Pagina 45 di 85 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

suvvia non diciamo cazzate

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

quoto doc in tutto e per tutto...

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

quoto gara e doc... non diciamo fesserie.

io da safarà ho ordinato l'ultima volta il mese scorso. prima di quest'occasione avevo gia fatto ordini tramite internet dunque avevano il mio indirizzo corretto... beh! dopo quattro giorni dalla loro spedizione inizio a preoccuparmi e scopro tramite il corriere che avevano sbagliato citta'!!! ora come dicono in molti ci sta che su 8000 clienti qualcosa si canni... ma iniziano ad essere troppi gli errori o meglio le furbate. non si possono inviare ingranaggi usati e spacciarli per veri. non si possono dare articoli diversi da quelli ordinati senza avvertire...

stando dalle parti di perugia il nostro club ha deciso di fare ordini cumulativi ed andare a prendere la merce una volta al mese di persona a san marino... ed il minimo indispensabile da safara' che tutte le volte che entro mi prende male per l'accoglienza :s :s :s (forse michele si salva...)

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da megafragger
    etc etc etc
    guarda , ci sono stato parecchie volte di persona a safara... non e' che lui sia tanto meglio di aef...

oste come e' il vino ? e quello della trattoria accanto?

per esempio i classic army non li puo' vedere , i modelli vecchi vanno meglio dei nuovi secondo lui :d

Club

Predefinito

no è che lui con la visele ha chiuso!è diverso...eheh non è che non li puo vendere è che non glieli fanno vendere!eheh

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

si lo so , appunto direbbe pure che sono fatti di marzapane

invece i vecchi modelli ( che vendeva ) quelli si che andavano benone! hihiih

Club

Predefinito

a gennaio forse ci sara una valida alternativa a safara nei pressi di forli...per il momento non posso dire altro!

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da megafragger
    allora adesso nn per mettere in dubbio le vostre affermazioni
    io parlo della mia esperienza e di quella del mio club:abbiamo fatto decine e decine di ordini e non mi è arrivato mai niente di difettoso/rotto/usato ecc ecc.....qualcosa mi fa pensare ke ci sia qualke pulce inserita apposta nell'orecchio alla gente perkè da quanto ho indagato il safara è vittima degli altri commercianti perkè fa prezzi competitivi....anzi vi dirò di +....se andate per esempio all'arco e frecce,oltre a ladrarvi(del tipo gli porti indietro cose ke ti hanno venduto difettose e ti fanno pure pagare la manodopera!!!!)vi rifilano spessissimo roba difettosa o addirittura rotta(e la gente xò nn dice mai niente come mai???)
    posso concludere con 1 affermazione.....
    secondo me qualcuno sputtana il safara perkè ci vuole magnare su facendo spendere 1 abominio ai clienti...io stesso ho provato in un negozio(a&f)vedere la reazione alla risposta alla domanda"dove hai preso questo fucile"(anke nel caso di fucili non presi da safara,ma anche da gm,klaus ecc ecc):se rispondevo ke l'avevo preso in qualke altro negozio faceva apposta a sputtanarlo per convincermi a fare sempre acquisti nella sua attività....inoltre avevo portato un fucile nuovo ke andava a meraviglia solo da provare al chrony....volete sapere cosa mi ha detto??"qui se me lo dai in mano ti cambio tutto perkè sto fucile ti si spacca a breve(è successo quasi 2 anni fa e mi va ancora,sicuramente voleva sfilarmi soldi)
    cioè dai roba da pazzi ma ke mondo di me***da.
    per non parlare poi delle storie inventate e delle cazzate sparate da alcuni giocatori...
    hai ragione, e poi ci sono le guerre, la fame nel mondo e non ci sono più le mezze stagioni... e una volta qua c'ernao i prati...

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

bhe, le volte in cui ha tentato di rifilare a dei miei vecchi compagni di gioco delle solenni sole sono state almeno 4.
    3 di queste voleva rifilare dei fucili fucili usati e dalla meccanica dubbia e malridotta come nuovi e mai usati
    la 4 invece con me, che all'inizio mi sono lasciato consigliare, mi ha spillato parecchi soldi per una cosa della quale potevo fare tranquillamente a meno.
    lì stupido io che mi sono fidato, ma disonesto lui che non mi ha consigliato correttamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

ma ti ha pagato per questo intervento?
    dimmi in privato quanto pls

Pagina 45 di 85 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.