Pagina 60 di 85 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

ti tocca venderlo?? scusa una cosa, ma tu hai chiesto a loro un prodotto, loro te ne danno un'altro (anche se più costoso) e tu sei costretto a rivenderlo?? vai da loro e fattelo cambiare...

ps: fossi in te ci andrei solo di persona. perchè se fai tanto di mandarglielo non lo rivedi più quello che avevi chiesto effettivamente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io ho fatto ieri un ordine per il club, perchè ci servivano delle cose che hanno solo loro... abbiamo speso un bel po di soldi! speriamo vada tutto bene... mi sto cacando un po sotto! :s

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles83
    io ho fatto ieri un ordine per il club, perchè ci servivano delle cose che hanno solo loro... abbiamo speso un bel po di soldi! speriamo vada tutto bene... mi sto cacando un po sotto! :s
    idem, io oggi ho fatto un ordine, ok e' inferiore a 100 €, ma il timore lo ho anche io..

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

che dire, voi da piccoli andavate a giocare a mosca cieca sull'autostrada vero?? vi piace il rischio, il dubbio e l'ansia fino in fondo...
    bha, contenti voi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

è che sono bischero io.....oramai l'ho usato....c sn dei vari sgraffiettini minuscoli qua e là.... e oramai nn credo che posso renderglielo....anche se ho ancora l'ordine su email dove cè scritto gr16 a3 carabine e non gr16 a3 normale...oramai me lo tengo....se qualcuno interessa mi scriva su mickidb@yahoo.it che se ne parla...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

la smania di un nuovo fucilozzo non ti ha fatto desistere dall'usarlo?? ti capisco è dura, ma ora a rivenderlo ci perdi certamente almeno una 30ina / 40ina di euri.

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

per me sarà la prima e l ultima volta, anche se andrà tutto bene... stavolta mi sono solo aggiunto ad un ordine che facevano altri miei compagni, altrimenti non lo avrei fatto... ho sempre comprato senza problemi da gm e continuerò a farlo. ora spero solo che questo vada a buon fine... :s

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

cavolo, ma ha dei pezzi così introvabili che in tutta italia non ha nessun altro?? non posso credere una cosa del genere, anche perchè non penso che abbia un fornitore esclusivo.
    (sempre da considerare che metà della roba che ha a listino non ce l'ha disponibile)

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

quoto... diverse cose che abbiamo ordinato non erano disponibili... io però mi sono raccomandato di non spedirmi niente in sostituzione!

ripeto prima e ultima volta!! cretino io che mi sono fatto convincere.... speriamo bene!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

va bene, per questa volta ti perdono ... ma non lo fare mai più

(ps: scherzo )

non rimane altro che accendere ceri ed eventualmente affilare forconi e scaldare gli acciarini per le fiaccole.

Pagina 60 di 85 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.