il bello che anche dopo un rewind dell'email non mi cagano neanche di striscio! bene lunedì li chiamo, volevo evitare..
il bello che anche dopo un rewind dell'email non mi cagano neanche di striscio! bene lunedì li chiamo, volevo evitare..
salve
io da safarà ho comprato una glock g19... m'è arrivata a casa una g17.... compro pallini marui 0.25 e mi arrivano misti, al prezzo di quelli marui.....
ho deciso... nn compro + nulla da safarà....![]()
purtroppo mi aggiungo anche io...
ieri avevo ordinato da safara un mp7 usato a 195€... oggi mi chiamano per dirmi che sta mattina l'hanno venduto in negozio perchè non sapevano che doveva essere spedito... grazie del servizio![]()
penso che la prossima volta comprerò da un'altra parte! :s
beh pensate che io ho ordinato dal gatto&volpe dei magpull 7.62 ma mi mandano i 5.56...
spese di spedizione e tempo persi, senza contare che adesso con i magpull non me ne faccio nulla....
misteri della fede
sono uno peggio dell'altro![]()
esperienza negativa con sadafà un caricatore magg del g3 marui,mi arriva un g&g ordino una tacca di mira ics,mi arriva marui,batteria da 2200,mi arriva da 1700 e per finire un giorno chiamo per fare l'ennesimo ordine...tutto a posto dopo una dieciana di minuti mi richiamano per dirmi che non mi possono spedire la roba in contrassegno perchè "io"diverso tempo fa ho rifiutato un ordine(cosa non vera)in pratica sono stato bandito da sadafà..........posso dire meglio cosi![]()
da allora ordiniamo sempre su argo e brecce trattamento ottimo non sbaglia un colpo addirittura arrivano pure regalini tipo silenziatori cinghie etc.... in + c'è la garanzia cosa si puo volere di più,sicuramente i prezzi sono un po più alti ma se ordini diversa roba il conto si livella,spendendo la stessa cifra di sadafà
ciao
posso dire anche io la mia ?
in poche parole, ho fatto 3 ordini da safarà.......cosa dire tutto perfetto, spedizione velocissima, pezzi nuovi (dovrebbe essere normale) e nulla di sbagliato!
non posso fare altro che ritenermi perfettamente soddisfatto!
sarà che sono fortunato.....almeno in quello! :d
cavolo tutti questi commenti mi fanno passare la voglia di comprare da safarà...ripiego su gm o a&f
dovevo ordinare un pezzetto piccolissimo oggi...se sbagliano con i pezzi grossi chissa cn gli hop-up.....cmq una curiosità:
qst franco che a voi piace tanto come mai è andato via??
mi scuso se è gia stata fatta la domanda ma nn ho avuto voglia di leggere 21 pagine di topic...![]()
non ho mai ordinato da safarà...ma confermo la professionalità di a&f (ho fatto un ordine venerdì) ne avevo già fatti altri: tutto ottimo...Originariamente inviata da rumuru
purtroppo franco non se n'è andato volontariamente ... ha avuto un infarto e purtroppo non è più tra noi.
per quanto riguarda a&f pur essendo amico di walter (ogni volta che ordino passiamo mezzora a dire cazzate) mi spiace dirlo ma non hanno tutta lo roba che c'è sul sito.
ogni volta che ho fatto un ordine mi chiamano e degli articoli richiesti non ce n'è nemmeno la metà.
dovrebbero avere un po' più magazzino per essere competitivi.