Pagina 41 di 85 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB

Predefinito

io ho ordinato un caricabatterie universale alcapower e mi arriva invece uno schifosissimo gbc che carica solo le ni-cd e ha solo i morsetti. dopo averci parlato per telefonato (e riempito di insulti e grida) l'ho rispedito indietro per farmelo cambiare. vediamo che succede....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geepy
    io ho ordinato un caricabatterie universale alcapower e mi arriva invece uno schifosissimo gbc che carica solo le ni-cd e ha solo i morsetti. dopo averci parlato per telefonato (e riempito di insulti e grida) l'ho rispedito indietro per farmelo cambiare. vediamo che succede....
    semplice te lo cambiera ma le spese delle due spedizioni saranno a tuo carico

Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristal
    semplice te lo cambiera ma le spese delle due spedizioni saranno a tuo carico
    perchè mi fa pagare anche la spedizione di ritorno? e in che modo, contrassegno?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    eeeh... l'ultima volta il buon (?) giovanni ha scazzato alla grande anche con me, che mi ritengo fortunato di non aver mai avuto grossi problemi.

faccio l'ordine di mercoledì, giorno che sono chiusi. aspetto il giovedì la chiamata di conferma: niente. aspetto venerdì: niente.

sabato mattina non so come riesco a parlarci (ci parla un mio amico che ha fatto l'ordine con me). giovanni gli dice che non c'è praticamente niente di quel che abbiamo ordinato (ma mi chiedo io, allora sul sito perchè ci sta disponibile?). gli dice poi che avrebbe chiamato direttamente me nel pomeriggio per chiedermi se volevo sostituire roba o annullare l'ordine.

sabato pomeriggio, tutto tace. lunedì mattina, tutto tace. martedì mattina richiamo e finalmente parlo con giovanni. sono passati 6 giorni da quando ho piazzato l'ordine. si scopre che il mio ordine l'aveva perso. lo recupero dal sito e anche lui ritrova miracolosamente un foglietto da qualche parte. procediamo alla sostituzione di quel che non c'è (praticamente tutto) con articoli similari, e a cancellare altra roba. conferma finale: tutto ok.

risultato: pacco arrivato il giorno dopo, ma con all'interno 2 batterie g&p (io avevo chiesto le gp, senza la & di troppo...), uno spingipallino antivuoto mancante, spessori per ingranaggi nominalmente systema in busta senza contrassegni, e altre varie amenità...

e va beh, prima o poi toccava pure a me :s
    sti cazzi... pure io xo' quando kiedo gli spessori systema, quelli nn mi arrivano mai, mi manda sempre gep... :s

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e allora non sei mica tanto volpe???

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

mi sono aggregato ad un ordine fatto da amici per prendere una batteria mini... arrivata, però:

il cavetto è molto lungo, sono riuscito a farcelo stare a malapena, ancora un pò e l'astina non si sarebbe chiusa.
    il connettore era invertito... in pratica, i poli erano messi come se si trattasse di una large, quando quelli delle mini vanno al contrario.

vaboh, per fortuna la batteria sembra non essersi danneggiata (l'avevo già tolta dalla prima carica quando me ne sono accorto) e ad una prova sommaria pare funzionare... poi sabato sul campo si vedrà.

ciao!

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

da noi fregandone 1 ne ha perso 100 e passa di clienti che ora comprano da gm.
    che dire? brafooo :d

Spina L'avatar di Trogilus
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito Soluzione al dilemma

ciao a tutti.
    anche a me come molti di voi,ho avuto spiacevoli contestazioni riguardante gli ordini,la quantita della merce ordinata,la marca della merce ordinata,e il prezzo delle spedizioni,che in un'ordine è di 15€ e nell'ordine successivo è del 4%.in pratica ci tiene in pugno,consapevole che lui fa i prezzi più bassi,con un vasto assortimento di prodotti,sapendo che al massimo riceverà una nostra telefonata,che la maggior parte delle volte si concludera con la sua vittoria.
    a me non piace la resa,specialmente se in ballo qualcuno vince a discapito dei miei soldi e del mio lavoro,anche perche niente è regalato.e' da un pò di tempo che cerco una soluzione a questo problema con soluzioni drastiche,ma efficaci a parte la boicottazione.
    ci sarebbe una soluzione per stringere le p..le al "sig. safarà":fare ordini,rifiutando la merce al suo arrivo.ed è una cosa che si deve fare a livello nazionale e non individualmente.
    intanto io e la mia compagnia,e altre squadre della mia zona,attualmente non facciamo più affidamento su di lui,e ci rivolgiamo ad altri siti,nel quale attualmente non abbiamo mai avuto problemi di nessun tipo,anche se paghiamo qualcosa in più:intanto risparmiamo in salute.
    ci vorrebbe l'apertura di un nuovo topic: no da safara

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

concordo in pieno!!!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

penso che farò anche io così; preferisco pagare di più ma almeno rivolgermi a qualcuno di serio che non mi tira fregature e non mi scarica nel caso ci fossero problemi.

quando è troppo è troppo.

Pagina 41 di 85 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.