quoto kad, ed è esattamente l'impressione che ho avuto io. il proprietario è una persona molto tranquilla, simpatico e accomodante. sono i due "sgherri" che completano la cricca che lasciano alquanto a desiderare...![]()
quoto kad, ed è esattamente l'impressione che ho avuto io. il proprietario è una persona molto tranquilla, simpatico e accomodante. sono i due "sgherri" che completano la cricca che lasciano alquanto a desiderare...![]()
non c'è bisogno di un "informatore"...basta una connessione ad internet!Originariamente inviata da seaquake
un mese fa ho ordinato per un mio compagno di squadra un m4 della ca..non mi ricordo che tipo...è arrivato col parte del calcio e del tappo rotto.....non l'ha voluto cambiare.....
personalmente gli ultimi 3 ordini di pallini me li ha fatti a sua discrezione....cioè gli ho ordinato per 3 volte un tipo e per 3 volte me ne ha mandati di un altro, con allegato un bigliettino..."scusa non ne avevo in casa del tipo che volevi, spero che ti vadano bene questi"...nonostante mi telefonino a casa per chiedermi la conferma dell'ordine, non mi hanno mai avvisato che mancavano i pallini che volevo...una volta può capitare ma tre.....infatti l'ultima volta gli ho telefonato e gli ho detto che mi ero stufato e che oltre a rispedirglegli indietro non avrei mai comprato più nulla da lui perchè fare prezzi più bassi degli altri non basta!!!!
aggiungo....il mitico franco era tutta un altra cosa in fatto di professionalità, se per caso ti arrivava merce non conforme o danneggiata, non solo te la sostituiva ma cercava di mandarti una qualitativamente superiore....ricordo che una volta mi arrivò un silenziatore parzialmente danneggiato di costo 50?...me lo cambiò con uno di 70? tutto a sue spese.....
con franco era un piacere spendere soldi, si ordinava quasi settimanalmente,
spese di sped..basse, merce sempre scontata, merce sempre esatta, cercava sempre di assecondare qualsiasi richiesta, sostituzione immediata di qualsiasi oggetto, ecc.ecc.....
adesso a sm ordino solo se sono costretto, e la frequenza è di circa 1 volta ogni 2 mesi....non sto scherzando..con franco era una volta alla settimana quasi!!!
purtroppo è così!
ed era anche uno che amava il suo mestiere. in 12 anni e dico 12, non ho mai avuto il minimo problema, sempre disponibile e gentile nel risolver qualunque situazione.Originariamente inviata da malamakumba
la prima volta che sono stato da lui, ero a fano per lavoro.mi ricordo che era il suo giorno di chiusura e mi disse al telefono che, visto che venivo dalla sardegna , se ero sicuro di passare ,avrebbe tenuto aperto il pomeriggio soltanto per me. e' cosi' è stato, addirittura visto che non sapevo dove stava il negozio, è venuto a prendermi all' hotel titano (200 metri dal negozio).
dovevo comprare 2 asg, ma nel frattempo gli ho chiesto se potevo dare un'occhiata in giro. sono rimasto da lui 2 ore, ho provato di tutto, mi ha mostrato cataloghi, mi ha letteralmente smontato il negozio, mi ha sconti e mi ha fatto fare delle foto con asg custom.
questa è piu' che serietà, è passione per il proprio mestiere ....
il mio club ogni anno gli mandava gli auguri di natale... e ho detto tutto.
come ho già detto in un altro post controllate i pallini, tipo i marui 0.25 potreste scoprire interessanti e affascinanti colori, fate vobis, i di tanto in tanto acquisto da loro e il titolare mi ha dato alcune dritte niente male, e lo ritengo una "faina" affidabile, ma certo per mè hk forever.
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"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
heh...hk here i come, back to you 8)Originariamente inviata da kamchaaka
eh si è stato proprio buono e genuino! scommetti che ha chiamato anche luky? e indovina perchè? qualcuno gli ha scritto una bella mail, avvisandolo che si stava comportando male con i suoi clienti (citandone due in particolare e indicando un link) e gli ha chiesto di rimediare agli errori per far si che i clienti non divenissero ex-clienti. chi sarà stato maiOriginariamente inviata da dallas
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prendiamo atto della buona volontà nel rimediare agli errori e speriamo che il disservizio sia solo passeggero, magari dovuto allo stress da trasloco
:d
heh... perchè non dovrebbe essere proprio come dici....Originariamente inviata da blindo
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bravo!!!!! questa è la cosa da fare...anche io punisco sempre i venditri che non mi trattano come merito.Originariamente inviata da etabeta
la prima volta che ho avuto a che fare cn franco gli ho rodinato un caricatore sbagliando completamente....lui me ne ha spedito subto u altro ancora prima che io spedissi quello sbagliato. un grande....