aspettate di sentire la mia!!!! verso natale ho acquistato un m1 garand della marushin, cavolo lo apro....wow che figata, troppo bello!! tre secondi dopo penso: "ma si dai spariamoci subito". metto il gas, innesto il caricatore e lo svuoto!!! caspita va da dio!!!! il giorno dopo, vado al team tutto in tiro con il garand!! hehe sono un figo!!! preparo tutto, parto svuoto il primo caricatore e ad un certo punto il serbatoio si svuota in un colpo!!! oddio che cavolo è successo? lo ricarico...stessa solfa!!! oh cazzo!! il giorno dopo vado a rimini e parto subito per san marino, entro in negozio e dico che c'è questo problema e un fottuto vecchio romanaccio, mi dice:"ao, non te devi da proccupà, questi so gingilli complicati, hanno due meccaniche..." e io:"ok basta che me lo mettiate a posto". vado via, dopo tre giorni mi chiamano e riponde un certo giovanni con voce un po goffa: "il tuo garand è tornato come nuovo!!!!".
il giorno dopo, vado di corsa al negozio, entro e vedo subito un tipo che smanazza il mio fucile.. ancora? pensai.. lui mi guarda con aria attonita e dice:"mi dispiace, ma non abbiamo risolto il problema, a quel punto avrei tirato fuori la mia colt 1911 e gli avrei piantato un colpo in testa!!! calma!! calma!!! vado via.
pochi giorni più tardi, parlai con un caramba che faceva pure lui softair e mi disse che il garand è un arma illegale, perchè supera il joul di potenza!! a quel punto, salgo in macchina con mio padre e arriviamo in negozio.
io: buon giorno!!
mio padre: buon giorno!!
ebete commesso: salve!!!
mio padre ed io in sincro: saimo venuti per sapere del m1 garand a nome berico!!!
ebete: non abbiamo risolto il problema ma ci siamo vicini!!!
io: senta io questo fucile non lo vorrei più perchè ha una potenza di fuoco elevata e i miei non mi consentono di tenerlo!!!
ebete: certo non c'è problema, il fucile comunque si ripara, ti diamo 400€ e con questi ti puoi prendere un altro fucile se vuoi!!!
io: ok!!
usciamo e torniamo a casa.
il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che finalmente è pronto!!!
io: evvai!!!
arrivo in negozio, entro
io:buon giorno
ebete. buon giorno, se è venuto per il garand la informiamo che è impossibile ripararlo, non si riesce, abbiamo chiamato anche la ditta, ma senza risultati!!!
io: non so cosa dirle!!!
ebete: il prezzo di valutazione è sceso a 200€!!
io:cazzo no!!!
per farla breve, questi stronzi mi hanno mentito più volte dicendo che lo avevano aggiustato e alla fine mi hanno dimezzato il prezzo!!!! non si fa così porca miseria!!!
alla fine comprai un m4g&p, sostituita tutta la meccanica da loro, sperando che non me ne abbiano appioppata una usata!!!
io: non avrete più un soldo da me stronzi!!!!
the end