Pagina 49 di 85 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di !!NiTrO!!
    Club

Predefinito sarò fortunato...

l'ordine ke ho fatto la settimana scorsa è arrivato in 1 gg alla bartolini, solo ke da bartolini si sn scordati di dirmelo e quindi l'ho ritirato venerdì al posto ke mercoledì...(vabbe problemi di bartolini)

il materiale c'era tutto, la canna era impakkettato come dio comanda, oltre al guscio di serie era dentro uno spesso cartone largo...mi è arrivato l'omaggio....una testa pistone cuscinettata da 16 euro...(come quella ke avevo kiesto a babbo guerra natale nella letteriana... )

gli ingranaggi sn migliori di quelli ke avevo kiesto, la borsa è arrivata della guarder, e mi hanno spiegato ke quella skifosa dell'altra volta era di prova o campionario...

praticamente l'ordine di 450euro era perfetto....

ieri mattina ne ho fatto un altro sempre x telefono da 530euro, dovrebbe arrivare oggi alla bartolini, speriamo ke anke qui siano perfetti...

ps: mi omaggiano di una testa no vuoto, e una busta di 0,28

se sn vere (metaforicamente)tutte le cose ke scrivete mi vengono in mente un paio di cose...

1) o gli state sulle palle, xkè ci sn dei precedenti (maleducazione, problemi di pagamento, ecc...)

2) oppure siete sfortunati, onestamente i problemi nel mio caso li ho risolti parlando, e loro mi hanno sempre risposto in maniera educata e cercando di venirmi incontro...

buona giornata...

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

[ot] bell'avatar. 8)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

accidenti che regalo !! si sono svenati !!!

vabbè, contento te.......

ciao.

p.s.
    hai ragione. gli stiamo tutti sulle palle e noi ci vendichiamo scrivendo 38 pagine di caz..te. :d

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

allora per me l'unica persona leggermente piu professionale é michele (vuole sapere un po troppe cose....ma ogni tanto si è piegato di fronte a mio sapere eheh)....gli altri sono tutti strafottenti e molto molto maleducati...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ma che dire, non è possibile che 4 o 5 persone siano contente e 450 no; cmq io non son mai stato maleducato ne ho mai avuto problemi di pagamenti, anzi, sul fax che gli ho scritto l'unica parolona è stata "irritante" per quanto riguarda la sitiazione creatasi con le pressanti domande degli altri soci, gli ho pure scritto che disguidi capitano a tutti e sono comprensibili, ma perche' non mi ha contattato dicendomi che mancavano degli articoli? il mio gruppo fà spesso ordini per palllini e pezzi di ricambio, se mi avesse avvertito gli avrei detto semplicamente di mandare il famoso pacco e di tenermi via gli art. mancanti che avrei aggiunto al prossimo ordine, non penso che per 4 art. in croce che insieme fanno 100 euro vada in malora..... spiace il fatto che devi sempre, tu compratore, sbatterti per i tuoi interessi, cosa che al giorno d'oggi dovrebbe essere l'esatto opposto.

In attesa di conferma
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

se posso dire la mia, da cliente del suddetto negozio e anche da cliente dell'omologo concorrente, con sede un pochetto più avanti ... sempre nella repubblica del titano.

a me a ""pelo"" stanno più simpatici i "concorrenti" e quindi potendo mi rivolgo a loro (e non avuto problemi .....) , però il problema non è capire quanti utenti che hanno avuto inghippi ci sono... bisognerebbe vedere in che percentuale sono sul totale... certo, un post di oltre 30 pagine suggerisce di fare attenzione... ma quanti sono quelli soddisfatti ??? a leggere queste pagine ci sarebbe da chiedersi come fà uno del genere a rimanere aperto.... forse perchè vista la cosa da un punto in modo più ampio la gente è contenta del loro operato.. forse... solo che in genere le persone soddisfatte non vanno a scriverlo sui forum...

sarebbe come entrare in un ospedale e pensare che tutti al mondo siano malati... perchè ovviamente quelli sani non ci vanno...

giampi.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

par mi é perché é ancora il più fornito di tutti a prezzi vantaggiosi, persino rispettp alla concorrenza in quel di titano (non sempre cmq) e la gente non sempre a voglia di sbattersi cercando i prodotti qui e la e quindi, clicca, vede, compra, lui lo sa e se ne approfitta
    in fondo di savarillo se ne sparlava anche ai tempi di franco & monica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

ebbravo babu, hai centrato il problema... innanzi tutto, solo "pochi" dei softgunner bazzicano per soft air mania, non è poi così di dominio pubblico il fatto che fregano (i lettore di saa ne sono informati?).
    sono tra i negozi più grandi a quantità di materiale e contemporaneamente tra i più economici, di rado si trova qualcosa a prezzi inferiori.
    dunque, è naturale che chi si accosta al soft air o non ha esperienze si rivolga a loro, e loro lo sanno.
    per la verità, spesso si rivolge a pipripà anche chi conosce le magagne - tanti di questo forum - , vuoi perché cerca materiale che hanno solo loro, vuoi perché semplicemente spera di non incappare nella sola/crede che in realtà sia colpa dei clienti.

a me è capitato di essere fregato, da allora li evito come la peste, ma (purtroppo) non basta prendere per i fondelli me per fallire...

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ragazzi, se tornate parecchi post indietro, io ero tra i contenti, sebbene nonostante il volume di acquisti non mi abbia mai regalato non una testa pistone, ma neppure la capocchia di uno spillo!
    ma ora dopo la faccenda della pistola (m93 elettrica), mi girano davvero le scatole!
    ormai è passato un mese e ancora niente! e meno male che dato che era uscita difettosa dalla scatola mi avevano promesso l'immediata sostituzione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CONCRETO
    Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito

io dico soltanto:

su 100% di ordini da safarà almeno su 35% ci sono stati disguidi.

e 35% non è poco.

ps: mai sconti o regali...

Pagina 49 di 85 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.