Pagina 79 di 85 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito nuovo menbro del club....

buona sera volevo iscrivermi pure io fra i "" solati "" .
    dopo aver fatto personalmente 1 acquisto al loro negozio di 1.000,00 € circa faccio(dopo 3 giorni) 1 ordine telefonico di altre 700,00 € nel quale mi mandano:
    (1) una batteria da 10,8v invece cha da 9,6v
    (2) tre scatole di pallini la cui marca io non sapevo nemmeno l'esistenza mentre che i miei maruy
    (3)il lancia granate da ris mentre io avevo chiesto quello che si attaccava anche alla canna.
    appena aperto il pacco chiamo delucidando il problema,mi viene risposto di rimandare su il tutto che mi verra' sostituito(a chiacchiere).nelfrattempo riscontro 1 problema nei caricatori (comprati nel primo acquisto)e nella slitta che avevo comprato col beneficio della sostituzione(confermata dal titolare) in caso non mi fosse servita.prendo il tutto, e questa volta con un allegato cartaceo(onde evitare errori) correlato di prezzi e codici spedisco e faccio un nuovo ordine di ulteriori /700,00 € col la postilla di scalare o sostituire gli oggetti mandatomi errati.fin qui nessun problema .... .... questa mattina mi chiama tutto alterato dicendomi che a lui non andava affatto bene quello che avevo scritto ,perchè i pallini sapevo che non ci fossero e io avevo confermato l'ordine .che la batteria da loro mandata era da 9,6v, che x la slitta dovevo mandare su lo scontrino e che io non avevo affatto ragione.risposta : vero che ho confermato la spedizione dell'ordine ma a me e' stato detto solo l'importo e non i problemi.ora ho capito ... mi hanno mandato quello che avevano disponibile al momento pur di vendere... comunque che schifo... non si dovrebbero fare asolutamente queste cose ,comunque, io almeno per 1 cliente che nell'arco di 8 giorni ti lascia quei soldi un occhio di riguardo lo avrei sopratutto perchè ho altre spese da fare ma lui penso che a me non mi vede piùintanto speriamo che questa volta mi mandi la robba giusta :s

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da occiagallai
    da chi hai comprato?
    scrivi così per scrivere o ti fai?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spina
    Club

Predefinito Re: nuovo menbro del club....

...ma di chi hai comprato?

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

ehm, c'è scritto a caratteri cubitali sul titolo del topic.....

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da occiagallai
    ...ma perchè non ci torni di persona?
    penso che un faccia a faccia sia la cosa migliore!
    da chi hai comprato?
    beh se dici a me credo che non sia il caso che ci vada di persona....sono un tipo molto impulsivo e non vorrei che di due negozi ne resti uno...
    e comunque non e' che mi sta sotto casa il negozio senno' ti pare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito chiarimenti

tengo a precisare che nonostante non abbia scritto volutamente chi sia il venditore ( accortomi che qui' si parla di problematiche avute con vari fornitori , malgrado il tema del toping)il venditore in questione mi ha contattato telefonicamente appena pubblicato la mia lettera precedente..
    (probabilmente risalendo all'ordinazione che avevo fatto visto che qui non risulta il mio nome da nessuna parte).
    mi telefonano,inizialmente dicendo che il loro avvocato aveva letto il mio messaggio,qui pubblicato e che per loro risultava diffamatorio.
    probabilmente e' dovuta alla frase in cui dico: " (((... mi hanno mandato quello che avevano disponibile al momento pur di vendere)))"queste mie frasi erano dovute a una conseguenza logica visto che una volta corretto l'ordine mi veniva riferito che non avevano ne pallini maruy ne batterie da 9,6v da mandarmi. come ho già detto non voleva essere una illazione ma una logica deduzione.
    certamente confermo i problemi che ho avuto fra l'ordine fatto e la merce recapitata, con una rettifica:
    dopo una lunga chiacchierata col titolare è giunto a una conclusione che la causa dell'incongruenza fra ordine fatto e spedizione sono stati errori di distrazione nell’imballaggio e l'incomprensione nel formulare l'ordinazione che tengo a precisare e' stata effettuata verbalmente . sarà che i ragazzi che lavoravano lì per non essere sgridati abbiano aggiustato un pò la storia (una volta parli con uno poi con l’altro)ma io rimango sicuro di ciò che ho chiesto..... comunque ho ricevuto le scuse dal titolare per il comportamento non molto carino di 1 suo dipendente che è il fattore scatenate di tutti i problemi consecutivi.

(per correttezza):
    nel dirvi che tutta la merce mi e' stata sostituita e scalata correttamente (col nuovo pacco che mi e' arrivato tempestivamente) colgo l'occasione di fare pubblicamente le mie scuse per aver detto che mi avevano dato quella merce giusto per venderla ... visto che le mie parole non erano basate su niente di concreto o dimostrabile solo una mia deduzione logica.
    voglio dirvi comunque che mi dispiace questo fatto perché è un buon negozio e ben fornito ma ancora non capisce che qualche problema nella scelta del personale c’e’ , mi hanno fatto passare da bugiardo e falso e vista la mia morale questa cosa ancora mi scotta alquanto è la prima volta che ho con qualcuno un problema del genere...
    verbo volant scripto rimane ( più o meno... avete capito il senso )
    comunque. . . . . . . . . problema risolto .......e dandogli fiducia sto preparando ora un nuovo ordine scritto questa volta
    (questo messaggio è stato scritto il 18 / 04 / 2007 ma non l’ho potuto pubblicare prima.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quando si scrive su un forum, e i messaggi sono sotto gli occhi di tutti, e quando soprattutto ci sono di mezzo soldi - tanti soldi - bisogna sempre essere sicuri di scrivere fatti certi e assolutamente inconfutabili.
    questo per evitare il rischio che in uno stato come l'italia che da pane a migliaia di avvocati succedano spiacevoli inconvenienti.

chiedo a spettro, che è uno degli "avvocati di sam" se facendo come ho scritto io si possano risolvere tutti i problemi.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

benvenuto nel club.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

torniamo in topic...

storia contemporanea...
    se uno ordina 2 pezzi il martedì (identici) e gli dicono che nn ci sono, e un suo amico ordina un pezzo mercoledì (lo stesso) e gli dicono che c'è, come deve prenderla?
    le cose sono andate esattamente così... aggiungiamo che mercoledì hanno poi perso l'ordine tra le scartoffie, giovedì sera ho chiamato per chiedere che fine avesse fatto l'ordine, e dopo lunghe ricerche l'ordine spunta e parte venerdì... sembrerebbe tutto bene quel che finisce bene....

boh... fatto sta che dopo alterne vicissitudini lunedì mi è arrivato il pacco.
    quello che mi sfugge è come 98€+12€ di spedizione faccia 112€.
    aggiungiamo che il corriere bartolini non ha mai resto... insomma... mi sembra di regalar soldi a tutti.
    ma fuori dal pacco, nel pacco o tra la roba... nn dovrebbe esserci uno scontrino?
    forse a san marino sono stati aboliti?

Pagina 79 di 85 primaprima ... 29697778798081 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.