Pagina 6 di 85 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

quoto kad, ed è esattamente l'impressione che ho avuto io. il proprietario è una persona molto tranquilla, simpatico e accomodante. sono i due "sgherri" che completano la cricca che lasciano alquanto a desiderare...

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seaquake
    Quote Originariamente inviata da dallas
    e' accaduto un altro miracolo.
    mi ha chiamato il proprietario in persona, e mi ha spiegato tutto ciò che è accaduto (perchè non mi è stato risposto, .... ).
    sì è offerto anche di cambiarmi tutto.

e' stato molto gentile - genuinamente, mi è sembrato - ed ho molto apprezzato. per me, il punto fondamentale di tutto è la comunicazione con il cliente, e l'offerta di riparazione degli errori (oltre al riconoscimento di averli commessi).

tutto questo mi ha decisamente ristabilito.
    da qui a dire che sarò un cliente fedele, ce ne passa.
    ma così come mi sono lamentato del servizio fin ora offerto, è corretto che io renda merito di sforzi nella direzione in cui speravo si andasse.

dallas
    fors ha un informatore all'interno di sam
    non c'è bisogno di un "informatore"...basta una connessione ad internet!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito la mia esperienza

un mese fa ho ordinato per un mio compagno di squadra un m4 della ca..non mi ricordo che tipo...è arrivato col parte del calcio e del tappo rotto.....non l'ha voluto cambiare.....

personalmente gli ultimi 3 ordini di pallini me li ha fatti a sua discrezione....cioè gli ho ordinato per 3 volte un tipo e per 3 volte me ne ha mandati di un altro, con allegato un bigliettino..."scusa non ne avevo in casa del tipo che volevi, spero che ti vadano bene questi"...nonostante mi telefonino a casa per chiedermi la conferma dell'ordine, non mi hanno mai avvisato che mancavano i pallini che volevo...una volta può capitare ma tre.....infatti l'ultima volta gli ho telefonato e gli ho detto che mi ero stufato e che oltre a rispedirglegli indietro non avrei mai comprato più nulla da lui perchè fare prezzi più bassi degli altri non basta!!!!

aggiungo....il mitico franco era tutta un altra cosa in fatto di professionalità, se per caso ti arrivava merce non conforme o danneggiata, non solo te la sostituiva ma cercava di mandarti una qualitativamente superiore....ricordo che una volta mi arrivò un silenziatore parzialmente danneggiato di costo 50?...me lo cambiò con uno di 70? tutto a sue spese.....

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

con franco era un piacere spendere soldi, si ordinava quasi settimanalmente,
    spese di sped..basse, merce sempre scontata, merce sempre esatta, cercava sempre di assecondare qualsiasi richiesta, sostituzione immediata di qualsiasi oggetto, ecc.ecc.....
    adesso a sm ordino solo se sono costretto, e la frequenza è di circa 1 volta ogni 2 mesi....non sto scherzando..con franco era una volta alla settimana quasi!!!

purtroppo è così!

Spina
    Club
    Maddogs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba
    franco era un gigante, questi di ora sono solo nanerottoli bottegai.
    ed era anche uno che amava il suo mestiere. in 12 anni e dico 12, non ho mai avuto il minimo problema, sempre disponibile e gentile nel risolver qualunque situazione.
    la prima volta che sono stato da lui, ero a fano per lavoro.mi ricordo che era il suo giorno di chiusura e mi disse al telefono che, visto che venivo dalla sardegna , se ero sicuro di passare ,avrebbe tenuto aperto il pomeriggio soltanto per me. e' cosi' è stato, addirittura visto che non sapevo dove stava il negozio, è venuto a prendermi all' hotel titano (200 metri dal negozio).
    dovevo comprare 2 asg, ma nel frattempo gli ho chiesto se potevo dare un'occhiata in giro. sono rimasto da lui 2 ore, ho provato di tutto, mi ha mostrato cataloghi, mi ha letteralmente smontato il negozio, mi ha sconti e mi ha fatto fare delle foto con asg custom.
    questa è piu' che serietà, è passione per il proprio mestiere ....
    il mio club ogni anno gli mandava gli auguri di natale... e ho detto tutto.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

come ho già detto in un altro post controllate i pallini, tipo i marui 0.25 potreste scoprire interessanti e affascinanti colori, fate vobis, i di tanto in tanto acquisto da loro e il titolare mi ha dato alcune dritte niente male, e lo ritengo una "faina" affidabile, ma certo per mè hk forever.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    ma certo per mè hk forever.
    heh...hk here i come, back to you 8)

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

mi ha chiamato il proprietario in persona, e mi ha spiegato tutto ciò che è accaduto (perchè non mi è stato risposto, .... ).

e' stato molto gentile - genuinamente, mi è sembrato - ed ho molto apprezzato. per me, il punto fondamentale di tutto è la comunicazione con il cliente, e l'offerta di riparazione degli errori (oltre al riconoscimento di averli commessi).

ma così come mi sono lamentato del servizio fin ora offerto, è corretto che io renda merito di sforzi nella direzione in cui speravo si andasse.

dallas
    eh si è stato proprio buono e genuino! scommetti che ha chiamato anche luky? e indovina perchè? qualcuno gli ha scritto una bella mail, avvisandolo che si stava comportando male con i suoi clienti (citandone due in particolare e indicando un link) e gli ha chiesto di rimediare agli errori per far si che i clienti non divenissero ex-clienti. chi sarà stato mai

prendiamo atto della buona volontà nel rimediare agli errori e speriamo che il disservizio sia solo passeggero, magari dovuto allo stress da trasloco
    :d

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo

dallas
    eh si è stato proprio buono e genuino! scommetti che ha chiamato anche luky? e indovina perchè? qualcuno gli ha scritto una bella mail, avvisandolo che si stava comportando male con i suoi clienti (citandone due in particolare e indicando un link) e gli ha chiesto di rimediare agli errori per far si che i clienti non divenissero ex-clienti. chi sarà stato mai

prendiamo atto della buona volontà nel rimediare agli errori e speriamo che il disservizio sia solo passeggero, magari dovuto allo stress da trasloco
    :d
    heh... perchè non dovrebbe essere proprio come dici....

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    ma avete sempre sta voglia matta di fare cause.
    la soluzione è molto più semplice: non si prende piu' nulla da safara'.

c'è qualcuno, qui, disposto a fare davvero una cosa del genere? e' davvero più semplice che fare causa, ed ache meno costoso...
    bravo!!!!! questa è la cosa da fare...anche io punisco sempre i venditri che non mi trattano come merito.
    la prima volta che ho avuto a che fare cn franco gli ho rodinato un caricatore sbagliando completamente....lui me ne ha spedito subto u altro ancora prima che io spedissi quello sbagliato. un grande....

Pagina 6 di 85 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.