Pagina 67 di 85 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

auhauhauah oddiooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito FONDINA

anche a me è successa la stessa cosa, ho chiesto i pallini della marui, e lui al telefono continuava ad insistere su l'acquisto degli excell, allora gli chiedo se insisteva perche' nn avesse quelli della marui, e lui risponde di averli, mi conferma l'ordine, secondo voi che pallini mi arrivano?
    excell
    un altra volta invece dei guanti vega mi manda i guarder, lo richiamo x chiedere spiegazioni, sapete che mi risponde , erano finiti, giustamente lei prende iniziative.
    ringraziasse il signore che nn sono di san marino,

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

altro ordine da 784 €
    come al solito con me tutto perfetto!

sarò una mosca bianca! 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ribadisco ke la mia azione nn e' stata fatta con cattiveria, tantomeno come un azione mirata a sputtanare safarà, l' errore e' stato mia ho mentito x paura di nn essere cambiato il bipiede causa attribuzione rottura causa mia... xo' un venditore esperto si accorge di ogni cosa
    forse sarò severo e poco incline a scherzarci su come hanno fatto altri (che cmq mi hanno fatto divertire), ma credo che un fatto del genere andrebbe sanzionato severamente dagli admin.

non ho mai acquistato da safarà perchè alla luce di tutto ciò che si dice non mi fido, ma credo che sia molto scorretto utilizzare un comportamento del genere. che si arrivi a mentire per "provarci" è già grave di per sè. ma prendere l'iniziativa del tutto spontane di parlar male di qualcuno quando si è in torto marcio (e per giunta tale azione non può portare vantaggi a chi la compie) mi pare davvero assurdo.

io bannerei l'utente immediatamente

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

bè il ban mi sembra un pò troppo ; comunque effettivamente l'utente si è comportato in maniera scorretta

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ultimo ordine tutto ok...tranne un piccolo dettaglio...un amico mi ha fatto ordinare per se un riduttore per collegare gb a batteria large, quello che solitamente ogniuno si fa da se, ma purtroppo causa connettori tamys femmina piccoli esauriti, ha dovuto prenderlo assemblato...o così voleva, perchè il riduttore è arrivato con il tamya maschio grande collegato e la femmina da collegare, nessuna confezione...niente...

...ora, meno male che io me li faccio da solo e ho la crimpatrice e la manualità, e ho risolto la suatuazione all'amico, ma uno che inizia da poco o che non ha voglia di farselo e lo vuole già assemblato, come ci rimane quando arriva il pacco?

..io credo che si sfavi, anche dimorto... (scusate il toscano schietto...)

..sone queste le cose che fanno la differenza tra un buon negozio fornito, e il negoziante di fiducia...

poi sarà una mia opinione....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nickname
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bè il ban mi sembra un pò troppo
    scusami sniper silk, supponiamo che io dica che sei un imbecille perchè non ti dichiari mai in game, e che lo dica davanti ad una community, e poi venga fuori che l'ho detto solo perche mi hai colpito e mi vergognavo di dire che sono una pippa, non ti girerebbero un po' le palle?

a me si, e vorrei che per quella persona venissero presi provvedimeti!

oddio, sembra che io lavori per safarà!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

il discorso è diverso ; il tipo (ora non ricordo il suo username) ha detto una cavolata e ha accusato il negozio in questione salvo poi dire come in realta erano andate le cose ad autoaccusandosi ......
    credimi , la figuraccia , l'ha fatta doppia in questo caso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

perchè nn mandiamo una mail a safara' dove ci mettiamo il link di questa pagina? chi lo fa insieme a me? c'è qualcuno che si aggrega? quanto meno su una ventina una una la leggera' cazzo dai, io lo faccio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il forum di sam è seguito da molti rivenditori. stai pur sicuro che safarà, come arco e frecce, sas modellismo e tanti altri, è uno dei tanti "ospiti" che leggono quotidianamente ciò che si scrive.
    la scelta di registrarsi e di chiarire alcuni punti del suo operato (come è successo con arco e frecce) spetta unicamente a lui.
    ad aprire una sezione del forum dedicata solo a lui, dove possa intervenire e rispondere, è solo una questione di minuti. sam ne sarebbe ben lieta.

Pagina 67 di 85 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.