Pagina 33 di 85 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

spezzo una lancia in favore a safarà l'altro giorno mi e arrivato il pacco con gli accessori richiesti tutti sigillati nella loro confezione originale per adesso tutto ok ciao

Spina L'avatar di Andrea X Regio
    Club
    DECIMA REGIO

Predefinito

io sinceramente da safarà non ho preso mai nulla quindi non dico nulla a riguardo.devo però spezzare una lancia per flavio e i sui ragazzi che ormai servono me e il mio club da anni con ordini mensili molto grossi.
    e' vero a volte manca qualcosa ma non per poco magazzino anzi.
    la maggior parte delle volte è per altissima richiesta e cmq se manca qualcosa si prodigano per fartela avere.
    parlando di prezzi poi diciamo che io preferisco spendere di più e avere un degno servizio che spendere meno e averlo nel .... :d

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bho finora probabilmente sarà fortuna ma due ordini consistenti con diverso materiale. e' arrivato tutto, nuovo e confezionato.
    al momento della conferma telefonica dell'ordine, mi ha avvisato di essere senza un pezzo(kit plastica dragunov) e che probabilmente non gli arriva più e che quindi non l'avrebbe potuto inserire.
    nella stessa telefonata gli chiedevo conferma per alcuni pezzi per una modifica che avevo inserito, ha controllato l'ordine e mi ha sostituito il pezzo che avevo ordinato erroneamente con quello giusto.
    ora il fucile va che è una bellezza e grazie al suo aiuto :s

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me è arrivata due giorni fa una kwa usp compact e l'hopup è uno schifo. proverò a chiedere se me la cambiano

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

aiuto!!!! io ho appena ordinato un carrello x g18c kwa da safarà!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Land Warrior

Predefinito

bhe sentento sti discossi t'arrivera un caricatore per mp5 verde fosforescente senza molla già pieno di bb cubici della king!

Spina
    Club

Predefinito

anche con me safara ha fatto la furbata :
    ho ordinato uno scaricabatteria marui.
    mene è arrivato uno senza marca e col pacchetto mezzo aperto ...

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcuskron
    bhe sentento sti discossi t'arrivera un caricatore per mp5 verde fosforescente senza molla già pieno di bb cubici della king!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcuskron
    ricordo al mondo dei softgunners italiani che e' da ormai un anno che è uscita la nuova serie di pallini king, superking e bioking, con ovalizzazioni contenute entro i 0,03 mm.

scordatevi la vecchia serie king che, lo dico anch'io, faceva schifo.

eddai, per favore, basta sputtanare i prodotti italiani che vanno migliorandosi.

scusate l' out-thread, ma... a cesere quel che è di cesare!!

Spina
    Club

Predefinito

io mi ero rivolto a safara perchè nn ero rimasto soddisfatto di gm, ma con mio sommo rammarico safara è molto peggio...

ieri mattina avevo chiesto una soluzione per nn far perdere l'oppressore del mio ca36c e lui mi ha consigliat di mettere gommino marui (4euro) canna di precisione (16 euro) e un altra cosa (facciamo 20 euro).cosi secondo lui nn avrei + avuto problemi.
    avevo anche chiesto un caricabatterie senza coccodrilli o con adattatore e lui mi ha consigliato uno da 55 euro.
    tutto questo cn spese spedizione e assicurata mi ha fatto un conto di 135 euro
    guardo sul suo sito e vedo che il caricabbaterie da 55 euro va esclusivamete con i coccodrilli mentre un altro da 25 euro avevo sia coccodrilli e adattatori.io avevo anche chiarito bene che i coccodrilli nn li volevo per niente al mondo....
    ho telefonato al pomeriggio e lui mi dicec he il pacco era gia partito e nn poteva farci niente,al pensiero di spendere soldi per spedire indietro il caricabatterie e avere problemi con il rimborso stamattina quando è arrivato ho rifiutato l'ordine.probabilmente nn ordinero + .

Pagina 33 di 85 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.