Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

aspettate di sentire la mia!!!! verso natale ho acquistato un m1 garand della marushin, cavolo lo apro....wow che figata, troppo bello!! tre secondi dopo penso: "ma si dai spariamoci subito". metto il gas, innesto il caricatore e lo svuoto!!! caspita va da dio!!!! il giorno dopo, vado al team tutto in tiro con il garand!! hehe sono un figo!!! preparo tutto, parto svuoto il primo caricatore e ad un certo punto il serbatoio si svuota in un colpo!!! oddio che cavolo è successo? lo ricarico...stessa solfa!!! oh cazzo!! il giorno dopo vado a rimini e parto subito per san marino, entro in negozio e dico che c'è questo problema e un fottuto vecchio romanaccio, mi dice:"ao, non te devi da proccupà, questi so gingilli complicati, hanno due meccaniche..." e io:"ok basta che me lo mettiate a posto". vado via, dopo tre giorni mi chiamano e riponde un certo giovanni con voce un po goffa: "il tuo garand è tornato come nuovo!!!!".
    il giorno dopo, vado di corsa al negozio, entro e vedo subito un tipo che smanazza il mio fucile.. ancora? pensai.. lui mi guarda con aria attonita e dice:"mi dispiace, ma non abbiamo risolto il problema, a quel punto avrei tirato fuori la mia colt 1911 e gli avrei piantato un colpo in testa!!! calma!! calma!!! vado via.
    pochi giorni più tardi, parlai con un caramba che faceva pure lui softair e mi disse che il garand è un arma illegale, perchè supera il joul di potenza!! a quel punto, salgo in macchina con mio padre e arriviamo in negozio.
    io: buon giorno!!
    mio padre: buon giorno!!
    ebete commesso: salve!!!
    mio padre ed io in sincro: saimo venuti per sapere del m1 garand a nome berico!!!
    ebete: non abbiamo risolto il problema ma ci siamo vicini!!!
    io: senta io questo fucile non lo vorrei più perchè ha una potenza di fuoco elevata e i miei non mi consentono di tenerlo!!!
    ebete: certo non c'è problema, il fucile comunque si ripara, ti diamo 400€ e con questi ti puoi prendere un altro fucile se vuoi!!!
    io: ok!!
    usciamo e torniamo a casa.
    il giorno dopo mi chiamano e mi dicono che finalmente è pronto!!!
    io: evvai!!!
    arrivo in negozio, entro
    io:buon giorno
    ebete. buon giorno, se è venuto per il garand la informiamo che è impossibile ripararlo, non si riesce, abbiamo chiamato anche la ditta, ma senza risultati!!!
    io: non so cosa dirle!!!
    ebete: il prezzo di valutazione è sceso a 200€!!
    io:cazzo no!!!
    per farla breve, questi stronzi mi hanno mentito più volte dicendo che lo avevano aggiustato e alla fine mi hanno dimezzato il prezzo!!!! non si fa così porca miseria!!!
    alla fine comprai un m4g&p, sostituita tutta la meccanica da loro, sperando che non me ne abbiano appioppata una usata!!!
    io: non avrete più un soldo da me stronzi!!!!

the end

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

(inizio con il chiedervi scusa per le parole che dirò);
    sono dalla parte di pietro:
    probabilmente il vecchio di roma è il padre di uno che lavora in quel negozio!!!
    mi ricordo che quando gli chiedevo delle cose su delle pistole non mi stava a sentire e spataccava con il cellulare quello stronzo!!
    cazzo,e poi come si fà a sbagliare a dare il modello di una pistola che cè anche scritto sulla scatola!!!
    ogni volta che entro in quel negozio chiedo sempre a quello che stà alla cassa!!!!
    morale:se vi si presenta il vecchio davanti lasciatelo predere xkè è solo un pensionato (ebete come dice pietro) e parlate con quello che stà alla cassa!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

(mi scuso pure io per le parolacce)
    ora mi è venuta l'ansia per il mechabox systema, spero che non sia usato e tanto meno roinato!!! appena me lo hanno montato, il romanaccio ebete, mi ha fatto vedere i fili bianchi che, secondo la mia esperienza dovrebbero essere quelli systema, come per dire "mo abbiamo messo un bidone a sto burlone, mettemo li fili bianchi e lo mannamo allo sbaraglio"
    figlio di p*****a!!!
    basta safarà non compriamo più nulla, menomale che ho vicino arco e frecce!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

il bello di questo topic è ke la gente si lamenta e nonostante tutto continua a comprare da loro...

mah...

Spina L'avatar di TatsuMaru
    Club

Predefinito

a me non mi vedranno più, poco ma sicuro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mai comprato neanche un pacchetto di pallini. gm sempre regolare e preciso, non vedo perchè impantanarsi in safarà: tutto ciò che costa ce l'ha anche gm, quindi...
    al massimo ci vado a comprare qualche parte estetica per l'ak, ma roba di 20 euro, che se li fanno sparire gli mando un fax con scritto "pezzenti" e finisce la storia

Club
    ROS

Predefinito

@ eternia:io compro solo parti di potenziamento (molle,pistoni,ecc...)e qualche pistola,ma se devo pendermi un fucile da loro preferisco impiccarmi con la cinghia del binocolo!!

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

secondo me questo topic andrebbe messo come pagina iniziale dell'intero sito,sia su questo che su quello degli argo,solo cosi facendo riusciremmo a creargli un piccolo danno,dico piccolo perchè tanto ormai i milioni li hanno già fatti alle spalle di tutti i ragazzini che si mettono i soldi da parte e che comprano tramite internet.
    la cosa più "agghiacciante" è che fanno le stesse "merdate" anche di persona....io consiglio di dargli fuoco ora al negozio prima che anche la marui si metta a fare tutti i fucili in ferro,se no poi va a finire che nel "grande rogo" bruciano solo i pallini.

uccidete safarà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Club
    ROS

Predefinito

concordo,armiamo i fucile di precisione sui 5 j e rompiamoli la vetrina!!!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

5??vorrai dire 50j!!

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.