Pagina 59 di 85 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Re: safara? ho smesso!

Quote Originariamente inviata da onirica
    settembre, prima asg. amante degli mp5 avevo già scelto: mp5sd6
    tutti i miei amici usano marui... ok faccio il marui.
    abito a 40-50km da s.marino, vado da safara dove son stati i miei compagni.
    da ignorante com'ero (non che ora ne sappia di più ma coi problemi avuti ho imparato!) mi son fatto consigliare quale batteria montare e siccome volevo un dot mi son preso subito tutto.

mi è stata data una slitta che non conteneva bene l'aggancio del dot e giù subito di lima per sistemare, fin qui ci potevo stare.

dopo 3 partite gli ingranaggi e il pistone sono saltati... come mai? faccio vedere la batteria a chi si intende e vede una 9.6, sgranaggio inevitabile!

torno a s. marino. dato che lo faccio aprire metto ingra rinforzati sp90 boccole acciaio e tutto il resto "aria" systema. 80€

in questi 2 3 mesi scopro:
    1- blocco del calcio telescopico che nn c'era più e se lo allungavo rimaneva in mano come una mini doppietta.
    2- gusci montati con un pernettino di fissaggio fuori sede
    3- per sistemarlo apro e vedo che manca 1 bulloncino per stringere la vite al copricanna
    4- piccola crepa nel guscio in una sede della vite.

dicembre perdo l'uso del colpo singolo (forse il cut off) me ne son fregato fino ad oggi.
    ho deciso! cambio fucile e faccio l'ultimo game stamattina. decido che nel pomeriggio sarei andato da gm a farmi un ca.

ultima partita rimango col selettore dell'sd6 in mano!!!

ora sono senza più l'mp5 ma con un bel cqb in mano.

non riesco a pronunciare più il nome safara e purtroppo anche marui, capitemi
    il cqb e' superfucile secondo me ovvio, il marui non e' male, ma non ci devi mettere le mani e va trattato con cura, anche se tra le migliori la marui e' ultima in classifica, dipende pure da quale modello prendi e dal tipo di gearbox. comunque hai fatto un bella compra con il cqb

onirica
    Visitatore

Predefinito Re: safara? ho smesso!

[/quote]

il cqb e' superfucile secondo me ovvio, il marui non e' male, ma non ci devi mettere le mani e va trattato con cura, anche se tra le migliori la marui e' ultima in classifica, dipende pure da quale modello prendi e dal tipo di gearbox. comunque hai fatto un bella compra con il cqb[/quote]

lo spero proprio! cmq aggiungo che l'ho sempre trattato come un figlio!

ciao ciao!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo a malincuore, dopo anni ke ho acquistato da lui, penso ke nn mi vedra' +...
    la sapete l' ultima ?
    ekko qua
    ordino un bipiede della gep x tanaka, ordine effettuato on line... dopo una settimana vedo finalmente lo stato delivered via email... kiamo x kiedere le spese di spedizione quanto sono, e quando arrivava il pacco, e mi rispondono ke ancora doveva partire ( dopo una settimana ke ho fatto l' ordine ) vabbene fa nulla puo' capitare, finalmente mi arriva il pacco ( 2 settimane dopo aver fatto l' ordine) apro il pacco faccio per uscire il bipiede dalla busta ( quelle buste merdose ke usa la gep ) e track rimango con parte del bipiede in mano ( si era spezzato ) solo tirandolo dalla busta... nn vi dico il nervoso, anke xke' dopo 2 settimane di agonia una cosa del genere e' assurda.
    kiamo a safara, mi dicono di rispedire il pacco ( ovviamente a spese mie ) e poi mi facevano sapere.................................
    dopo un' altra settimana e' martedi' finalmente kiamo e mi dicono ke il pacco e' arrivato !!!
    il tipo mi fa " il tempo di aprirlo e ti kiamo sul cel " passa martedi', giovedi'.
    il venerdi' kiamo verso le 12.00 e mi risponde di nuovo lui dicendo " hooo abbiamo molto lavoro scusami, ekkolo qua il tuo pacco adesso lo apro e vediamo... facciamo cosi' ti rikiamo tra 10 minuti "
    siamo arrivati a sabato... arikiamo verso le 12.00 e una signora , mi dice ke nn c'e' ne il proprietario, ne il tipo con cui parlo di solito... allora mi faccio passare un' altro tipo spiegando la situazione e alzando un po il tono !!!
    dopo 5 minuti, mi rikiamano e mi dicono ke x il momento nn possono cambiarlo ( io dico anke ke nn voglio + il versapod, do la differenza e prendo un harris della king arms )... mi danno la bella notizia ke lo devono spedire ( nn so dove... forse giappone !!! ) x vedere la causa di rottura... a quel punto molto demoralizzato gli dico di farmi sapere al + presto... vedremo come andra' a finire, anke se x il 24 febbraio e' prevista una gita a san marino se x allora nn ho risolto niente, probabilmente nn sentirete + parlare di lui !!!
    a sto punto dopo la rsp ke mi ha dato, mi sento preso x il culo alla stragrande...ma la cosa bella ke ha mandato male un cliente ke ha acquistato da lui milioni di merce, x conto di tutto un club

