Pagina 64 di 85 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

ragazzi io chiedo una cosa.. premetto che sono stato cliente di safara 2 o 3 volte, ma se sapete già come è la faccenda come mai comprate da loro? sarà che le novità in certi casi le hanno loro, sarà che a volte si risparmiano quei 3/4 euro ad articolo se va bene ma cribbio farsi prendere per i fondelli pagando! io personalmente ho avuto una brutta esperienza con un negozio, non ho più ordinato da lui. ciao

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mha, sinceramente io penso che la scrematura di clienti si ha piano piano...

uno prende una fregatura una volta, poi ci ritorna perchè l'ago della bilancia pende più dalla parte dei prezzi e della disponibilità di materiale.

uno prende una fregatura due volte, poi ci ritorna, un po' sospettoso, perchè deve valutare l'ago della bilancia che questa volta è a metà.

uno prende la terza fregatura.
    fanculo la bilancia, da safarà non ci compra più.

cliente perso, ma ce n'è voluto... e purtroppo è cosi.

piano piano.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the god
    é la seconda volta che scrivo su questo topic e ancora una volta devo denunciare un'altra trovata piuttosto insolita fatta dal nostro amato e discusso fornitore si s.m

ho ordinato una certo quantitativo di pallini bio da 0.20, transazione ok, spedizione ok se non fosse per una cosa...

etichette strappate!!!

ora io mi chiedo - perchè avrebbe dovuto farlo? forse non sono pallini bio? mi ha voluto spacciare nei normali pallini al posto di quelli da me richiesti?
    a voi la parola...

ciao, anche in bottega da loro hanno i pallini con le etichette strappate (eri lì sabato...)... non dovevo comprarli, ma sono curioso e gli ho chiesto spiegazione... mi hanno detto che li avevano fatti fare con etichette personalizzate.... (cosa peraltro non impossibile visto che ho preso spesso dei bio con la loro etichetta personalizzata...) e che sono arrivati con le etichette tutte sbagliate....

giampi.

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club

Predefinito

dimenticavo... ho notato nei cartoni in terra anche dei new 0,23 con etichetta strappata (chi li usa sa che sono di colore leggermente diverso... tipo grigio-verde)... e so bene che li vende gm quei pallini (sono i miei preferiti)....

gli ho buttato lì....... ""ma non è che siete rimasti senza pallini, e li avete presi da gm ??""....

il ragazzo è sparito in magazzino ridendo.....

ciao giampi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cioe se mentre parlo il tipo me va via ridendo salto il bancone e gli butto giu i denti ... ao ma la cortesia do sta rimasta al confine ? dopo che te compro la roba almeno fa la furbata de sta zitto no ?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di casbah85
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da exile
    cioe se mentre parlo il tipo me va via ridendo salto il bancone e gli butto giu i denti ... ao ma la cortesia do sta rimasta al confine ? dopo che te compro la roba almeno fa la furbata de sta zitto no ?
    purtroppo quello e' vero, soprattutto il piu' anziano e' abbastanza grezzotto, ma tanto quando vado la' so gia' cosa comprare, non chiedo certo consiglio a lui che oltre che indisponente non e' che sia questa gran cima....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

non mi stancherò mai di ripeterlo:
    quando contattate (o se ci andate personalmente) safarà o un qualsiasi altro venditore, siate ben determinati su ciò che volete. siate ben chiari in modo di non dare adito a possibili interpretazioni "di comodo" da parte del venditore.
    se volete "quel" pezzo, chiedete solo e unicamente quel pezzo, altrimenti correte il rischio di farvi dare un "qualcosa" che voi non pensavate neanche che esistesse!! sappiate esattamente cosa volete e non lasciate che siano loro a scegliere per voi!!

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da exile

calma, calma... non ho detto che mi ha pigliato per il posteriore.... solo che sorridendo mi ha fatto capire che forse avevo ragione.... o forse no, non lo saprò mai...

per il resto, io non compro nulla on-lne.... ma ci vado di persona (molto spesso) e quindi mi trovo bene.... magari seleziono le persone (facciamo la persona...) con cui parlare, a cui chiedere consigli.....

ciao giampi.

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    se volete "quel" pezzo, chiedete solo e unicamente quel pezzo, altrimenti correte il rischio di farvi dare un "qualcosa" che voi non pensavate neanche che esistesse!! sappiate esattamente cosa volete e non lasciate che siano loro a scegliere per voi!!

dai ...... anche alla coop cercano di venderti quello che non ti serve... anzi, diciamo che la nostra economia è basata sul fatto che il 90% di quello che compriamo non ci serve veramente....

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mha, non so te ma io alla coop la roba me la scelgo sugli scaffali...
    queste inculate (passatemi il termine) le ho prese solo da safarà e su ebay.

Pagina 64 di 85 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.