sarà..comunque per quanto mi dispiaccia ammetterlo, ho avuto pacchi da loro che neppure vi potete immaginare, non vedo molte altenative a safarà se prendiamo in considerazione la possibilità di scegliere tra molti articoli ed un piccolo, seppur non sempre, vantaggio sui prezzi. intendiamoci non voglio difenderli, solo mi piacerebbe capire quali reali alternative ci siano. gm, per esempio, mi pare un tantino meglio ma la quantità di articoli disponibili rispetto a safarà mi sembra inferiore[si può chiedere di ordinarlo capisco....ma non è lo stesso che provare, mettere in scatola ed andare via]. arco&frecce sembra essere decentemente fornito, io non ho mai comprato niente da loro anche perchè il sito è povero di descrizioni sulle caratteristiche delle asg per esempio. per dirla tutta non ci sta scritto proprio niente...provare per credere...
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13270
forse campobase, ma anche li non so che dire io non ho comprato niente. il mio gruppo a malincuore ha sempre comprato da safarà e qualcosa da gm. e date alcune esperienze teniamo gli occhi sempre aperti e sopratutto andiamo di persona (siamo siciliani ed ogni volta è una spedizione!!! partiamo in 3-4 per conto di tutti e facciamo spesa). ditemi che altre scelte abbiamo e ci proviamo! poi possiamo dire quello che vogliamo sulle malefatte di safarà ma finche saremo "costretti" a comprare la, buonanotte. faranno come hanno sempre fatto: pacchi.