disponibili e mi hanno proposto delle alternative, io ho risposto che non volevo che la merce non disponibile venisse in nessun modo sostituita e che prendevo solo il resto... l ho detto con convinzione! è cosi è stato...
menomale è andato tutto bene... però che paura! :d
x
oh ma scherzi o fai sul serio?peccato perchè safarÃ* ha un'interfaccia online chiara ed esplicativa, cosa che nessun negozio italiano online possiede
ma poi (a parte le descrizioni un po' oscure..) soprattutto usa una forma prestampata di negozio online che ormai si trova ovunque.
io ho fatto 5 ordini e tutti e 5 sono andati bene,quando ci sono stati problemi mi hanno chiamato e sono stati chiari.non capisco come mai agli altri abbiano dato così tanti problemi... :s
non capisco neanche io come mai a noi abbia dato così tanti problemi, forse il signor safarÃ* ne approfitta della situazione che uno dei migliori negozi di articoli di softair ha chiuso e sa che anche se combina questi errori e cerca in tutti ii modi di fare più soldi e fregare i povacci acquirenti, resterÃ* il più grosso negozio online![]()
![]()
un proverbio dell emie parti dice: il topo dice alla noce: dammi tempo che ti apro.(non picchiatemi per questo)
safarÃ* penso che stia capendo che se continua in questo modo, andrÃ* a perdere sempre piÃ* acquirenti, ...
ciao :d
lunedi 22 gennaio, telfono per sapere quanti giorni ci voglio per consegnare a bologna se la merce l'hanno in casa, mi rispondono 1 o 2 gg.
lunedi 22 gennaio pomeriggio faccio l'ordine on-line di pallini più qualche tasca molle (nel fare il controllo on line vedo che dei pallini ne hanno disponibili oltre 300 sacchetti e tasche oltre 20 pz, me ne servivano 1 ed 1)
giovedì 25 gennaio, non vedo arrivare la merce, telefono e mi dicono che il pomeriggio stesso fanno la spedizione (veramente dovevano giÃ* essere arrivate)
lunedi 29 gennaio, mi chiamano e mi dicono che non hanno i pallini e chiedono se possono darmene altri "ma guarda che sono buoni" (ma se on-line ne avevi più di 300 pz. cone puoi averli finiti), gli rispondo che fÃ* lostesso, che mi mandi le tasche ed annulli l'ordine dei pallini
giovedì 1 febbraio ricevo una chiamata e mi dice che stÃ* ancora spettando una comnicazione su che pallini voglio in sostituzione di quelli che mancano, io un po scocciato gli ripeto che mi deve spedire solo le tasche, non voglio più i pallini, e che la roba mi doveva arrivare giÃ* una settimana fÃ*
lunedì 5 febbraio ricevo una chiamata, mi dice che non ha le tasche del colore che voglio, e mi propone un modello alternativo, io mi incazzo come una mina e gli dico di annullare tutto l'ordine e che non voglio più niente.
lunedì 12 febbraio ricevo una chiamata, mi dice che ha ancora il mio ordine in sospeso e vuole info su cosa deve fare, gli rispondo che giÃ* la settimana scorsa me l'aveva chiesto e gli avevo detto che non volevo più niente, visto anche che la roba mi doveva arrivare il 25 gennaio
lunedì 19 febbraio ricevo una chiamata, mi dice che ha tutto pronto e stava per spedire ma non funzionava il codice della carta di credito per prelevale la cifra.
(per fortuna che non ha funzionato altrimenti non sapevo più cosa fare per liberarmi di loro)
morale, visto che non è la prima volta ma che in questo caso abbiamo superato ogni limite io da saddafÃ* non acquisterò più, nemmeno se ci passo insieme ad amici, perchè preferisco spendere qualcosa in più e prendere da altre parti.
scusa bale, ma tu paghi con la carta di credito sadaffÃ*? non ha un sistema di criptatura, sei matto???
