Pagina 42 di 85 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

sentite a me non sono mai capitate sventure particolarmente gravi, il problema secondo me che hanno troppa roba e purtroppo dalle fabbriche non escono prodotti funzionanti, e questo si sa, in più guadagnano più di una farmacia quindi cliente in più o in meno non gli fa ne caldo ne freddo. secondo me ognuno di noi si deve convincere che fare un ordine per posta è sempre un rischio, è sempre meglio andare a negozio per essere sicuri di prendere quello che si vuole e provare tutto ciò che è possibile provare. l'ultima volta ho speso un botto e mi ha fatto pure lo sconto, quasi mi sono commosso
    ammetto però che tranne giovanni in quel negozio ci sono persone che non capiscono assolutamente un bel niente e che sparano cazzate a rota e fanno stronzate!
    io continuo a farci acquisti fino a quando non trovo di meglio.

Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geepy
    io ho ordinato un caricabatterie universale alcapower e mi arriva invece uno schifosissimo gbc che carica solo le ni-cd e ha solo i morsetti. dopo averci parlato per telefonato (e riempito di insulti e grida) l'ho rispedito indietro per farmelo cambiare. vediamo che succede....
    mi hanno reinviato il caricabatterie che avevo ordinato per corriere, ovviamente senza nessuna spesa aggiuntiva per me.
    la scocciatura però è stata il tempo perso e i soldi per rispedirgli il prodotto errato indietro.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bio (paolo)
    sentite a me non sono mai capitate sventure particolarmente gravi, il problema secondo me che hanno troppa roba e purtroppo dalle fabbriche non escono prodotti funzionanti, e questo si sa, in più guadagnano più di una farmacia quindi cliente in più o in meno non gli fa ne caldo ne freddo. secondo me ognuno di noi si deve convincere che fare un ordine per posta è sempre un rischio, è sempre meglio andare a negozio per essere sicuri di prendere quello che si vuole e provare tutto ciò che è possibile provare. l'ultima volta ho speso un botto e mi ha fatto pure lo sconto, quasi mi sono commosso
    ammetto però che tranne giovanni in quel negozio ci sono persone che non capiscono assolutamente un bel niente e che sparano cazzate a rota e fanno stronzate!
    io continuo a farci acquisti fino a quando non trovo di meglio.
    ma keeee ?

giovanni, il tipo biondo e grasso, e' l' unico ke nn capisce nulla in quel negozio...
    l' unica cosa e' rivolgervi direttamente a michele ( il proprietario ) o al max kiedere di luca !!!

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe
    ma keeee ?

giovanni, il tipo biondo e grasso, e' l' unico ke nn capisce nulla in quel negozio...
    l' unica cosa e' rivolgervi direttamente a michele ( il proprietario ) o al max kiedere di luca !!!
    hai ragione ho confuso i nomi , io mi riferivo proprio a michele

Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

io vi posso dire che compro sempre da loro....
    aggiusto tutte le armi del mio club.
    la mia fortua forse è stata che ci sono sempre andato di persona; sapendo esattamente cosa comprare; cosa va bene e cosa meno.

l'unica fortuna di gm secondo me è stato che michele ha litigato con gli importatori della ca.

può darsi che ogni tanto provi a fare il furbo provando a rifilarti qualcosa di diverso ma se sei competente e convinto non ti fai sicuramente convincere.

ovviamente lo dico senza polemiche e senza riferimenti a cosa accadute....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ma se sei alle prime armi, magari 13enne (nulla contro i 13enni eh!) e anke parekkio timido?!?!

e' giusto ke ti prendi un'in**lata tutte le volte?!

e l'unica fortuna di gm, secondo me, è ke sono + onesti dei "vicini"!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brisingr du Barzul
    Club

Predefinito

ho ordinato poche volte e ancora non mi ha tradito
    ancora
    però sono mesi che ha in catalogo il ris per p90 però quando lo vai a prendere non lo dà disponibile, così mi tocca comparlo per vie traverse a 150 piuttosto che 120, e mi è andata bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    swat siracusa

Predefinito NO SAFARà

mi aggrego anche io a questo coro di proteste, e concordo appieno tutto quello che avete scritto.

anche io mi sono trovato in questo circolo vizzioso, l'ultima che mi è capitata è la segurnte:

ordino una pistola dalla ditta incriminata e me la mandano senza caricatore......... ancora sto aspettando che mi mandino il famoso caricatore e spero che la spedizione sia a loro carico..... vi farò sapere perchè arrivera( si spera ) in questi giorni.

ordino dei pezzi per la glock elettrica marui e mi mandano dei pezzi per la beretta m 93 r marui,

non parliamo delle buste di pallini che secondo sono alleggerite di parecchio in alcuni casi.... provate a pesarli e vediamo se questo dubbio è venuto solo a me.

ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
    da premettere che faccio un ordine quasi a settimana mai uno sconto o una carezza sul prezzo mai niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CONCRETO
    Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito NO SAFARA'

anche io ho avuto brutte esperienze quando ho ordinato da safarà...
    ha sbagliato troppe volte! basta safara'

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CONCRETO
    Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito

una volta ho ordinato una batteria particolare da 8.4 per g 36 (chiamta così sul sito) e dovevo metterla sul ris della minimi (gliel'ho specificato al telefono).
    a casa mi arriva una 9.6 (che costava un po' di più) ed un biglietto con scritto : "la batteria che hai ordinato non ci sta sul g36".
    ma vi rendete conto??

Pagina 42 di 85 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.