l'ordine ke ho fatto la settimana scorsa è arrivato in 1 gg alla bartolini, solo ke da bartolini si sn scordati di dirmelo e quindi l'ho ritirato venerdì al posto ke mercoledì...(vabbe problemi di bartolini)
il materiale c'era tutto, la canna era impakkettato come dio comanda, oltre al guscio di serie era dentro uno spesso cartone largo...mi è arrivato l'omaggio....una testa pistone cuscinettata da 16 euro...(come quella ke avevo kiesto a babbo guerra natale nella letteriana...![]()
)
gli ingranaggi sn migliori di quelli ke avevo kiesto, la borsa è arrivata della guarder, e mi hanno spiegato ke quella skifosa dell'altra volta era di prova o campionario...
praticamente l'ordine di 450euro era perfetto....
ieri mattina ne ho fatto un altro sempre x telefono da 530euro, dovrebbe arrivare oggi alla bartolini, speriamo ke anke qui siano perfetti...
ps: mi omaggiano di una testa no vuoto, e una busta di 0,28
se sn vere (metaforicamente)tutte le cose ke scrivete mi vengono in mente un paio di cose...
1) o gli state sulle palle, xkè ci sn dei precedenti (maleducazione, problemi di pagamento, ecc...)
2) oppure siete sfortunati, onestamente i problemi nel mio caso li ho risolti parlando, e loro mi hanno sempre risposto in maniera educata e cercando di venirmi incontro...
buona giornata...

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
In attesa della conferma e-mail