Originariamente inviata da
patriot909
razzi ciao a tutti sono michele da urbino e sono nuovo, ho iniziato da poco questo sport da un mesetto circa, e pensai di fare un bell'acquisto in prossimita' del primo game.
ordino delle ginocchiere, un tattico della guarder, una fondina della vega e una beretta scarellande della kwc.
l'ordine è stato fatto per telefono, li chiamo e detto il materiale che mi serviva.
tutto ok fin qui , mi avevano detto addirittura che in 24h sarebbe stato tutto a casa mia, questo il 12 aprile circa.
mi arriva tutto il 16 se non sbaglio, va bhe non importa la data, apro il pacco è ho la sorpresa.
1) tattico della guarder di un colore diverso da quello ordinato
2)beretta invece della kwc mi hanno inviato quella della kjw
tutto il resto grazie a dio querllo che avevo ordinato.
li chiamo esponendo il mio problema, loro tranquillamente mi dicono"ci sara' stato un errore nella spedizione abbiamo 2000 spedizioni la settimana ecc puo' capitare, ce lo rispedisca che li inviamo la roba richiesta"
passa una settimana e non arriva niente, li chiamo e mi rispondono "si proprio oggi parte" io incazzatissimo.
ragazzi non so che fare ma la roba non mi è arrivata e nn ho niente per andare per via legale