il bello di questo topic è ke la gente si lamenta e nonostante tutto continua a comprare da loro...
non credo ci sia bisogno di spaccare vetrine minacciarli picchiarli etc .....
vi faccio un esempio: andate a mangiare in un ristorante di cui avete sentito parlare ; il servizio fa schifo e si mangia male ..... magari è stata una serata storta ma visto che ne avete sentito parlare bene ci ritornate ; seconda serata stessa situazione ...... sicuramente la terza volta non andrete a mangiare in quel ristorante o meglio non ci andrete più ...
lo stesso accade con safara : ci ordinate o ci andate ; loro o vi trattano male, o vi prendono per il c..o, o vi spacciano pezzi per altri, o qualunque altro motivo potete riandarci o riordinarci un'altra volta ma se la situazione non cambia è come per il ristorante .....se ci ritornate e mangiate male cosa si può dire: lo sapevate .....
quindi è inutile continuare a lamentarsi ma continuare a portargli soldi ..... vi frega una volta due volte alla terza andate de un'altra parte e così lo fregate voi