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito ODDIO COSI' NO!!!

Quote Originariamente inviata da la volpe
    purtroppo a malincuore, dopo anni ke ho acquistato da lui, penso ke nn mi vedra' +...
    la sapete l' ultima ?
    ekko qua
    ordino un bipiede della gep x tanaka, ordine effettuato on line... dopo una settimana vedo finalmente lo stato delivered via email... kiamo x kiedere le spese di spedizione quanto sono, e quando arrivava il pacco, e mi rispondono ke ancora doveva partire ( dopo una settimana ke ho fatto l' ordine ) vabbene fa nulla puo' capitare, finalmente mi arriva il pacco ( 2 settimane dopo aver fatto l' ordine) apro il pacco faccio per uscire il bipiede dalla busta ( quelle buste merdose ke usa la gep ) e track rimango con parte del bipiede in mano ( si era spezzato ) solo tirandolo dalla busta... nn vi dico il nervoso, anke xke' dopo 2 settimane di agonia una cosa del genere e' assurda.
    kiamo a safara, mi dicono di rispedire il pacco ( ovviamente a spese mie ) e poi mi facevano sapere.................................
    dopo un' altra settimana e' martedi' finalmente kiamo e mi dicono ke il pacco e' arrivato !!!
    il tipo mi fa " il tempo di aprirlo e ti kiamo sul cel " passa martedi', giovedi'.
    il venerdi' kiamo verso le 12.00 e mi risponde di nuovo lui dicendo " hooo abbiamo molto lavoro scusami, ekkolo qua il tuo pacco adesso lo apro e vediamo... facciamo cosi' ti rikiamo tra 10 minuti "
    siamo arrivati a sabato... arikiamo verso le 12.00 e una signora , mi dice ke nn c'e' ne il proprietario, ne il tipo con cui parlo di solito... allora mi faccio passare un' altro tipo spiegando la situazione e alzando un po il tono !!!
    dopo 5 minuti, mi rikiamano e mi dicono ke x il momento nn possono cambiarlo ( io dico anke ke nn voglio + il versapod, do la differenza e prendo un harris della king arms )... mi danno la bella notizia ke lo devono spedire ( nn so dove... forse giappone !!! ) x vedere la causa di rottura... a quel punto molto demoralizzato gli dico di farmi sapere al + presto... vedremo come andra' a finire, anke se x il 24 febbraio e' prevista una gita a san marino se x allora nn ho risolto niente, probabilmente nn sentirete + parlare di lui !!!
    a sto punto dopo la rsp ke mi ha dato, mi sento preso x il culo alla stragrande...ma la cosa bella ke ha mandato male un cliente ke ha acquistato da lui milioni di merce, x conto di tutto un club
    il al posto tuo mi sarei incazzato abbastanza, se vuoi un consiglio ti conviene che te ne compri un'altro nuovo.... anche perche' ti stanno prendendo in giro sul serio... ma lo sai quanto costerebbe a loro spedire in giappone? almeno 50 euro... e non credo che il gran sola safara' che ti accolla le spese di restituzione a carico tuo... ti regala 50 euro per andata e 50 euro per ritorno..... il tuo cavalletto rimarra li in negozio per assai tempo!!! ed ammesso che mandano davvero il pacco indietro.... e che conoscano molto bene la lingua inlgese per parlare con uno di tokyo ci voglio almeno 15 giorni per andata (se usano posta normale) e 15 giorni per il ritorno.... oddio non potevano liquidarti con una caxxata peggio... in giappone? vai li e fatti cambiare quel cavalletto.. non esiste una cosa del genere.. condoglianze!!!

Spina
    L'avatar di Balenottero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi è giusto venuto in mente ora che sarei curioso di informarmi sulle leggi della repubblica di san marino in merito a garanzia, sostituzione, ecc...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Re: ODDIO COSI' NO!!!

