Pagina 32 di 85 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    purtroppo franco non se n'è andato volontariamente ... ha avuto un infarto e purtroppo non è più tra noi.

per quanto riguarda a&f pur essendo amico di walter (ogni volta che ordino passiamo mezzora a dire cazzate) mi spiace dirlo ma non hanno tutta lo roba che c'è sul sito.
    ogni volta che ho fatto un ordine mi chiamano e degli articoli richiesti non ce n'è nemmeno la metà.
    dovrebbero avere un po' più magazzino per essere competitivi.
    condivido tragicamente ed e' una cos che mi faincazzare a mille, ogni volta che guardo della roba sul sito e piazzo l'ordine puntualmente mi richiamano e manca metà se non 3/4 dell'ordine.

sarebbe bello che organizzassero il sito come wgc , con gli out of stock , così da dare modo alla propria clientela di organizzare i propri accquisti.

Spina L'avatar di giorgio
    Club

Predefinito

mi spiace tantissimo per franco....

comnque è vero riguardo a a&f però di roba nn ne ha poca dai.....

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xavier83
    il bello che anche dopo un rewind dell'email non mi cagano neanche di striscio! bene lunedì li chiamo, volevo evitare..
    scusami se te lo dico ma sei un coglione perchè avresti dovuto chiamare immediatamente ed alzare la voce per farli cagare in mano, altro che "altrimenti spiacevoli conseguenze" come hai scritto nella email...
    e' passato un giorno da quando ti è arrivato il fucile?ne sono passati due?tre?bene, per quanto riguarda il negozio le righe avresti potuto farle tu...
    la mail probabilmente non l'avranno neanche letta data la mole di mail che ricevono...l'unica soluzione logica, la telefonata, te la sei bruciata.
    io cmq finora da loro diversi ordini.
    gli sono sempre stato dietro chiamando a volte io stesso per confermare e chiedere celerità, per far notare l'assiduità dei miei acquisti e per consigliare caldamente di non sgarrare di una virgola.
    quando ho avuto problemi con l'm4 g&p, problemi derivanti dalla fabbrica e non dal negozio, e ho chiamato per dirgli che era da riparare, il tizio prima mi fà : "guarda per la garanzia noi non diamo garanzia, perchè siamo san marino..." e io gli rispondo : "guarda ti dico che san marino sta in europa, non in africa e le leggi a protezioni dei consumatori valgono su tutto il territorio europeo...d'altronde se tu sostieni questa tesi di san marino, citami la legge che vi consente di non dare garanzie sui prodotti o preparati a ricevere un bell'atto di citazione".
    la risposta : "mandalo con le spese di spedizione in contrassegno e scusami, ce la vediamo noi..."
    visto che mi rompevo le palle, decisi di tenerlo (riuscii a risolvere parzialmente per un pò) e poi alla rottura definitiva dello spingipallino lo vendetti.
    ho comprato da loro una desert eagle marui completamente modificata, mi sono fatto mandare i pezzi originali nelle scatole dei pezzi nuovi che sono stati montati perfettamente.
    ogni singolo ordine fatto da loro mai un problema, al telefono ascoltano sempre e non si permettono di propugnarmi robaccia...non so forse ho la voce simpatica!

per tutti coloro i quali avessero avuto problemi da safarà: anche se avete speso 10 centesimi...si alza la voce e ci si incazza...visto che loro sono obbligati per legge come tutti i negozi del mondo a garantire il prodotto venduto pena un atto di citazione civile mirato al risarcimento per non conformità dell'oggetto, per difetto di fabbrica e/o altro.
    se vi si scassa la porsche voi andate in concessionaria, non a stoccarda! se vi si scassa l'm4 vi incazzerete con safarà, e se qualcuno vi dice di andare a tokio, gli risponderete che a tokio ci va sua mamma.
    anche per quanto riguarda gli ordini internet non mi pare il caso di sottolinearvi che la legge non considera internet un porto franco per cui se ordinate bianco e vi arriva rosso denunciate e incazzatevi come le bestie...vedrete che appena capiscono l'antifona gli passa la voglia di fare i minchioni (cosa che fra l'altro io non ho mai riscontrato per i motivi di cui sopra).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincenzo
    Club

Predefinito

automoderazione

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

secondo me si sbaglia in partenza. a parte il fatto che alcuni dicono che hanno sempre ricevuto tutto e bene (il 2%?) gli altri si lamentano...ma continuano ad ordinare..... io dal safa non ho mai preso nulla in funzione di quello che ho sentito da qualche socio del club e da quello scritto in questo post, ma di sicuro non prenderò mai nulla rivolgendomi da gm (già fatto, molto precisi e cortesi) o da a&f (idem a gm ma ovviamente un pò più cari).... se sapete che ci sono casini con safa non prendete nulla e ripiegate sugli altri, tanto nonostante le proteste non mi sembra che la solfa cambi....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincenzo
    Club

Predefinito

automoderazione

Spina L'avatar di Goemon1973
    Club
    22 SAT

Predefinito

vincenzo, che ne dici di editare i tuoi messaggi e cancellare le parolacce?
    dai, che è meglio.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

avete notato che in questi giorni il sito e' spesso in down ?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

verò è... magari lo stanno aggiornando... o qualche acquirente insoddisfatto glielo ha fatto saltare!

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

x gli indecisi

vi dico anke io la mia

sia da piripà ke da maurizio (san marino) abbiamo effettuato diversi ordini e sarà perkè sono fortunato con le donne :d (ma questo nn c'entra niente) nn ho mai avuto problemi di sorta, a onor del vero sono stato diverse volte di persona nei suddetti posti e mi è anke capitato di essere li' nel momento dell'imballaggio pakki x spedizioni un manicomio , quindi nn mi stupisce ke a volte le cose nn vadano x il verso giusto!!
    ho anke sentito di cose assurde ke nn vengono certo spiegate con la fretta nell'imballare i pezzi.
    x quanto riguarda flavio, è di certo un'ottima persona (come del resto il suo staff), ma è anke vero ke in effetti nn ha tutta la roba ke è presente nel suo sito, quindi è meglio telefonare prima.
    ergo bisogna avere l'accortezza di telefonare prima di un ordine (a tutti i venditori interessati) e un pò di ...........culo!!!
    male ke vada però bisogna certo e comunque farsi valere in quanto i dollaroni sono cmq i nostri!!

ciappzz

Pagina 32 di 85 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.