si ma per me non rispondono neanche!
si ma per me non rispondono neanche!
ecco bravo...... tanto i delusi di safarà comprano da gm .... indovina dove comprano i delusi di gm ?? e i delusi da entrambi ?? .... secondo me va un po' a periodi e un pochetto a fortuna o sentimento del proprietario...Originariamente inviata da steiner
l'unica cosa che ti chiedo è se sei mai andato nel loro negozio un sabato pomeriggio ???? secondo me no ........
ciao giampi.
io compro sempre da gm cmq vi capita che le spese di spedizione(sempre parlando di gm) chye vi vengono comunicate corrispondono a 2euro in meno della spesa reale?
è già la seconda volta che mi capita boh...
una volta c'era un "signore" molto gentile e disponibile, che per telefono ti spiegava tutto e ti consigliava se avevi dei dubbi. ora quel signore non c'è più, portato via da un malore che lo ha prima allettato per diversi giorni, facendoci stare col fiato sospeso e in pensiero per lui, poi l'ha finalmente condotto nel regno della pace. quel signore era franco e da quando non c'è più,oltre a lasciare un vuoto incolmabile per tutti coloro lo conoscevano e facevano acquisti da lui, è nata l'egemonia di ossafa'.
vi racconto una faccenda successa acquistando un uzi marushin da f&m. mi arriva il pacco, lo apro e trovo la molla lo spingimolla e il pistone sparsi nella scatola (da premettere che questa asg ha il gruppo aria ispezionabile ed esposto, non chiuso nel gb come gli altri fucili). lo rimonto e provando il fucile non va bene ma sforza anche con una batteria large. chiamo franco e gli accenno il problema, lui mi dice:" forse la batteria è scarica o poco performante". lo ragguaglio sul fatto che la batteria è nuova e gli faccio ascoltare per telefono la raffica comparata tra il suo uzi ed un altro fucile. ascoltata la raffica mi invita a rispedirgli il fucile a sue spese, con il suo spedizioniere, che è venuto a ritirare il pacco a casa mia. qualche giorno dopo mi viene consegnato il pacco con un nuovo uzi perfettamente funzionante e senza nessuna spesa da pagare! credo di aver detto tutto. signori si nasce e purtroppo si muore pure! ciao franco riposa in pace!
parole sante!
ciao franco![]()
bouh.. da gm appena presi 412€ di roba in fermo deposito da executive e 412€ ho dovuto pagare al corriere oggi pomeriggio :\ quel problema c'era con safarà. con gm mai avuto..Originariamente inviata da hirundo
ciao blindo...quotato in pienoOriginariamente inviata da blindo
gentile e cordiale come pochi il caro franco![]()
nuova esperienza positiva!
100% degli ordini rspettati in pieno
ordine da 1200€, mancavano 4 articoli, cose superflue e siamo passatia 980€
l'unica cosa è il ritardo di qualche giorno (3 per l'esattezza) a causa del numero elevato di ordini e delle feste.
merce perfetta....sarò solo io a non aver mai avuto problemi?
contento e soddisfatto al 100% 8)
non posso che quotarti.Originariamente inviata da blindo
amen e un pensiero a franco, gran lavoratore e ottima persona.
ciao!
sarò assillante e ripetitivo ma... va bene essere stupidi e menefreghisti, ma 1000 € in un oridine non fanno schifo a nessuno, minima fatica / massimo rendimento.Originariamente inviata da steoremz
ulteriore conferma che per ordini piccoli aspetti, per ordini grandi subito pronti e sull'attenti.