Pagina 58 di 85 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

mah non so che dire!!!!tranquilli che per quello c'è la morosa...ormai ho passato quella fase un bel po di tempo fa!

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

beh magari si chiama federica

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

ahahah....non so il perchè,ma una battuta del genere da voi me l'aspettavo!!!siete proprio dei simpa!eheh

Club
    TM Team

Predefinito

it's a joke canta

Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

Spina L'avatar di SharpShooter
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito SAFARA' O NO SADDA FA'....

ahhh ecco perche'!!!
    ho comprato per la prima dal famigerato safara' una glock 18c, ogni giorno per 4 giorni di seguito mi chiamava qualcuno dicendomi abbiamo spedito oggi!!! il giorno dopo... abbiamo spedito oggi!!! gli ho telefonato io: ma scusate.... se avete spedito l'altro ieri, ieri e oggi.... ma quante pistole mi state mandando? sapete che mi hanno detto? il pacco e' ancora qui non abbiamo spedito niente.... oddio io fumo e gli altri stanno fatti!!!!, comunque mi sono incazzato abbastanza e dopo 15 giorni.... dico 15 giorni mi arriva il pacco, avrei dovuto pagare 188 euro tutto compreso.... invece mi hanno sparato alla consegna 205 euro!!! che sola!! oltretutto la pistola era aperta..... oltretutto mi hanno pure montato male il carrello in metallo.... rega' mettiamo sulla prima pagina del forum o del sito: " attenzione - visti i problemi riscontrati dagli utenti di sam negli acquisti dal sito safara' soft air , e' sconsigliato richiedere altri oggetti da tale "

dai dai dai.... e vendetta sia...

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito Grazie....

mio dio mi avete bloccato la crescita ragazzi...39 pagine di lamentele...meno male che lo ho visto, io di solito mi fido di sti ssssimpaticoni....con me l'unico inconveniente è stato che mi è arrivato dopo 15 giorni al posto che 4 ma tutto in buone condizioni, anzi ottime...certo quando gli chiedi gommino hopo up rinforzato te ne mandano uno alla cacchio, ma nel mio caso mi hanno mandato tutti e due
    va be meglio cosi....la prossima volta che compro da loro vado di persona a vedere che cavolo compro piuttosto che rischiare di buttare 400 euri dalla finestra no?
    :d ladrischifosi :d ....detto cosi suona meglio.......
    edit: ehm censura ultimata sorry

Club
    TM Team

Predefinito

beh diciamo che essendo in un forum pubblico potevi limitare le tue colorite espressioni al primo cazzo... non credi?

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito Re: Grazie....

Quote Originariamente inviata da quake_t.t.
    mio dio mi avete bloccato la crescita ragazzi...39 pagine di lamentele...meno male che lo ho visto, io di solito mi fido di sti cazzoni....con me l'unico inconveniente è stato che mi è arrivato dopo 15 giorni al posto che 4 ma tutto in buone condizioni, anzi ottime...certo quando gli chiedi gommino hopo up rinforzato te ne mandano uno alla cazzo, ma nel mio caso mi hanno mandato tutti e due
    va be meglio cosi....la prossima volta che compro da loro vado di persona a vedere che cazzo compro piuttosto che rischiare di buttare 400 euri nel cesso no?
    :d ladrischifosi :d ....detto cosi suona meglio.......
    bravo se puoi vacci di persona,io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi e nnon ho comprato due cazzate ma di tutto per diverse migliaia di € da anni,poi se nelle spedizioni degl'ordini via internet fanno i furbi e se ne sbattono le balle ....beh lo so e agisco di conseguenza evitando di ordinare da casa,però continuerò ad andarci almeno fino a quando non troverò in italia un negozio che a pari fornitura abbia prezzi più vantaggiosi, per la competenza poi me ne frega relativamente perchè quella ce l'ho io e quando vado là so già cosa devo comprare e siccome mi conoscono e l'hanno capito non mi rompono le scatole cercando di rifilarmi cagate come fosse oro....e non venitemi a raccontare che gm è tutto sto granche perchè le sue belle magagne ce le ha pure lui e secondo me fa il bravo soltanto per fregare il suo più diretto concorrente al quale malgrado tutto va meglio (e un motivo ci sarà visto che sono uno ad un tiro di schioppo dall'altro ma io ho sempre visto più gente da safarà)....poi chiudo perchè sta filastrogga sul "brigante "safarà comincia a esser un po noiosa ,tendenziosa e sa un po di "....dagli all'untore!" di manzoniana memoria.

onirica
    Visitatore

Predefinito safara? ho smesso!

settembre, prima asg. amante degli mp5 avevo già scelto: mp5sd6
    tutti i miei amici usano marui... ok faccio il marui.
    abito a 40-50km da s.marino, vado da safara dove son stati i miei compagni.
    da ignorante com'ero (non che ora ne sappia di più ma coi problemi avuti ho imparato!) mi son fatto consigliare quale batteria montare e siccome volevo un dot mi son preso subito tutto.

mi è stata data una slitta che non conteneva bene l'aggancio del dot e giù subito di lima per sistemare, fin qui ci potevo stare.

dopo 3 partite gli ingranaggi e il pistone sono saltati... come mai? faccio vedere la batteria a chi si intende e vede una 9.6, sgranaggio inevitabile!

torno a s. marino. dato che lo faccio aprire metto ingra rinforzati sp90 boccole acciaio e tutto il resto "aria" systema. 80€

in questi 2 3 mesi scopro:
    1- blocco del calcio telescopico che nn c'era più e se lo allungavo rimaneva in mano come una mini doppietta.
    2- gusci montati con un pernettino di fissaggio fuori sede
    3- per sistemarlo apro e vedo che manca 1 bulloncino per stringere la vite al copricanna
    4- piccola crepa nel guscio in una sede della vite.

dicembre perdo l'uso del colpo singolo (forse il cut off) me ne son fregato fino ad oggi.
    ho deciso! cambio fucile e faccio l'ultimo game stamattina. decido che nel pomeriggio sarei andato da gm a farmi un ca.

ultima partita rimango col selettore dell'sd6 in mano!!!

ora sono senza più l'mp5 ma con un bel cqb in mano.

non riesco a pronunciare più il nome safara e purtroppo anche marui, capitemi

Pagina 58 di 85 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.