spezzo una lancia in favore a safarà l'altro giorno mi e arrivato il pacco con gli accessori richiesti tutti sigillati nella loro confezione originale per adesso tutto ok ciao
spezzo una lancia in favore a safarà l'altro giorno mi e arrivato il pacco con gli accessori richiesti tutti sigillati nella loro confezione originale per adesso tutto ok ciao
io sinceramente da safarà non ho preso mai nulla quindi non dico nulla a riguardo.devo però spezzare una lancia per flavio e i sui ragazzi che ormai servono me e il mio club da anni con ordini mensili molto grossi.
e' vero a volte manca qualcosa ma non per poco magazzino anzi.
la maggior parte delle volte è per altissima richiesta e cmq se manca qualcosa si prodigano per fartela avere.
parlando di prezzi poi diciamo che io preferisco spendere di più e avere un degno servizio che spendere meno e averlo nel .... :d
bho finora probabilmente sarà fortuna ma due ordini consistenti con diverso materiale. e' arrivato tutto, nuovo e confezionato.
al momento della conferma telefonica dell'ordine, mi ha avvisato di essere senza un pezzo(kit plastica dragunov) e che probabilmente non gli arriva più e che quindi non l'avrebbe potuto inserire.
nella stessa telefonata gli chiedevo conferma per alcuni pezzi per una modifica che avevo inserito, ha controllato l'ordine e mi ha sostituito il pezzo che avevo ordinato erroneamente con quello giusto.
ora il fucile va che è una bellezza e grazie al suo aiuto :s
a me è arrivata due giorni fa una kwa usp compact e l'hopup è uno schifo. proverò a chiedere se me la cambiano![]()
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
aiuto!!!! io ho appena ordinato un carrello x g18c kwa da safarà!!!!
bhe sentento sti discossi t'arrivera un caricatore per mp5 verde fosforescente senza molla già pieno di bb cubici della king!
anche con me safara ha fatto la furbata :
ho ordinato uno scaricabatteria marui.
mene è arrivato uno senza marca e col pacchetto mezzo aperto ...
Originariamente inviata da marcuskron
![]()
![]()
![]()
![]()
ricordo al mondo dei softgunners italiani che e' da ormai un anno che è uscita la nuova serie di pallini king, superking e bioking, con ovalizzazioni contenute entro i 0,03 mm.Originariamente inviata da marcuskron
scordatevi la vecchia serie king che, lo dico anch'io, faceva schifo.
eddai, per favore, basta sputtanare i prodotti italiani che vanno migliorandosi.
scusate l' out-thread, ma... a cesere quel che è di cesare!!
io mi ero rivolto a safara perchè nn ero rimasto soddisfatto di gm, ma con mio sommo rammarico safara è molto peggio...
ieri mattina avevo chiesto una soluzione per nn far perdere l'oppressore del mio ca36c e lui mi ha consigliat di mettere gommino marui (4euro) canna di precisione (16 euro) e un altra cosa (facciamo 20 euro).cosi secondo lui nn avrei + avuto problemi.
avevo anche chiesto un caricabatterie senza coccodrilli o con adattatore e lui mi ha consigliato uno da 55 euro.
tutto questo cn spese spedizione e assicurata mi ha fatto un conto di 135 euro![]()
guardo sul suo sito e vedo che il caricabbaterie da 55 euro va esclusivamete con i coccodrilli mentre un altro da 25 euro avevo sia coccodrilli e adattatori.io avevo anche chiarito bene che i coccodrilli nn li volevo per niente al mondo....
ho telefonato al pomeriggio e lui mi dicec he il pacco era gia partito e nn poteva farci niente,al pensiero di spendere soldi per spedire indietro il caricabatterie e avere problemi con il rimborso stamattina quando è arrivato ho rifiutato l'ordine.probabilmente nn ordinero + .