Pagina 34 di 85 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina
    Club

Predefinito

invece con gm ho avuto problemi di serietà....

ero andato da lui facendomi 90 minuti di strada per prendere il g36c e altra roba, mi ha dato una valigetta rigida assicurandomi che il fucile ci sarebbe stato comodo con tutti gli optionals, arrivato in hotel scopro che il fucile nn ci stava nemmeno da vergine e che la gommapiuma era staccata,il giorno dopo sono ritornato e lui mi ha negato di aver detto che il fucile e gli optional ci sarebbero stati, fortunatamente avevo con me mia madre che ha testimoniato in mio favore, e percio è stato costretto a cambiarla dandomi una custodia nn rigida.
    quando comprai la valigetta, fucile e tutto il resto ebbe pure la nobilta d'animo di farmi 15 euro di sconto su almeno 800 euro di roba....
    gli chiesi almeno il favore di regolarmi l'ottica dello steyr e la sua risposta fu che nn poteva perchè nn sapeva dove provare il fucile e che in mezzo alla strada nn poteva....
    quando intui che i suoi soldi se ne stavano per uscire dal negozio (visto che io avevo notato la stanzetta dove provavano i fucili) un tecnico si avvicino e me lo regolò l'ottica, visto che la mia batteria era scarica mi offri la sua e quando mie ero preparato a sparare il tizio (il proprietario) venne li e mi stacco dal fucile la batteria.....
    visto che il giorno che dovevo portare la valigia indietro volevo avere la certezza che il negozio fosse aperto la sera prima chiamai, il negoziante disse che il giorno dopo era aperto tutto il giorno, io la mattina mi misi in viaggio e quando arrivai trovai il negozio chiuso, telefonai 4 volte e il tizio mi disse che era andato al bar ma che fra 10 minuti sarebbe andato in spiaggia.....
    ma secondo voi io se arrivavo 10 minuto in ritardo mi dite dove cazzo lo andavo a beccare in spiaggia???
    la sera prima quando mi apprestavo a assemblae il fucile lo chiamai per chiudergli come facevo a smontare le brugole e metterle su paramano + grosso( lui diceva che dovevo farlo con il cacciavite), la sua risposta fu che ero l'unico che nn riuscivo a toglierle(con tono sgarbato e da vero cafone) quando la mattina tornai indietro mi disse che avevo ragione a nn riuscire a toglierle e mi accuso di aver rotto le brugole

Spina L'avatar di omnia
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho ordinato qualche volta da safaladrà, di solito è andato tutto bene, solo 2 episodi negativi ma cmq incazzosi:

1)ordino un p90 tr, non c'è la ma arriva in 15 giorni, bene dico io ti faccio un fax con scritto mandamelo tranquillamente quando è in stock. mi chiama dopo 10 giorni e mi dice partito oggi... 2, 3, 4, giorni e non arriva, chiama e richiama e arriva dopo un'altra settimana. non avevo fretta, ma mi chiedevo:"xchè cazzo mi chiami se non è partito veramente...??? e perchè devo spendere mille euro di telefono col corriere per cercare una cosa che è ancora li da te??"

2)ordino pallini marui da 0,25, mi arriva una bustina marui tutta sgarrubbata come se fosse stata usata almeno 50 volte, chiusa con il nastro e la quantità (in base al peso) non mi torna e forse non erano marui. domanda:"ma su un'ordine da 390 euro come ti inventi di rubare su una puttanata da 10 euro sputtanandoti cosi'... pensavi fossi cieco che non mi accorgevo?"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ho ordinato i caricatori star da 30 per m16, la scatola da 10, mi e' arrivata oggi la scatola per l' l85 (montano uguale), che costa 10 euro di meno... mah...

ps: sono anche piu' fighi perche c'e' scritto "5.56 x 45 mm" "law enforcement only. heckler and koch gmbh" 8) 8) 8) 8)

Spina L'avatar di TatsuMaru
    Club

Predefinito

io ho ordinato un gear box src per ak, lo monto e non va, probabilmente ha il pistone sgranato, li chiamo e mi dicono

"ah si e' il pistone sgranato, cambiatelo"

ma come non c'e' garanzia, lo devo aprire io?

