Pagina 73 di 85 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ovvio... il negozio in cui presentandosi di persona e non avendo ancora comprato si viene trattati a pesci in faccia ancora lo devo vedere, anche se a quanto ho letto qui sembra che safarà ci sia andato vicino.

comunque questo è irrilevante, visto che sono pochi quelli che si possono fare un viaggio per comprare due cacchiate in un negozio...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

la volpe è l'alfiere della nuova mentalità italiana: "ho sbagliato, ho chiesto scusa = sono un eroe"

mi spiace io resto della vecchia mentalità per la quale chi "sbaglia" (al mio paese si dice chi truffa, nello specifico), fa meglio a tacere e meditare dopo aver reso la confessione anzichè pretendere le lodi pubbliche ed ergersi addirittura ad arbitro.
    del resto è pur vero che su sam, dopo tanti "arbitres" mancava giusto uno che si arrogasse il diritto di giudicare gli "attributi" altrui..

personalmente non ho tentato truffe e truffettine, se ho guastato qualcosa me la sono sempre ripagata senza tentare il colpetto, e sebbene abbia speso circa 10.000€ nel corso di 2 anni sono stato ugualmente trattato di merda e l'ho fatto presente sia sul forum (non ricordo se apponendo anche nome e cognome, ma penso di si, non mi va di ritrovare l'intervento), sia direttamente a safarà a mezzo mail e telefono (non si sono scomposti + di tanto).

la soluzione l'ho trovata : klaus, gm e altri...

Spina L'avatar di Plutolegionario
    Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steiner
    la soluzione l'ho trovata : klaus, gm e altri...
    io invece ho proprio cancellato s. marino dalla mia personale mappa dei negozi. safarà perchè è quello che è, gm perchè è arrogante, indisponente e similaria. dal giorno in cui ho ricevuto l'm4 da gm ho deciso che non comprerò più a s. marino. preferisco spendere qualche decina di euro in più in italia ma avere almeno da fare con gente che sa trattare come si deve chi spende centinaia di soldini. oppure per alcune cose resta sempre valida la pista "estero", per non dire del nostro mitico mercatino dove davvero si fanno affaroni (in termini di prezzo-qualità).

Visitatore

Predefinito

gm arrogante? mah...io mi ci son sempre trovato bene.....

Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus
    gm arrogante? mah...io mi ci son sempre trovato bene.....
    per me invece l'm4 ics è stato il primo e l'ultimo acquisto. e confermo le considerazioni di cui sopra (parlo ovviamente per esperienza personale).

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

tra gm e safara' non sanno cosa sia la cortesia e disponibilita'....
    diciamo che se gli presenti una lista di roba da comprare o gli fai sentire il profumo dei soldi riescono quasi ad accennare un sorriso....
    sono abbastanza indisponenti e un po' arroganti, poi dipende da chi ti serve (parlo di safara').
    consigli disinteressati non te ne danno, ti arraffano tutto, neanche ti fanno ragionare sembra che non vedono l'ora di cacciarti dal negozio.
    sconti neanche a parlarne.pero' si risparmia e questo e' il prezzo da mpagare....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

fino ad ora ho comprato da gm e safarà e mi sono trovato sempre bene,invece mi lamento con gli italiani...da aro&frecce abbiamo fatto un acquisto:una pistola marui e uno spas12...dopo un mese non funzionavano + e rimando indietro...la pistola me la rimandano ma un modello differente lo spas12 invece niente,dicono che devo aspettare che arriva il pezzo dal giappone...1 settimana...2 settimane...3 settimane...1 mese...allora decido di telefonare e mi dicono che sono arrivati i nuovi spas12,ma che si erano dimenticati del mio e nel frattempo li avevano venduti tutti ,dopo un mese e mezzo mi riarriva lo spas 12 a casa in una scatola non sua e senza la cartuccia originale...mai + acquisti a a&f...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito email da safara'

ciao a tutti e auguri passati :d .
    concludo la mia presenza in questo topic , dicendovi, che dopo aver letto questo topic e sottolineo tutte le pagine, ed essere stufo del comportamento di safara', ho pensato bene due settimane fa di inviare il link del forum al sig. safara', non per sfregio , o per polemica, ma per qualcosa di piu' costruttivo, di cambiare tipo di comportamento con i clienti che gia' ha. il mio intento era fa leggere le critiche e cercare di evitare di ripetere gli stessi errori. vi faccio il copia incolla dell'email che mi ha scritto safara' , sottolineo che faccio il "copia incolla" in caso pensasse che gli errori grammaticali siano stati fatti da me

gentile cliente,

la molta gente di cui parla (10 persone)

sono il 0,0000001 % della nostra clientela ed e tutto da' dimostrare se le loro rimostranze sono a torto o ragione.

inoltre noi facciamo circa 50 pacchi al giorno x 4gg di spedizioni= 200 alla sett.

se 10 persone su 2000 (in 10 mesi) parlano male io credo sia un succeso incredibile avere cosi poche persone insoddisfatte…(0,005%).

qualdo leggi il forum leggi anche le recensioni positive e non solo le negative

saluti

(oltretutto mi da del tu, che sono sua sorella?) :d

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ma si sà...a san marino la cordialità e l'italiano sono un optional...cmq io forse per ora sono quella piccolissima parte=99.995% che è rimasta soddisfatta della merce.ripeto della merce,perchè quando mi chiamano o li chiamo io, mi parlano come se fossi il fratello
    Quote Originariamente inviata da gen.patton
    oltretutto mi da del tu, che sono sua sorella?
    forse è molto cristiano e prende veramente sul serio che siamo tutti una grande famiglia.

Club
    Legione Iblea SAT

Predefinito

di certo questa mail sarà stata scritta dall'ufficio stampa di safarà. invece di scrivere "siamo sinceramente dispiaciuti che anche solo una piccola parte dei nostri clienti sia rimasta insoddisfatta del nostro servizio e sarà nostra cura porre in essere ogni possibile sforzo per migliorarci" vengono a dirci (in maniera arrogante, ma è forse una novità?) che non gliene sbatte nulla di chi resta insoddisfatto... ottima policy, li segnalerò di certo per il premio annuale "customer satisfaction"....

Pagina 73 di 85 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.