Pagina 51 di 85 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

io nn mi stancherò mai di ripeterlo..............

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

e il bello è che a me m'hanno appeso con la storia della pistolina (che ancora da allora non ho riavuto...), nonostante gli abbia speso circa 8.500€ in 2 anni, quindi...

Spina L'avatar di Demiro86
    Club
    Defcon 1

Predefinito

vabbè
    oh capita!!
    l'importante è essere uniti e dire basta

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

come fai a dire basta... praticamente solo loro vendono ste robe e soprattutto , nonostante li odi, come faccio a comprare un fucile 100€ più piuttosto che 100€ meno come da safarà.. fino a che nn ci esisterà un negozio concorrente in prezzi ci sarà ben poco da fare..

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

ragazzi, rendiamoci conto che il falso "mito" che a san marino si compra tutto a buon prezzo è finito da un bel pò !!!

il "monopolio" del titano nel soft air si sta lentamente sgretolando, almeno per quanto ci riguarda.

i negozi concorrenti ci sono, eccome ! in tutta italia, anche se non sono tanto "strombazzati" e pubblicizzati come i soliti negozi sanmarinesi...

per quanto riguarda il friuli, ad esempio, nel vicino veneto abbiamo un paio di negozi che offrono prezzi praticamente uguali a s. marino (se non addirittura migliori), sono fornitissimi e... con un'ora di macchina andiamo e tocchiamo con mano la merce !!!

quindi non è vero che "solo san marino vende queste cose", e non è vero che le differenze di prezzo sono così grandi !!!

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

quoto andy,
    s.marino non è più conveniente come un tempo!
    per fare un esempio ho acquistato qualche giorno fa un umg della g&g in un negozio aperto da non molto in provincia di vicenza (quindi non un un "mega-store" che vende talmente tanto da poter abbassare il prezzo a piacimento) e l'ho pagato meno (di qualche euro, ma comunque non ho pagato la spedizione) del prezzo più basso di s.marino!
    inutile dire che prima di pagare me lo ha fatto provare...

da un bel pò di tempo a s.marino non ci compro più neanche i pallini!

Recluta L'avatar di MAX_Katana
    Club
    katana sat

Predefinito

concordo con andy.
    essendo dentro il settore, lavorando in un negozio di un amico che ha appena aperto (e di cui a breve faremo il sito), posso confermare che ci vuole poco per essere meglio di san marino.

il punto di forza di s.marino sono le asg, ma 20 euro su una spesa da 400 secondo me non fanno la differenza (visto il servizio).
    poi state tranquilli che gli accessori vi costeranno sicuramente di piu di quanto crediate: è li che fanno i guadagni.

Club
    Defcon 1

Predefinito

per me ke abito a foggia, per avere una busta di pellini e/o una bomboletta di gas dovrei andare a lecce, a 300km

indi l'unico resta saddafà.. purtroppo...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demiro86
    per me ke abito a foggia, per avere una busta di pellini e/o una bomboletta di gas dovrei andare a lecce, a 300km

indi l'unico resta saddafà.. purtroppo...
    rimboccandosi le maniche ne trovi altri
    penso che il negozio che dice nao è quello vicino a casa mia, e penso vendi anche per corrispondenza, o lo si chiama al cellulare
    poi conoscendo gente in giro trovi altri modi secondari per avere quello che cerchi a prezzi convenienti

Club
    Defcon 1

Predefinito

dimmene uno

Pagina 51 di 85 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.