Pagina 46 di 85 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito Safarà è un bricconcello, anche per me ma...

...capito: safarà è un bricconcello, ma allora dove comprare? possibilmente provando prima le asg, toccando con mano..
    visto che qui, senza l'autorizzazione dello staff, non e' possibile fare nomi di altri negozi potreste scrivermi dove comprate in pm? grazie.
    solo un appunto allo staff, sebbene io mi sforzi di comprenderne le ragioni non riesco a capire perchè si possa fare il nome di un negozio (safarà) per parlarne male (ed io sono d'accordo sia chiaro) facendo della pubblicità negativa e non si possa parlare bene facendo il nome di altri negozi.
    voglio dire, va bene che si tratta di raccontare le esperienze negative, però si fa il nome di safarà...perchè non posso raccontare quelle positive facendo il nome tal dei tali?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

nessuno ti vieta di raccontare le tue buone esperienze presso altri rivenditori ... se leggi tutto questo topic ci sono moltissimi post del genere .

altra cosa sono le pubblicità vere e proprie, non basate sulla propria esperienza diretta tipo:

ragazzi andate in questo nuovo negozio perchè è una figata, ha tutto e fa ottimi sconti :d

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito se leggi bene

...in alcuni post che avevano come oggetto "finalmente ho trovato venditori onesti" trovi un bel messaggio edit di admin che ha cancellato quello che ci stava scritto, aggiungendo che non è possibile fare della pubblicità.
    e poi ho letto solo di qualcuno che dice di trovarsi meglio da gm, ma non ho trovato altro.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

proprio perchè quei post in realtà erano una semplice pubblicità, vuoi fatta dal titolare del negozio vuoi da amici dello stesso.

infatti se leggi sotto a uno di quei post vedrai un commento positivo di un'utente che recava la sua impressione personale e che ovviamente non è stato cancellato.

Bandito dal forum L'avatar di MegaFragger
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: Safarà è un bricconcello, anche per me ma...

Quote Originariamente inviata da goldestein
    voglio dire, va bene che si tratta di raccontare le esperienze negative, però si fa il nome di safarà...perchè non posso raccontare quelle positive facendo il nome tal dei tali?
    io ho parlato male anke di a&f...poi 1 sola cosa...ki è di voi ke raggiunge direttamente il negozio??
    cmq boh sarò megastrasfortunato ma tutti gli ordini fatti da me e il mio gruppo da li sono andati strabene....ingranaggi,fucili,lanciagranate,granat e,pallini e qualsiasi pezzo di ricambio x asg....inoltre non mi hanno pagato!!!ma stiamo skerzando??sn pure di milano...ecco devo solo dire 1 cosa..l'usato non so in ke stato sia,dato ke mi hanno rifilato solo 1 granata(in perfetto stato) e nn so neanke come facciano le riparazioni(possono anke essere dei macellai ke nn me ne frega ke tanto me le riparo da solo le cose)...a sto punto mi viene da pensare ke fa distinzione fra i clienti e la cosa nn è bella se è davvero così(fa la stessa cosa a&f) boh ke cavolo ne so magari conoscete il proprietario di persona e gli state sulle balle booooooooooooooh

Club
    non affiliato

Predefinito

spiegatemi bene...almeno riesco a capire

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

allora, fare distinzione tra i clienti è "ragionevole", se un gruppo di compra 10 mila € di roba ogni 3 mesi e un cliente ogni mese ti ordina 50 € di roba è normale che la precedenza e la maggiore attenzione di dà al gruppo che ti compra un sacco di roba...
    ma non deve funzionare che al gruppo che ti compra più roba lo tratti bene e al piccolo compratore gli tiri delle inculate, perchè così è veramente esagerato e controproducente, perchè per qualsiasi motivo se ti vengono a mancare i gruppi che ti fanno grande fatturato per vari motivi tu rimani in braghe di tela piene di ... indovinate voi cosa

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito sarà...

sarà..comunque per quanto mi dispiaccia ammetterlo, ho avuto pacchi da loro che neppure vi potete immaginare, non vedo molte altenative a safarà se prendiamo in considerazione la possibilità di scegliere tra molti articoli ed un piccolo, seppur non sempre, vantaggio sui prezzi. intendiamoci non voglio difenderli, solo mi piacerebbe capire quali reali alternative ci siano. gm, per esempio, mi pare un tantino meglio ma la quantità di articoli disponibili rispetto a safarà mi sembra inferiore[si può chiedere di ordinarlo capisco....ma non è lo stesso che provare, mettere in scatola ed andare via]. arco&frecce sembra essere decentemente fornito, io non ho mai comprato niente da loro anche perchè il sito è povero di descrizioni sulle caratteristiche delle asg per esempio. per dirla tutta non ci sta scritto proprio niente...provare per credere...
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=13270
    forse campobase, ma anche li non so che dire io non ho comprato niente. il mio gruppo a malincuore ha sempre comprato da safarà e qualcosa da gm. e date alcune esperienze teniamo gli occhi sempre aperti e sopratutto andiamo di persona (siamo siciliani ed ogni volta è una spedizione!!! partiamo in 3-4 per conto di tutti e facciamo spesa). ditemi che altre scelte abbiamo e ci proviamo! poi possiamo dire quello che vogliamo sulle malefatte di safarà ma finche saremo "costretti" a comprare la, buonanotte. faranno come hanno sempre fatto: pacchi.

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito beretta m93, chi l'ha vista???

tra me e qualche amico (ma lo spendaccione principe sono io.. ) in 2 anni abbiamo lasciato almeno 10.000€ da safarà, eppure è capitato che mi sia arrivata una beretta marui elettrica difettosa che sparava un pallino su 4 e a 12mt, richiamo, mi dicono di mandarla che me la sostituiscono, la rimando accompagnata da una lettera in cui specifico che mi serviva urgentemente come arma di backup in un imminente torneo...
    beh è passato un mese e la pistolina è ancora in assistenza, ho chiamato, han fatto un pò di scaricabarile "eh ma con chi ha parlato? chi le ha detto che l'avremmo sostituita?" e che ne so io? mica mi faccio dare i dati del mio interlocutore...
    inutile dire che con un simile mal-trattamento e senza nemmeno uno straccio di scuse, sebbene presumo di potermi considerare in base ai miei acquisti un ottimo cliente, ci penserò bene prima di acquistare ancora..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine
    allora, fare distinzione tra i clienti è "ragionevole", se un gruppo di compra 10 mila € di roba ogni 3 mesi e un cliente ogni mese ti ordina 50 € di roba è normale che la precedenza e la maggiore attenzione di dà al gruppo che ti compra un sacco di roba...
    ma non deve funzionare che al gruppo che ti compra più roba lo tratti bene e al piccolo compratore gli tiri delle inculate, perchè così è veramente esagerato e controproducente, perchè per qualsiasi motivo se ti vengono a mancare i gruppi che ti fanno grande fatturato per vari motivi tu rimani in braghe di tela piene di ... indovinate voi cosa
    allora spiegato tutto hehe va bhe allora a noi conviene continuare a comprare li ma se sono vere le cose ke avete detto allora(voi)cambiate venditore! oppure vi decidete a minacciarli ogni volta

Pagina 46 di 85 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.