il suo più grande difetto è quello di..........inventare !!
quando non ha un prodotto, cerca di dartene un'altro. a meno di non avere un'alternativa al prodotto richiesto, difficilmente ti dice: "guarda.....quel pezzo al momento non c'è l'ho......".
io conosco safarà dal 95, quando comprai diverse cosettine da lui. se non direttamente, lo feci tramite alcuni miei amici che ordivano quasi mensilmente. la prima fregatura fu una pistola (una hk) che, secondo quanto diceva, aveva hop-up ed era della ksc. ne arrivò una che non era nè della ksc, nè aveva l'hop-up. si ruppe in maniera irreparabile alla prima uscita.
stessa storia con una 93r. una "ciofeca" che non riusciva a sparare più di due pallini a raffica senza incepparsi. pagata 120.000 lire, venduta a 30.000.
poi conobbi franco e monica e divenni uno dei suoi più assidui clienti. non ho mai incontrato un negoziante coscienzioso come lui.
erano anni che non compravo più nulla da safarà e mi ero ripromesso di non farlo più. violentandomi psicologicamente, mi ci sono riavvicinato lentamente. avevo già fatto due ordinativi espletati senza problemi. al terzo mi ha mollato la fregatura.
peccato, ha perso un cliente. anzi.....un "ottimo" cliente!!!

Portale
Lo staff