Pagina 55 di 85 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di Nagant44
    Club
    TAGLIAPIETRE

Predefinito

eh sì la mancanza di un fornitore corretto , cordiale ,competente e modesto come franco per un softgunner di lungo corso come sono iosi sente e come.....per quanto riguarda safarà purtroppo l'unico modo per non aver nessun problema è fare acquisti sul posto ed inoltre aver pazienza di farsi servire da michele perchè gli altri .....meglio tacere...è prò vero che molti per motivi legati alla distanza non possono raggiungere agevolmente il negozio,ma on-line e per telefono io e altri miei compagni di squadra a seconda dele volte hanno avuto problemi un po con tutti i più noti negozi come arco e frecce e altri

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

non è vero.
    una volta ho fatto un ordine con 49€ di materiale e in 1 giorno è arrivato!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

non avevo mai ordinato roba da piripà fino alla settimana scorsa, anche perché tutte queste pagine di arrabbiature mi avevano sempre tenuto alla larga da loro.
    purtroppo io e un altro mio amico avevamo bisogno dei kit della ppa per usare i caricatori dei colt sul g36 e quindi io, il mio amico ed altri intrepidi abbiamo deciso di rischiare.
    con molta diplomazia e cortesia ho chiamato il negozio e chiesto di michele e stamattina è arrivato il corriere con tutta l'attrezzatura che io e i miei compari avevamo richiesto.
    su un ordine di oltre 500 euri tutto era esattamente come avevamo richiesto, tranne che per una batteria sanyo cadnica per calcio fisso; mi hanno chiamato immediatamente per telefono per avvisarmi che la batteria non era disponibile e al posto della normalissima sanyo large mi hanno dato una race.
    secondo me è tutta una questione di come ci si tratta e della tipologia di oggetti che si acquistano, non si può fare di tutta un'erba un fascio.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ragazzi, se risalite tremila post più indietro, la facevo anche io la cazzata di difendere piripà..
    ..poi è toccato anche a me saggiare una prova di scarsissima serietà e la meschinità...

per me ormai rimane gm e hong kong per acquisti, anche se mi toccasse spendere di più un mio euro saddafà non lo vedrà mai più...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

ma che culo ragazzi!!!!! :d sono andato da safara a prendermi una fondina cosciale della guarder da 42 euro,torno a casa e apro la confenzione e ci trovo dentro tutto e di più: hop up da 16 euro,un attacco ris da canna e altre cosette!!! 8) 8)
    purtroppo nessuna di queste cose mi serve,ma almeno ho soffiato qualcosa safara!! e ne vado fiero!! :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito PERFETTO

ok.....mi avete convinto......agiremo,se pur lontani...un negozio puo' sempre fallire anche per brutta fama...o se nn fallire almeno perdere molto...........

firmatevi tutti come me....e come me mandate una mail a safara dicendo che in seguito a tutti questi problemi,ha perso un cliente....dopo centinaia di email del genere vediamo se comincia ad abbassare la cresta sto "gran maleducato"(ho dovuto censurare), sono queste "persone" a rovinare gli sport + belli.

apriro' un post sul soft air arena....chiuque abbia il coraggio di mandare una mail negativa contro quel ladro di safara' entri e dica che lo ha fatto....contiamo quante mail riusciamo a mandare....forza ragazzi

Spina L'avatar di Taglia
    Club
    A.s.d. B8

Predefinito Re: PERFETTO

Quote Originariamente inviata da eddiealcamo
    firmatevi tutti come me....e come me mandate una mail a safara dicendo che in seguito a tutti questi problemi,ha perso un cliente....dopo centinaia di email del genere vediamo se comincia ad abbassare la cresta sto bastardo fascista del cazzo, sono queste teste minkia a rovinare gli sport + belli.
    ...e anche quelli che se ne escono con certe esclamazioni...
    (giustificate o meno)

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito scuse

nn voglio far passare il forum per maleducato....faccio pubblicamente le scuse per essere stato un po' esagerato...ma erano solo frasi dettate dalla rabbia che sopraffaceva la mia razionalita',non volevano essere cosi offensive,,,,scusate ancora.....comunque.....ho ragione!!!!!!!!!111

Spina L'avatar di Taglia
    Club
    A.s.d. B8

Predefinito

giustificate lo credo anche io, viste le pagine di post in questa discussione...(anche se devo dire che non ho esperienza diretta con safarà)

non facciamoci prendere troppo la mano quando scriviamo però...
    non si stabilisce chi ha ragione o torto in base agli insulti detti o al tono di voce

come ha dett qualcuno: signori si nasce...ma si può anche cercare di esserlo

e con questa perla chiudo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

signori, questo topic nacque unicamente per dimostrare la disavventura del sottoscritto con quel rivenditore.
    le successive manifestazioni "spontanee" di chi aveva avuto, più o meno, lo stesso trattamento del sottoscritto e anche di chi non aveva da lamentarsi hanno generato 37 pagine di interventi.
    nelle discussioni nate sono stati sviscerati anche i comportamenti (pur se decisamente minori) di altri rivenditori ma questo topic non deve essere assolutamente preso come pretesto per un boicottaggio verso quel rivenditore !
    chi ha lamentele su un comportamento che crede sbagliato le posti, così come le posti anche chi ha avuto a che ridire con altri rivenditori, ma lo staff non tollererà ulteriormente un topic come quello di eddiealcamo. se uno ritiene di essere stato trattato male stop, non compra più in quel negozio, come ha fatto il sottoscritto, e la storia finisce lì.

viste le scuse di eddiealcamo, questa volta non verranno presi provvedimenti ma mi auguro seriamente di non leggere altri topic di quel genere in futuro.

Pagina 55 di 85 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.