Pagina 4 di 85 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

io sono sempre andato da quello che gli sta avanti... a dire la verità prima sono stato da lui con un mio amico che ci ha comprato la prima asg, dopo avere spesso 600 euro su una botta non gli ha fatto nè lo sconto nè regalato una busta di pallini... almeno da quello avanti non ti regala niente però un po' fa finta di farti lo sconto.

:d

Spina
    Club
    Thanatos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    poveretto dai... è anche dimagrito... :d
    beh, si, non l'ho paragonato al biondo che fiene dalla germania... :d

Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e mica tanto...forse prima....ora con i nostri soldi ie' ngrassato di nuovo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seaquake
    beh, si, non l'ho paragonato al biondo che fiene dalla germania... :d

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

confermo e sottoscrivo quanto detto da eta
    nn compro nulla e mai consiglierò nessuno a farlo
    da questi negozianti poco onesti e poco corretti.

infatti anke x comodità sapete dove prendo la roba ke serve

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, safarà è un engozio scorretto, il fatto che non si ponga il benchè minimo problema nel fregare la gente, (perchè di questo si tratta, e chi è da un po' su asn si sicorderà gli innumerevoli episodi ai quali mi riferisco) ne è la conferma.
    io ho avuto molti problemi con "lui" e anche dopo mail di precisazioni su ordini, rimproveri e incazzature nulla è cambiato.
    il risultato è che ha perso un cliente, infatti piuttosto resto senza fucile un mese pur di non comprare li. le alternative ci sono, guardiamoci intorno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    ragazzi, safarà è un engozio scorretto, il fatto che non si ponga il benchè minimo problema nel fregare la gente, (perchè di questo si tratta, e chi è da un po' su asn si sicorderà gli innumerevoli episodi ai quali mi riferisco) ne è la conferma.
    io ho avuto molti problemi con "lui" e anche dopo mail di precisazioni su ordini, rimproveri e incazzature nulla è cambiato.
    il risultato è che ha perso un cliente, infatti piuttosto resto senza fucile un mese pur di non comprare li. le alternative ci sono, guardiamoci intorno.
    gm softair come è?

Spina
    Club
    lupi dell'alpe

Predefinito

io abito ad 1 ora di auto da san marino mà preferisco alla stragrande comprare ad hk,di qualsiasi cosa si tratti so che da loro riceverò il massimo della serietà,ed è quello che mi aspetto quando sgancio del denaro a qualcuno!non entrare in un negozio e vedere queste persone che bramano solo soldi su soldi e che se gli compri 4 o 5 fucili tutti insieme non ti fanno neppure un euro di sconto!!!(appurato di persona dato che ho accompagnato il 90% del mio club a prendere i fucili,purtoppo da loro!).

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessio
    gm softair come è?
    senza fare nessunissima pubblicità ti dico quello che ho sperimentato io...secondo me è molto più onesto di safarà anche sa è un po' casinista...intendo dire che magari ti manda la slitta sbagliata o il dot rotto, però quelle poche volte che è sucvcesso l'ho chiamato e abbiamoa ggiustato la cosa...gli ho rimandato indietro il materiale con posta prioirtaria e alla spedizione successiva me lo ha rimandato corretto, scalandomi pure le spese di spedizione necessarie per rimandargli il prodotto...

a parte quella volta che ha spedito un pacco di 15 chili di pallini grosso come una scatola da scarpe..i pacchetti sono letteralmente esplosi nella scatola e i pallini si sono tutti mischiati....il destinatario, un socio del mio club, ha passato un giorno intero a dividerli uno per uno...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

scusate giovani ma non s'era appena detto no "pubblicità" comparative?

Pagina 4 di 85 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.