Pagina 47 di 85 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito Re: Safarà è un bricconcello, anche per me ma...

Quote Originariamente inviata da goldestein
    visto che qui, senza l'autorizzazione dello staff, non e' possibile fare nomi di altri negozi potreste scrivermi dove comprate in pm? grazie.
    errore.
    qui non ammettiamo che il "tal de tali" che si apre il negozio venga su questo forum e dica:
    "venite da me che ho la roba buona e a prezzi meglio di quell'altro"

se vai nella sezione custom, sticcato in alto, c'è un piccolo elenco con alcuni negozi italiani che vendono prodotti soft-air.
    tanto per esser chiari, in quell'elenco c'è anche il "tal de tali" menzionato sopra. come vedi non è assolutamente vero che non si possono fare i nomi di altri negozi.
    anzi, ti dirò di più: visto che la pubblicità (perchè di pubblicità si tratta) che noi abbiamo fatto a questi negozi è gratuita, con la nuova piattaforma di sam andrà a scomparire. perciò, a chi interessa, si sbrighi a fare un copia/incolla della lista riportata nel topic perchè, entro breve tempo, potrebbe non esserci più.

per il resto credo ti abbiano già esaurientemente risposto gli altri.

ciao.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

con un socio del club abbiamo fatto un ordine da saddafà datato 27 novembre, ad oggi ancora non si sà se gli articoli chiesti sono disponibili oppure no, e nemmeno che fine abbia fatto il pacco (dal sito risulta in consegna); come ha già detto steiner le scuse fioccano.... ma il ns pacco?
    speriamo che almeno arrivi quello che è stato ordinato e che sia tutto a posto, è stato il primo ordine da lui (purtroppo è il più fornito) e sarà anche l'ultimo.....

Bandito dal forum L'avatar di MegaFragger
    Club
    non affiliato

Predefinito

in genere ti kiamano prima di evadere l'ordine...dal sito risulta sempre evaso perkè deve esserci 1 cosa modifica automaticamente lo stato dell'ordine...cmq se nn hai ricevuto kiamate vi conviene kiamarlo perkè si vede ke ha trovato il tel/cell spento o nn raggiungibile

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

oh, mo è toccata anche a me.

e sì che anch'io sono uno di quelli che gliene lascia di soldini, e tanti.

due settimane fa vado su con due soci per acquistare varie cose. arriviamo all'ora di pranzo: perfetto! negozio deserto, ci serve michele. facciamo una bella chiacchierata come di consueto, mi fa provare tutte le novità, si mostra super-disponibile, come sempre. compriamo 2 fucili, e molti accessori.

quando si va a fare i conti separati, io resto per ultimo. mi dicono il mio totale, pago e andiamo via. solo dopo, lungo la via del ritorno, mi viene in mente che non posso aver speso tanto quanto ho pagato (avevo idea di prendere altra roba che poi non ho preso, quindi una cifra superiore, e lì per lì non m'è passato neanche in testa avendo pagato comunque meno di quanto ero partito per spendere).

mando un fax in cui specifico la situazione: michele non può non ricordarsi di noi e di quel che abbiamo acquistato. nel fax allego gli articoli con relativi prezzi e lo scontrino, più alto di 50€.
    nessuna risposta.

la settimana successiva ci parlo al telefono. michele mi dice che secondo lui nel mio conto ci stavano conteggiati anche i pallini presi da sniper silk (il quale, in effetti, si è ritrovato a spendere un po' di meno di quel che aveva preventivato). mi informo con lui anche se immaginavo già la risposta e silk mi conferma che non ha acquistato alcun pallino, come sapevo.

l'errore posso crederlo davvero in buonafede (visto che mi ha fatto un sacco di favori, michele, e che quel giorno si è dimostrato disponibile e simpatico come sempre) resta il fatto che avanzo ancora 50€ e che quando tornerò su, di persona, come minimo li pretenderò in sconto su qualche altro acquisto.
    rinuncio a proseguire con chiamate ed altro perchè so che quel che dico è indimostrabile e perché conosco bene il "muro di gomma" su cui potrei rimbalzare. ma al cinquantone, potete star sicuri che non rinuncio!

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Safarà è un bricconcello, anche per me ma...

Quote Originariamente inviata da goldestein
    ...capito: safarà è un bricconcello, ma allora dove comprare? possibilmente provando prima le asg, toccando con mano..
    visto che qui, senza l'autorizzazione dello staff, non e' possibile fare nomi di altri negozi potreste scrivermi dove comprate in pm? grazie.
    solo un appunto allo staff, sebbene io mi sforzi di comprenderne le ragioni non riesco a capire perchè si possa fare il nome di un negozio (safarà) per parlarne male (ed io sono d'accordo sia chiaro) facendo della pubblicità negativa e non si possa parlare bene facendo il nome di altri negozi.
    voglio dire, va bene che si tratta di raccontare le esperienze negative, però si fa il nome di safarà...perchè non posso raccontare quelle positive facendo il nome tal dei tali?
    ogni tanto guardo il forum e mi accorgo che...

qui, pur senza l'autorizzazione dello staff, e' possibile fare disinformazione gratuita e proferire sciocchezze.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito a volte é utile dire la propria per...

rendersi conto che non sempre le cose stanno come dice quel tale o quell'altrollà!
    io da safarà ci vado spesso é volentieri sempre di persona ma abito a 100 km dal negozio e capisco di potermelo permettere, dato che per scelta evito gli acquisti on-line (mi piace frequentare i negozi, adoro vedere e toccare con mano quello che compro e devo dire che nel sopracitato negozio (nonneyyo a parte) sono sempre stato trattato non bene...di più e senza aver mai chiesto un centesimo di sconto od un ...mi faccia bene.
    vorrei citare anche qualche episodio che va ben oltre il mero interesse del negoziante ma non voglio tediare nessuno, perciò concludo dicendo che nonostante fossi come tutti prevenuto nei confronti della suindicata ditta (anche dai discorsi fatti in club) devo dire che non sempre il negoziante é come viene descritto da uno o due individui.
    sempre pronto a cambiare idea alla prima fregatura vi saluto

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devo dire che non sempre il negoziante é come viene descritto da uno o due individui.
    hai ragione, non è sempre corretto in effetti come sostenete voi due.

credo che tu intendessi questo, perchè in caso contrario non si potrebbe scrivere uno o due se non seguito da mila...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

oggi sono andato di persona da safara a prendermi l'ak74m,x adesso non mi dà complicazioni.poi il vecchio romano non riusciva a trovarlo nella vetrina che era in mezzo ai colt!!!! è proprio ceco!!! e non è buono a infilare la batteria in un calcio.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ma se 1 o 2 mila perosne si lamentano come mai (mi domando io) in 4 o 5 mila continuano a fare acquisti in questo negozio?
    forse a tutti piace farsi fregare e non ditemi che non ci sono alternative, dato che si compra bene anche da altre parti.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

il fatto è che la voce di uno scontento è più forte di quella di 100 felici ...

come ho sempre detto ho sempre acquistato, acquisto e fino a che verrò soddisfatto continuerò ad acquistare da loro.

tutte le volte (un paio su una 40ina di ordini) che si è verificato un problema è bastata una telefonata cortese per risolverlo.

Pagina 47 di 85 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.