Quote Originariamente inviata da sharpshooter
    Quote Originariamente inviata da la volpe
    la sapete l' ultima ?
    ekko qua
    il al posto tuo mi sarei incazzato abbastanza, se vuoi un consiglio ti conviene che te ne compri un'altro nuovo.... anche perche' ti stanno prendendo in giro sul serio... ma lo sai quanto costerebbe a loro spedire in giappone? almeno 50 euro... e non credo che il gran sola safara' che ti accolla le spese di restituzione a carico tuo... ti regala 50 euro per andata e 50 euro per ritorno..... il tuo cavalletto rimarra li in negozio per assai tempo!!! ed ammesso che mandano davvero il pacco indietro.... e che conoscano molto bene la lingua inlgese per parlare con uno di tokyo ci voglio almeno 15 giorni per andata (se usano posta normale) e 15 giorni per il ritorno.... oddio non potevano liquidarti con una caxxata peggio... in giappone? vai li e fatti cambiare quel cavalletto.. non esiste una cosa del genere.. condoglianze!!!
    ripeto il 24 febbraio vado a fare una scappatina a san marino, se x tanto la situazione nn cambia, ne sentirete di belle !!!

Spina
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

a me e ai miei commilitoni per ora è andata sempre bene. mi è giusto arrivato oggi un pacco bello grosso, da 20 kg, e dentro c'era tutto la merce ordinata: una asg con batteria e caricatore mag, 22 sacchetti di pallini e 2 kit ras. tutto in ottimo stato.
    spero che continui così.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito MENO MALE!!! BIS

Quote Originariamente inviata da jaky696
    a me e ai miei commilitoni per ora è andata sempre bene. mi è giusto arrivato oggi un pacco bello grosso, da 20 kg, e dentro c'era tutto la merce ordinata: una asg con batteria e caricatore mag, 22 sacchetti di pallini e 2 kit ras. tutto in ottimo stato.
    spero che continui così.
    meno male!!! meglio per voi, ma e' ovvio che non possono "fregare" tutti, almeno 10 su 100 li mandano giusti i pacchi, altrimenti gia avrebbero chiuso!!! a me su 5 ordini fatti da safara' in totale, solamente a 2 mi e' andata male, mi sembra di aver capito che bisogna anche avere un po' di fortuna nell'ordinare materiale disponibile altrimenti ti danno una cosa per un'altra, la cosa che mi urta e' che non sono sinceri, basterebbe dire non c'e'!!! oppure arriva fra 20 giorni!!!, invece no spediscono quello che hanno di simile... e poi ti fanno ripagare la spedizione per rimandargli indietro la roba farlocca!!!
    ma stiamo scherzando? si parla di materiale a volte costosissimo... non si fa' cosi'.

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito Re: MENO MALE!!! BIS

Quote Originariamente inviata da sharpshooter
    Quote Originariamente inviata da jaky696
    spero che continui così.
    meno male!!! meglio per voi, ma e' ovvio che non possono "fregare" tutti, almeno 10 su 100 li mandano giusti i pacchi, altrimenti gia avrebbero chiuso!!! a me su 5 ordini fatti da safara' in totale, solamente a 2 mi e' andata male, mi sembra di aver capito che bisogna anche avere un po' di fortuna nell'ordinare materiale disponibile altrimenti ti danno una cosa per un'altra, la cosa che mi urta e' che non sono sinceri, basterebbe dire non c'e'!!! oppure arriva fra 20 giorni!!!, invece no spediscono quello che hanno di simile... e poi ti fanno ripagare la spedizione per rimandargli indietro la roba farlocca!!!
    ma stiamo scherzando? si parla di materiale a volte costosissimo... non si fa' cosi'.
    ggia immaginatevi ad ordinare l'm82 a2 che costa 1800 euri...se ti arriva rotto li vai a prendere con la versione originale ...lollllll

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca

Predefinito

io ho ordinato su safarà un g&g gr16a3 versione carabina da 270€ in offerta, mi vedo arrivare un g&g gr16 a3, in pratica, ho chiesto un m4a1 mi vedo arrivare un m16a2,solo che il g&g gr16 a3 costa 310€....però ho pagato cm se fosse il gr16 carabina, cioè 270€....nn saprei se definirla fortuna o sfortuna...bho....ora intanto mi tocca venderlo perchè nn mi ci trovo nulla cn i fucili lunghi...

Pagina 59 di 85 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.