invece con gm ho avuto problemi di serietà....
ero andato da lui facendomi 90 minuti di strada per prendere il g36c e altra roba, mi ha dato una valigetta rigida assicurandomi che il fucile ci sarebbe stato comodo con tutti gli optionals, arrivato in hotel scopro che il fucile nn ci stava nemmeno da vergine e che la gommapiuma era staccata,il giorno dopo sono ritornato e lui mi ha negato di aver detto che il fucile e gli optional ci sarebbero stati, fortunatamente avevo con me mia madre che ha testimoniato in mio favore, e percio è stato costretto a cambiarla dandomi una custodia nn rigida.
quando comprai la valigetta, fucile e tutto il resto ebbe pure la nobilta d'animo di farmi 15 euro di sconto su almeno 800 euro di roba....
gli chiesi almeno il favore di regolarmi l'ottica dello steyr e la sua risposta fu che nn poteva perchè nn sapeva dove provare il fucile e che in mezzo alla strada nn poteva....
quando intui che i suoi soldi se ne stavano per uscire dal negozio (visto che io avevo notato la stanzetta dove provavano i fucili) un tecnico si avvicino e me lo regolò l'ottica, visto che la mia batteria era scarica mi offri la sua e quando mie ero preparato a sparare il tizio (il proprietario) venne li e mi stacco dal fucile la batteria.....
visto che il giorno che dovevo portare la valigia indietro volevo avere la certezza che il negozio fosse aperto la sera prima chiamai, il negoziante disse che il giorno dopo era aperto tutto il giorno, io la mattina mi misi in viaggio e quando arrivai trovai il negozio chiuso, telefonai 4 volte e il tizio mi disse che era andato al bar ma che fra 10 minuti sarebbe andato in spiaggia.....
ma secondo voi io se arrivavo 10 minuto in ritardo mi dite dove cazzo lo andavo a beccare in spiaggia???
la sera prima quando mi apprestavo a assemblae il fucile lo chiamai per chiudergli come facevo a smontare le brugole e metterle su paramano + grosso( lui diceva che dovevo farlo con il cacciavite), la sua risposta fu che ero l'unico che nn riuscivo a toglierle(con tono sgarbato e da vero cafone) quando la mattina tornai indietro mi disse che avevo ragione a nn riuscire a toglierle e mi accuso di aver rotto le brugole![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail