Pagina 84 di 85 primaprima ... 347482838485 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

passa una settimana e non arriva niente, li chiamo e mi rispondono "si proprio oggi parte" io incazzatissimo.
    ragazzi non so che fare ma la roba non mi è arrivata e nn ho niente per andare per via legale
    stesso episodio capitato ad un isritto del mio club.

mai più ricevuto nulla.
    spero a te vada meglio, probabilmente alle email non ti risponderà, tempestalo di telefonate senza demordere, è' l'unica speranza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

se io nn ricevo entro lunedi la mia impugnatura , mercoledi' devo andare a milano per lavoro con la macchina, tornando faccio un salto a salutarlo e gli sfondo il negozio, veramente che mi ha proprio rotto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

scusate ma i toni credo siano un pò troppo spinti (credo che insultare tramite forum non sia il caso)...... cmq safara sarà questo , sarà quello , avrà questo difetto , avrà quel difetto ...... comunque fatto sta che ci continuate a comprare ............ una domanda : ma se camminando per strada andate a sbattere contro un muro , la volta successiva gli passate intorno oppure ci andate a sbattere di nuovo ???????????

Club
    GD

Predefinito

su questo ti do ragione e di fatti avevo anche vergogna a scrivere l'evento , ma puoi confermare anche alienwave , sono 3 volte che ho acquistato, e tre volte nn ho ricevuto quello che volevo,la prima volta nn lo sapevo la seconda sono stato stronzo perchè nn trovando da nessuna parte quell pezzo l'ho preso da loro, la terza volta un emerito coglione perchè un mio amico doveva prendere una cosa e gia' che stavo l'ho accompagnato.
    io saro' anche un fesso , su questo non ci piove ma lui rimane un ladro, non c'è nessun tono da moderare, voglio vedere se ti fottevano i soldi

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

te l'ho detto insultare non credo sia una cosa consona al forum ..... detto questo cito testualmente le tue parole : "voglio vedere se ti fottevano i soldi" ; se mi fottevano i soldi me li fottevano una volta, la seconda e la terza fidati non ci sarebbero state ......

comunque concludo il mio intervento dicendo quello che ho detto mille mila volte : nessuno vi obbliga a comprare lì

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se mi fottevano i soldi me li fottevano una volta, la seconda e la terza fidati non ci sarebbero state ......
    infatti non capisco, manco fosse una droga...
    altrernative ce ne sono,in questo non vedo il problema.

mi sono appena comprato un fucile nuovo con tutti gli ammennicoli particolari e costosi ai quali da malato come sono non potevo fare a meno.
    non un solo euro è andato a safarà.

il sa senza safarà non è impossibile.

Club
    GD

Predefinito

incoscente ok, ma non ho mai comprato fucili o pistole massimo roba di 40-50 euro sapendo il rischio che correvo ma adesso neanche 10 centesimi, ma cazzo si puo' lavorare cosi'? si puo' continuare a fregare gente in questa maniera a te pare normale che patriot si debba piangere 200 euro di roba, perchè non sapendo è caduto a safara' '? deve finire sta storia, perchè si deve arricchire facendo le magagne?

mettiti nei panni di uno nuovo che inizia il softair, trova dei siti tra i quali safara', ci entra fa l'acquisto ci lascia un sacco di soldi e ci rimane deluso, credendo che tutti i venditori siano cosi'.

invece bisogna far smettere questo comportamento, a mio parere criminale

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

sniper silk ha esposto il nocciolo della questione ed anche doc ha detto una cosa giustissima...

mi ha fregato una volta ed in malo modo... non ho + comprato da lui. punto.

da quel giorno ho speso centinaia di euro ed ho avuto sempre quello che volevo. non esiste solo lui...

Club
    GD

Predefinito

oggi ho parlato con michele di safara' al telefono, chiamandomi lui abbiamo passato un pomeriggio per risolvere la questione forum.
    ho apprezzato molto la telefonata di michele, che è stata del tutto costruttiva, cercando di risolvere pacificamente la questione, ed abbiamo rivisto gli ordini effettuati.
    effettivamente ci sono state delle incongruenze sia da parte mia che da parte sua.
    nell'ultimo ordine c'è stata un pò di confusione, perchè alienwave aveva capito che il pacco era stato spedito ma per errore avevano messo un impugnatura per un altra , michele invece mi ha detto che il pacco è stato spedito solo una volta, e effettivamente è arrivato oggi pero' dobbiamo ancora ritiralo.
    ho risolto tutto con safara' e dopo aver parlato con michele , penso di aver risolto il tutto, mi spiace di essere andato sul pesante, ma ovviamente ero arrabbiato per vari precedenti.

Club
    GD

Predefinito

ma ovviamente tengo a specificare che alcuni ordini effettuati da safara' non sono andati a buon fine , sara' che spedisce 2000 pacchi la settimana, saranno i dipendenti ma alcune volte mi sono arrivate cose che non avevo mai ordinato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.