Pagina 70 di 85 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    fatto sta ke io sono uno dei poki ke ha avuto le palle di scrivere ke la colpa e' solo mia...
    ps ma tu fai l' avvocato delle cause perse ?
    fatto stà che prima di dire quello, li hai accusati ingiustamente raccontando una balla .....

il problema ke un sacco di gente scrive in maniera ignota...
    o meglio io ho tutto in firma, club, soprannome, provenienza e altro quindi... devo mantenere alta la mia onesta e dire i fatti come sono.
    altri invece sparlano alla grande di questo distributore, servendosi solo di un soprannome e basta...
    se avete le palle mettete i vostri dati in modo da essere rintracciabili, e facile dire safarà vende merda, nn sapendo ki lo dice... al contrario uno conosciuto deve stare anke attento alle minkiate ke scrive !!!
    rintracciabile o non rintraccibile , fatto stà che hai detto delle "minkiate" come tu stesso le hai definite , e di cui ne esiste la prova poichè tu stesso le hai smentite .....

comunque sia questo non è un processo ma un topic in cui si parla di "bricconcellate" quindi io chiudo quì ......

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    fatto sta ke io sono uno dei poki ke ha avuto le palle di scrivere ke la colpa e' solo mia...
    ps ma tu fai l' avvocato delle cause perse ?
    fatto stà che prima di dire quello, li hai accusati ingiustamente raccontando una balla .....

il problema ke un sacco di gente scrive in maniera ignota...
    o meglio io ho tutto in firma, club, soprannome, provenienza e altro quindi... devo mantenere alta la mia onesta e dire i fatti come sono.
    altri invece sparlano alla grande di questo distributore, servendosi solo di un soprannome e basta...
    se avete le palle mettete i vostri dati in modo da essere rintracciabili, e facile dire safarà vende merda, nn sapendo ki lo dice... al contrario uno conosciuto deve stare anke attento alle minkiate ke scrive !!!
    rintracciabile o non rintraccibile , fatto stà che hai detto delle "minkiate" come tu stesso le hai definite , e di cui ne esiste la prova poichè tu stesso le hai smentite .....

comunque sia questo non è un processo ma un topic in cui si parla di "bricconcellate" quindi io chiudo quì ......
    bravo... ma almeno io ho amesso di dire cazzate, in quasi 50 pagine sai quanti nn dicono il vero e' sono dei falsi...
    e poi prima della storia del bipiede sono sempre stato a favore di safarà... e continuo ad esserlo xke' lui almeno nn ha mai dimostrato con me di essere un briconcello, come dice la folla !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

la volpe, visto ke dai dei "falsi" un po' a tutti (??? ) e giochi a fare il paladino redento... dimmi una cosa: qual è il tuo problema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

vi state scaldando un pò, calmiamoci

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rayn
    la volpe, visto ke dai dei "falsi" un po' a tutti (??? ) e giochi a fare il paladino redento... dimmi una cosa: qual è il tuo problema?
    io problemi nn ne ho al contrario di te

Club
    GD

Predefinito

cmq alla ghigliottina safara' :d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

guarda , rispondo l'ultima volta poi chiudo definivamente (questa volta per davvero):
    -io non ammetto di dire cazzate poichè quello che scrivo lo scrivo per verità e le cose non me le invento (come invece hai fatto tu , anche se poi te le sei rimangiate)
    -in 50 pagine di post ci saranno molti che scrivono cavolate , ma vuoi dire che tra tutte le storie raccontate non ce n'è una vera?

sniper silk : passo e chiudo

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    guarda , rispondo l'ultima volta poi chiudo definivamente (questa volta per davvero):
    -io non ammetto di dire cazzate poichè quello che scrivo lo scrivo per verità e le cose non me le invento (come invece hai fatto tu , anche se poi te le sei rimangiate)
    -in 50 pagine di post ci saranno molti che scrivono cavolate , ma vuoi dire che tra tutte le storie raccontate non ce n'è una vera?

sniper silk : passo e chiudo
    buon x te

Club
    GD

Predefinito

mi sa tanto che tra di voi c'è quello che prende gli ordini da safara' vero sniper? :d

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi rientriamo nei ranghi, non vale la pena litigare per dei negozi...

Pagina 70 di 85 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.