Pagina 44 di 85 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

raga è successo di nuovo, avevo ordinato una torcia 6j della j-tech, modello con aggancio rail system e remoto!!!
    appena mi arriva il pacco, entusiasta dei miei 90€ in torcia, apro e noto con gran rammarico, un remoto g&p vagante per la scatola, e una torica della j-tech diversa da quella richiesta!!! oddio, fa che ci sia l'aggancio ras!!! apro e non c'è!!!!
    ma porca di quella troiaaaaaa!!!!!!! sono tre settimane che mi faccio i complessi per avere sto cazzo di anello ras per torcia, e ancora nulla purtroppo!!!! in pratica ho speso 110€ di pacco, ma in realtà dovevo spenderne di meno, perchè la mercie arrivata era diversa da quella che avevo richiesto!!!
    che palleeeeee!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ma scrivere una bella mail a safarà con un link a questo post??

sono serio! almeno si rende conto di tutte le c*****e che sta facendo! forse cosi il servizio migliorerà!

va bene anche un e-mail anonima!

Spina L'avatar di defcom1
    Club
    NN APPARTENENTE

Predefinito

potreste fare un'altra bella cosa......
    andare a trovare questo negozio che è nuovo così lo aiutate a crescere e a rifornirsi sempre di più di materiale....
    www.......
    è un'anno che ho aperto quindi nn sono super esperto ma neanche tanto incapace...
    ciao e grazie...
    www......... 8) [/b]

messaggio editato da admin
    la pubblicita a negozi non e' consentita previa autorizzazione dello staff. eventualmente chi e' interessato al nome del negozio, contatti l'utente in privato. grazie.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da defcom1
    potreste fare un'altra bella cosa......
    andare a trovare questo negozio che è nuovo così lo aiutate a crescere e a rifornirsi sempre di più di materiale....
    www.defcom1.it
    è un'anno che ho aperto quindi nn sono super esperto ma neanche tanto incapace...
    ciao e grazie...
    www.defcom1.it 8) [/b]
    fidatevi !!!! io porto tutto da lui per le riparazioni, rapido veloce e capace !!! ovviamente anche il prezzo è onesto
    inoltre comincia essere ben fornito e fa buoni prezzi

Spina L'avatar di klisura
    Club
    Dragoni Neri

Predefinito Ahahahahaha, che soddisfazione!!!

ho ordinato un aggeggio che serve per caricare le molle dei caricatori, per la precisione un aim quick roll up on unit. dato il modico prezzo (14,90 euro) avevo deciso di provarlo per vedere se era davvero utile.
    mi arriva rotto. era spaccato l'interruttore on/off.
    chiamo e mi dicono di spedirglielo che me lo cambiano senza problema. (???) dicono d spedire tutto con posta semplice che non c'era problema...
    si, si, conoscendo i tipi faccio una raccomandata a/r e mi carico di oltre 4 euro di spedizione.
    passa una settimana e non sento notizie.
    chiamo. allora? l'avete ricevuto?
    si si, però non possiamo cambiartelo perchè pure gli altri esemplari che ho in negozio sono tutti rotti alla stessa maniera.
    cacchiata, impossibile una cosa del genere. o non ne hanno mai avuto un altro disponibile o nel frattempo li avevano già venduti.
    mi dicono di vedere qualcosa sul sito con cui sostituire il prodotto.
    negativo - rispondo - non mi piace niente di ciò che vendete.
    allora ti scaliamo i 14,90 dal prossimo ordine.
    non è possibile perchè altri ordini da voi non ne farò più.
    e allora non so che dirti...
    ma lo so io, mandatemi subito 14,90 euro indietro altrimenti vi denuncio.
    mi passano una donna.
    qual è il problema?
    il problema è che come al solito fate casini!
    come al solito??? abbiamo 8000 clienti e nessuno si lamenta!
    che???? nessuno???? avete un post di 30 pagine su un forum dedicate solo ai vostri casini e avete il coraggio di dire che nessuno si lamenta???
    forum? quale forum? (fa la vaga...)
    cerchi su internet vedrà che lo trova... comunque signora dicevo al suo collega che voglio immediatamente i miei soldi indietro perchè altrimenti stavolta vi denuncio!
    non so se posso spedirle i soldi indietro...
    faccia come vuole, stavolta signora faccio sul serio!

4 giorni dopo.....

drin....(il postino) c'è una raccomandata a/r per lei...

15 euro in busta chiusa e nemmeno una parola di scuse!
    che stile!

però la soddisfazione di avergli fatto spendere sti 3,40 euro per la raccomandata me la sono tolta....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grandeeeee!!!!!

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

tu sei uno cazzuto!

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

mitico!

cmq, primo ordine che faccio da loro (mi sono aggregato ad uno fatto da amici): ho ordinato due cavolate (guanti e pallini) arrivato tutto normalmente :d sarà il cxxo del principiante o solo il fatto che stavolta era impossibile sbagliare?

Bandito dal forum
    Club

Predefinito mi e' successo anche a me' sia con safara che gm

***si ricorda che su questo forum non e' possibile pubblicare pubblicita' senza l'autorizzazione dello staff***

editato da seal1

Bandito dal forum L'avatar di MegaFragger
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora adesso nn per mettere in dubbio le vostre affermazioni
    io parlo della mia esperienza e di quella del mio club:abbiamo fatto decine e decine di ordini e non mi è arrivato mai niente di difettoso/rotto/usato ecc ecc.....qualcosa mi fa pensare ke ci sia qualke pulce inserita apposta nell'orecchio alla gente perkè da quanto ho indagato il safara è vittima degli altri commercianti perkè fa prezzi competitivi....anzi vi dirò di +....se andate per esempio all'arco e frecce,oltre a ladrarvi(del tipo gli porti indietro cose ke ti hanno venduto difettose e ti fanno pure pagare la manodopera!!!!)vi rifilano spessissimo roba difettosa o addirittura rotta(e la gente xò nn dice mai niente come mai???)
    posso concludere con 1 affermazione.....
    secondo me qualcuno sputtana il safara perkè ci vuole magnare su facendo spendere 1 abominio ai clienti...io stesso ho provato in un negozio(a&f)vedere la reazione alla risposta alla domanda"dove hai preso questo fucile"(anke nel caso di fucili non presi da safara,ma anche da gm,klaus ecc ecc):se rispondevo ke l'avevo preso in qualke altro negozio faceva apposta a sputtanarlo per convincermi a fare sempre acquisti nella sua attività....inoltre avevo portato un fucile nuovo ke andava a meraviglia solo da provare al chrony....volete sapere cosa mi ha detto??"qui se me lo dai in mano ti cambio tutto perkè sto fucile ti si spacca a breve(è successo quasi 2 anni fa e mi va ancora,sicuramente voleva sfilarmi soldi)
    cioè dai roba da pazzi ma ke mondo di me***da.
    per non parlare poi delle storie inventate e delle cazzate sparate da alcuni giocatori...

Pagina 44 di 85 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.