Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di post78
    Club
    LongtailRangers Soave

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    fuori topic
    il topic si chiama safarà che bricconcello...

posso esserlo o no fuori topic come lo sei stato pure tu fin'ora.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

io pero' a risposta di altri :d

Spina L'avatar di Black
    Club
    Decima Regio (VE)

Predefinito

qualcuno conosce altri negozi italiani (possibilmente del nord) che vendano fucili g&p (soprattutto nuovi modelli) oltre al tristemente noto "briccone"? potreste indicarmeli con nome, luogo ed eventualmente sito internet, (eventualmente usate i pm se non si possono far nomi) grazie in anticipo per le risposte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ragazzi per favore... vediamo di riportare in topic la discussione!!

i vostri problemi risolveteli da soli, per favore.

in questo topic si postano solo le varie esperienze, positive o negative avute con il negozio citato nel titolo... evitiamo di mettere in ballo altri argomenti.

grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

infatti , sembra essere diventata una bacheca ci manca che qualcuno scriva "vendo fiat uno del 1980....." è abbiamo finito

Spina L'avatar di Black
    Club
    Decima Regio (VE)

Predefinito

visti i numerosi problemi cercavo un'alternativa al suddetto negoziante, non mi sembra di essere fuori topic

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

colpo di foruna o cosa, ho ordinato due tattici, magpul e un caricatore da saddafà ( per un totale di circa 210 eurozzi ), e mi è arrivato a casa tutto, e a posto! addirittura avrei ricevuto il pacco il giorno dopo ( se non fosse che quando è passato il corriere non ero in casa, lasciandomi quindi il foglietto di avviso )... quindi un voto a favore per il negozio di saddafà, con il quale, anche se ho effettuato pochi acquisti, non ho mai avuto problemi! 8)

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io vorrei dire una cosa...safarà non è così "malvaggio" come lo si può pensare,noi abbiamo comprato quasi tutto li e mai un problema(si parla di migliaia di eurozzi)...certo sono sgorbutici e danno sempre del tu,ma la maggior parte delle volte capita di parlare con uno di quelli che lavora li,non il proprietario,il proprietario in effetti con me si è sempre comportato da signore e dedito a soddisfare il cliente,anke se con modi maldestri...mai avuto un problema!io vi consiglio di effettuare l'ordine non per internet,bensì per telefono chiedendo di parlare con il proprietario(ho un lapsus,ma mi sembra che si chiama michele)

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herr_general_de
    colpo di foruna o cosa, ho ordinato due tattici, magpul e un caricatore da saddafà ( per un totale di circa 210 eurozzi ), e mi è arrivato a casa tutto, e a posto! addirittura avrei ricevuto il pacco il giorno dopo ( se non fosse che quando è passato il corriere non ero in casa, lasciandomi quindi il foglietto di avviso )... quindi un voto a favore per il negozio di saddafà, con il quale, anche se ho effettuato pochi acquisti, non ho mai avuto problemi! 8)
    mi sembra che si stia esagerando ... tra un po' sembra che da safrà il 95% dei pacchi sia un bidone o una truffa.
    di certo a causa sopratutto di commessi incompetenti talvolta combina delle cazzate ma se parlate con michele le cose si risolvono sempre.
    direi di postare solo esperienze e non opinioni personali (come quelle qui sopra ... tra l'altro ingiustificate dato che l'utente è rimasto soddisfatto).

personalmente non quantifico nemmeno la mole di denaro lasciata in quel negozio ma per sincerità poche volte sono rimasto insoddisfatto e quelle volte il danno è stato riparato prontamente.

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

anke spettro è della mia stessa opinione...non riportiamo solo le cose cattive di safarà o le cose buone come manna dal cielo...cmq concordo con tutti sulla sgarbatezza dei dipendendi...sono il bastone in cxxo di quel negozio...se michele parlasse con tutti i clienti forse questo topic finirebbe qui.

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.