Pagina 38 di 85 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

io devo sirvi la verità, non riesco a non ordinare da safarà, azz ha dei pezzi che non si trovano da nessun altra parte, bisogna ammettere che è super fornito!!!!! però le cagate si ripetono in continuazione, ho ordinato l altro giorno il ras g&p frontal set, slitte e vertical grip, senza nemmeno chiedermi indirizzo, metodi di pagamento ecc. e vabbè lasciamo stare!!!
    tre minuti fa, mi richiamano dicendomi che non avevano capito bene che ras volessi, allora li ho ripetuto specificatamente il modello..... mi dici il codice del prodotto? .....cosa? ma come c***o si fa a dire dimmi il codice del prodotto!!!! dovresti saperlo tu ignorante!!!! insomma, che non fossi stato al computer in quel momento lo avrei mandato a cagare!!!!
    che idiozia!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

bhe, magari ne avevano di più modelli e voleva essere sicuro del prodotto per non sbagliare.... ma tanto sbagliano uguale.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

ragazzi, ma il solo fatto che ci siano clienti contenti perchè "è arrivata la roba giusta", da da pensare.... uno può essere contento perchè ha ottenuto uno sconto, perchè la roba arriva veloce ed imballata bene, o per la professionalità di un venditore.

essere contenti perchè il negoziante non commette errori nello spedire la merce è un controsenso....

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    ragazzi, ma il solo fatto che ci siano clienti contenti perchè "è arrivata la roba giusta", da da pensare....
    amen fratello. sante parole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

non parliamo di sconti,ho comprato della roba,il cassiere ha fatto un gesto e fà:"dai facciamo uno scontone"!!
    lo sconto me lo ha fatto,ho sborsato 99 altro che 100 euro!!!
    potevano farlo + alto!!!!
    un up x gm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di skyone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, ma il solo fatto che ci siano clienti contenti perchè "è arrivata la roba giusta", da da pensare.... uno può essere contento perchè ha ottenuto uno sconto, perchè la roba arriva veloce ed imballata bene, o per la professionalità di un venditore.

essere contenti perchè il negoziante non commette errori nello spedire la merce è un controsenso....
    allora aggiungo, ordinato venerdi è arrivato martedi, imballato bene - per lo sconto.. bo il prezzo è già ottimo vista la concorrenza (268 euro x l'ak74 ics quando lo fanno 320 o piu' dalle altre parti).. si sono contento anche per questo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

io sono soddisfatto di safarà...5 ordini:4 volte la roba è arrivata in 2 giorni 1 volta in un giorno! ...sempre tutto perfetto..e al telefono sono stati gentili...
    ora non so se con loro sono tra i pochi fortunati(via internet di solito sono sfigato all'ennesima potenza) ma posso dire di essere soddisfatto in generale del servizio,dei prezzi e della velocità...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyone

allora aggiungo, ordinato venerdi è arrivato martedi, imballato bene - per lo sconto.. bo il prezzo è già ottimo vista la concorrenza (268 euro x l'ak74 ics quando lo fanno 320 o piu' dalle altre parti).. si sono contento anche per questo.
    prima di esultare controlla il fucile
    io e' il terzo che cambio
    non fa il colpo singolo ma ne spara sempre due

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Tomcat
    Club

Predefinito

uffaaa....mi sono rotto di tutti quei commercianti a cui della correttezza non importa nulla...
    ieri un tipo voleva farmi comprare in pallini superking....dicendo che sono buoni, migliori dei ksc perfect....sono entrato due giorni di seguito....i ksc li aveva finiti i king erano sempre lì...kissà come mai.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

raga, forse il mio pacco è diperso in albania o nel mondo!!!!! come azz hanno fatto a spedirmelo, non mi hanno nemmeno chiesto l'indirizzo!!!! bho, oggi magari li richiamo, ma il problema è, anche se avessero visto la registrazione del sito, io ho messo due indirizzi, uno per la residenza estiva, nel caso mi servisse qualcosa, l'altra la mia ufficiale residenza!!!! stupido ciccione di san marino!!!!!!

Pagina 38 di 85 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.