Pagina 5 di 85 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

veramente si era detto "no pubblicità e basta"

questa non era pubblicità...almeno non mi pare...ovvio che se uno mi chiede come è gm come negozio io gli rispondo citando la mia esperienza (d'altra parte ci ho comprato, per me e per il club, almeno 2000 euri di roba, per cui ne so qualcosina)

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    quelli (conico e centrale) sono ingranaggi g&g, più precisamente quelli montati sugli m14.
    azz, volevo dirlo io!

bhè, a me ha affibiato un kit sdm4 che probabilmente veniva usato per le prove in negozio, perchè il silencer era tutto rigato, chiedete a falco che l'ha visto...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

eh... una volta io a san marino compravo da un amico... eh si, era un amico.

quando sbagliava, quelle poche volte che accadeva, ammetteva sempre di aver sbagliato e si faceva in quattro per rimediare.

e in un paio di occasioni, dove era arrivata una merce per un'altra, non mi chiese neanche di rispedirgliela indietro... erano piccole cose, si... ma a volte, sono proprio le "piccole cose" che ci aiutano a capire quanto "grandi" siano gli uomini.

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

w l'amico di rebel...
    anche se stiamo ormai facendoci l'abitudine si sente sempre la sua mancanza...

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

quindi lamentarsi pubblicamente serve... poi... tutto come prima

ciauz

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

franco era un gigante, questi di ora sono solo nanerottoli bottegai.

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba
    franco era un gigante, questi di ora sono solo nanerottoli bottegai.
    quoto in pieno....davvero una persona stupenda....
    ci avro' speso circa 15000 euro e mai un problema....
    insostituibile...

ciao franco

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

e' accaduto un altro miracolo.
    mi ha chiamato il proprietario in persona, e mi ha spiegato tutto ciò che è accaduto (perchè non mi è stato risposto, .... ).
    sì è offerto anche di cambiarmi tutto.

e' stato molto gentile - genuinamente, mi è sembrato - ed ho molto apprezzato. per me, il punto fondamentale di tutto è la comunicazione con il cliente, e l'offerta di riparazione degli errori (oltre al riconoscimento di averli commessi).

tutto questo mi ha decisamente ristabilito.
    da qui a dire che sarò un cliente fedele, ce ne passa.
    ma così come mi sono lamentato del servizio fin ora offerto, è corretto che io renda merito di sforzi nella direzione in cui speravo si andasse.

dallas

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

dico la verità io da safarà acquisto (solitamente di persona) abbastanza spesso , dopotutto sono anche relativamente vicini .

devo però fare presente che su consiglio di diverse persone ho sempre richiesto di avere a che fare direttamente con una sola persona (di cui non inserisco il nome per non ledere la sua privacy). con questa persona misono sempre trovato molto bene e dalla descrizione di solo_dallas penso si tratti della setssa persona.

dirò di più che spesso e volentieri mi ha anche levato qualche euro dal conto. purtroppo però ho avuto divrsi compagni che hanno avuto a che fare con gli altri due impiegati e tutti mi hanno confermato che appena possonoi il gatto e la volpe sono tutto fuorchè professionali.

mi spiace perchè secondo me molti dei casini che si generano con questo vendor sono legati a questi due figuri , mentre il proprietario resta persona gentile ed accomodante.

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallas
    e' accaduto un altro miracolo.
    mi ha chiamato il proprietario in persona, e mi ha spiegato tutto ciò che è accaduto (perchè non mi è stato risposto, .... ).
    sì è offerto anche di cambiarmi tutto.

e' stato molto gentile - genuinamente, mi è sembrato - ed ho molto apprezzato. per me, il punto fondamentale di tutto è la comunicazione con il cliente, e l'offerta di riparazione degli errori (oltre al riconoscimento di averli commessi).

tutto questo mi ha decisamente ristabilito.
    da qui a dire che sarò un cliente fedele, ce ne passa.
    ma così come mi sono lamentato del servizio fin ora offerto, è corretto che io renda merito di sforzi nella direzione in cui speravo si andasse.

dallas
    fors ha un informatore all'interno di sam

Pagina 5 di 85 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.