"si son cosi cinesi non diamo garanzia"

ma io dico...

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

ma nessuno è mai andato nel suo negozio e gli ha dato fuoco con lui dentro?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

basterebbe entrre ef are una bella sceneggiata, magari col negozio pieno...

a questo giro è stato bravo, ho ordinato due confezioni di 0,25 guarder e mi ha mandato 2 confezini di 0,25 guarder... non me l'ho aspettavo, giuro!

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

io ho la fortuna di andarci di persona a san marino senza farmi spedire niente!
    sono almeno un'ottantina di km ma almeno una volta ogni meso ci vado!!!
    2 mesi fa gli ho portato la desert eagle che era ancora in garanzia a farla aggiustare (si era staccata una molla da sola e ci avevo sparato 2-3 volte in tutto)) dopo 3 giorni andia a riprendere la mia desert eagle...
    gli chiede se è tutto a pposto e lui dici di si!!!
    pago e quindi gia la garanzia non è scattata e mentre son li che me ne sto andando (ero gia uscito dal negozio)tornai indietro e gli chiesi se potevo provarla!!!(ricordo a tutti desert eagle marui blow back)dopo un quarto d'ora di conversazioni inutili me la fa provare!!!e mentrwe carciava il gas mi diceva
    "ma non ti preoccupare spara benissimo,cos'è non ti fidi di noi"
    metto il caricatore sparo 5 colpi!!e tutto ok!
    sparo l'ultimo e la molla salta di nuova!!!
    ahahahahah dovevate vedere la sua faccia!
    la sua prima escalmazione fu!
    visto spari troppo velocemnte!!!
    ma che ca**ata!!!sparavo piu lento di lui!!!!!!!
    dopo un po incazzato me ne feci montare un'altra!!

poi:
    nei primi di settembre sono andato a comperare una batteria per il mio ak marui (calcio fisso)e gli chiesi una 8,4v1800 mhaa e lui subito
    no è vecchissima è scarsissima;;non è una buona batteria (cosa che nel loro sito online ce scritto che è ottima)va bè alla fine mi fece comperare una 8,4 2000!!ma io la vedevo un po lunghina e gli chiesi"
    ma ci sta dentro al calcio dlel'ak marui senza doverlo modificare?????
    e il vecchio rispose:
    certo vai tranquillo!!!
    mannaggia a me! che non controllai
    infatti arrivato a casa ho dovuto modificare il calcio per farlgiela stare!
    oddio non è un grave errore o una mega truffa!
    però ca**o almeno fai il mercante onesto e dici ;
    entra solo se lo modifichi!
    io la ocmpro lo stesso e tu ci fai un bella figura!!!!!!!
    bhà!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

io impiego 10 minuti x raggiungere safara' e gm!
    quando sono andato da safara a prendere una pistola(mi sono portato anche un foglio con sopra stampato la pistola che volevo) e quel vecchio mi ha sbagliato a dare la pistola ed anche il resto!
    il giorno dopo sono tornato e mi sono incazzato come una bestia,e lui ha avuto il coraggio di smentire!!
    messo a tacere il vecchio è arrivato quello che stà alla cassa e me l'ha cambiata!!
    io preferisco andare da gm,da safara compro dolo le parti interne!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io e' da quando ho iniziato a giocare a softair ke compro da safara'... sia di persona, anke se raramente (siamo a soli 500 e passa km di distanza )ke ordinandoli via internet... di problemi nn ne ho mai avuti, anke xke' conosco il proprietario e mi rivolgo sempre a lui... una persona corretta, gentile e anke simpatica...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io all'ennesimo ordine sono caduto nella trappola...

ordinato vsr gspec tutto ok...

ordinato insieme car aggiuntivo da 30, arrivato quello da 55...

mando mail per sapere se avevano un ottica e relativa risposta affermativa...al momento dell'ordine chiamano e dicono che avevano solo quella uguale ma a doppia illuminazione red/green...per soli 20 euro in piu'...rifiuto...

ora aspetto che mi cambino il caricatore...

ps tutto preso tramite un negozietto che fa da tramite con safara'...

quindi me lo cambiano..

:d

spero al piu' presto..e spero che arrivi anche l'ottica..

Pagina 34 di 85 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.