cioè questo ad un mese dall'ordine ti voleva prelevare i soldi dalla carta di credito senza avvisarti prima?![]()
cioè, è assurdo che un commerciante si comporti così... cmq esclusivamente contrassegno quando possibile
cioè questo ad un mese dall'ordine ti voleva prelevare i soldi dalla carta di credito senza avvisarti prima?![]()
cioè, è assurdo che un commerciante si comporti così... cmq esclusivamente contrassegno quando possibile
Originariamente inviata da kamchaaka
utilizzo una carta prepagata, la ricarico solo quando e della cifra che devo spendere.
ma sei impazzito!??!!??
ma a safarà non bisognerebbe pagare nemmeno in contrassegno!!
gia prendi e vai ...
poi li picchi !
cioe dopo una settimana ok .. 2 forse alla 3a nn devono neanche provare a chiamare appena dicono sono tizzio di saddafa chiudo ! :d
gia prendi e vai ...
poi li picchi !![]()
comunque io dico davvero!
capita spesso che la roba sia sbagliata o manchi addirittura!
a me piacerebbe aprire il pacco e pagare di conseguenza, vedrai come andrebbero meglio le cose...
parole sante... doc !!!
io x il momento nn vi dico nemmeno kosa sto passando... continuo a dare fiducia :s
se per questo spacciava una nuova batteria 2200 adatta per ak47s con metal front set, ho chiesto conferma 3 volte, la batteria non entra nemmeno a piangere e mi tocca farci un lavoraccio di mexxa nella speranza che si adatti....
bhe per l'insolito e misterioso ci siamo quello che manca è la danza del ventre in vetrina....![]()
hihihihihi meno male che nessuno si prende la briga di farla.
ps: a parte gli scherzi immagino i pervertiti tutti davanti alla vetrina e i complessi che verranno a queste povere ballerine.
...![]()