Pagina 68 di 85 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

io preferirei metterlo nella condizione di non dire " mi è sfuggito" io mi sono rotto di regaragli i soldi e poi ricevere merce che nn ho ordinato , questo ha libero arbitrio con i miei soldi, manca una cosa, lui prende e ti mette un alternativa nel pacco bastaaaaa

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

ragazzi è inutile dire queste cose ...... si sa che potrebbero sorgere dei malintesi e quindi utilizziamo alcuni espedienti:

1)se volete essere sicuri di non avere problemi scegliete un altro store (anche se poi i problemi sorgono con tutti ma questa è un altra storia)

2)quando compilate il modulo d'ordine nel campo "note" specificate espressamente che non volete che in caso di oggetti mancanti questi vengano sostituiti ad arbitrio del venditore

3)quando vi chiama per la conferma dell'ordine , siate prevenuti e soprattutto decisi e diretti : scegliete prima degli oggetti alternativi, in modo che ,se vi dice "guarda questo non lo ho ma ho questo che ......" e voi "si ma è la stessa cosa o differiscono?", voi possiate dire in maniera secca e veloce o che al posto di quell'oggetto non volete nulla , o l'oggetto che volete in sostituzione (ditegli il codice dell'oggetto in modo che non possano fraintendere)

4)alla fine della chiamata chiedete quando pensano che spediranno e premete sul fatto che avete urgentemente bisogno della roba

5)pagate in contrassegno

6)se la merce non arriva non tempo da loro promesso chiamate immediatamente e informateli che se la merce non arriva entro --- (decidete voi) , non gli ritirate il pacco

7)se la merce quando arriva è difettosa oppure è stata sostituita , non postate immediatamente su questo topic la vostra esperienza , ma prima chiamate il negozio, cazziateli per bene e pretendete un rimborso o una sostituzione

capisco che uno paga fior di euri e vuole che tutto sia perfetto ma come si dice "se la montagna non viene da te , tu vai alla montagna" (o una cosa simile)

Club
    GD

Predefinito

non condivido, con me gm si è sempre comportato benissimo, è un po' scontroso, ma quello che chiedevo mi arrivava e sempre nei tempi prestabiliti', con safara' mai , 3 ordini 3 difetti, non è possibile

Club
    GD

Predefinito

anche io ho un attivita' e non mi comporterei mai in quella maniera, di sostituire una cosa per un altra, una volta chiesi cortesemente pagando ovviamente se poteva farmi il prolungamento della batteria sanyo, "sisi nn ci sono problemi" mi arriva non prolungata chiamo, sapete che mi risponde "ci impiegavamo troppo tempo , per 40 euro nn ne vale la pena" 2 secondi ci ho messo io nel farlo, ma il punto della questione, è che questo dice cazzate solo ed esclusivamente per vendere e non è possibile

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

bene ......ma se la gente continua a lamentarsi e continua a servirsi li faccia pure ; è molto semplice , lo hai detto tu stesso "3 ordini 3 difetti" , quindi? non è forse un segnale ? non era forse il caso di non fare il terzo ? bò io allo stato attuale delle cose non vedo dove sia il problema ; compro in un negozio non mi soddisfa , punto e basta , da me non vede più un euro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    ragazzi è inutile dire queste cose ...... si sa che potrebbero sorgere dei malintesi e quindi utilizziamo alcuni espedienti:

1)se volete essere sicuri di non avere problemi scegliete un altro store (anche se poi i problemi sorgono con tutti ma questa è un altra storia)

2)quando compilate il modulo d'ordine nel campo "note" specificate espressamente che non volete che in caso di oggetti mancanti questi vengano sostituiti ad arbitrio del venditore

3)quando vi chiama per la conferma dell'ordine , siate prevenuti e soprattutto decisi e diretti : scegliete prima degli oggetti alternativi, in modo che ,se vi dice "guarda questo non lo ho ma ho questo che ......" e voi "si ma è la stessa cosa o differiscono?", voi possiate dire in maniera secca e veloce o che al posto di quell'oggetto non volete nulla , o l'oggetto che volete in sostituzione (ditegli il codice dell'oggetto in modo che non possano fraintendere)

4)alla fine della chiamata chiedete quando pensano che spediranno e premete sul fatto che avete urgentemente bisogno della roba

5)pagate in contrassegno

6)se la merce non arriva non tempo da loro promesso chiamate immediatamente e informateli che se la merce non arriva entro --- (decidete voi) , non gli ritirate il pacco

7)se la merce quando arriva è difettosa oppure è stata sostituita , non postate immediatamente su questo topic la vostra esperienza , ma prima chiamate il negozio, cazziateli per bene e pretendete un rimborso o una sostituzione

capisco che uno paga fior di euri e vuole che tutto sia perfetto ma come si dice "se la montagna non viene da te , tu vai alla montagna" (o una cosa simile)
    quotissimo!! le indicherei come le regole del buon acquirente!
    ragazzi seguite questi consigli... fatevi un po furbi! specialmente i ounti 2 e 3!

Club
    GD

Predefinito

si ma quando una cosa nn ce l'ha gm, mi sono servito da safara' sottolineando il fatto "c'è l'oggetto? sicuro?" ci sono cose che safara' ha e che altri nn hanno

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    comunque per me sarebbe molto bello se safarà che credo già iscritto a sam postasse qui spiegando e chiarendo tutti i fatti negativi come sicuramente potrà fare e smentendo tutte le persone che gli hanno dato addosso scrivendo malignità.
    il problema ke un sacco di gente scrive in maniera ignota...
    o meglio io ho tutto in firma, club, soprannome, provenienza e altro quindi... devo mantenere alta la mia onesta e dire i fatti come sono.

altri invece sparlano alla grande di questo distributore, servendosi solo di un soprannome e basta...
    se avete le palle mettete i vostri dati in modo da essere rintracciabili, e facile dire safarà vende merda, nn sapendo ki lo dice... al contrario uno conosciuto deve stare anke attento alle minkiate ke scrive !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

la volpe... ti hanno ingaggiato x caso?

e comunque nemmeno tu hai nulla in firma

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nickname
    ribadisco ke la mia azione nn e' stata fatta con cattiveria, tantomeno come un azione mirata a sputtanare safarà, l' errore e' stato mia ho mentito x paura di nn essere cambiato il bipiede causa attribuzione rottura causa mia... xo' un venditore esperto si accorge di ogni cosa
    forse sarò severo e poco incline a scherzarci su come hanno fatto altri (che cmq mi hanno fatto divertire), ma credo che un fatto del genere andrebbe sanzionato severamente dagli admin.

non ho mai acquistato da safarà perchè alla luce di tutto ciò che si dice non mi fido, ma credo che sia molto scorretto utilizzare un comportamento del genere. che si arrivi a mentire per "provarci" è già grave di per sè. ma prendere l'iniziativa del tutto spontane di parlar male di qualcuno quando si è in torto marcio (e per giunta tale azione non può portare vantaggi a chi la compie) mi pare davvero assurdo.

io bannerei l'utente immediatamente
    fatto sta ke io sono uno dei poki ke ha avuto le palle di scrivere ke la colpa e' solo mia...
    ps ma tu fai l' avvocato delle cause perse ?

Pagina 68 di 85 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.