Pagina 31 di 85 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di Xavier83
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il bello che anche dopo un rewind dell'email non mi cagano neanche di striscio! bene lunedì li chiamo, volevo evitare..

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

salve
    io da safarà ho comprato una glock g19... m'è arrivata a casa una g17.... compro pallini marui 0.25 e mi arrivano misti, al prezzo di quelli marui.....
    ho deciso... nn compro + nulla da safarà....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Eysenor
    Club
    Gruppo Aquila vicenza

Predefinito

purtroppo mi aggiungo anche io...

ieri avevo ordinato da safara un mp7 usato a 195€... oggi mi chiamano per dirmi che sta mattina l'hanno venduto in negozio perchè non sapevano che doveva essere spedito... grazie del servizio

penso che la prossima volta comprerò da un'altra parte! :s

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

beh pensate che io ho ordinato dal gatto&volpe dei magpull 7.62 ma mi mandano i 5.56...
    spese di spedizione e tempo persi, senza contare che adesso con i magpull non me ne faccio nulla....
    misteri della fede
    sono uno peggio dell'altro

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

esperienza negativa con sadafà un caricatore magg del g3 marui,mi arriva un g&g ordino una tacca di mira ics,mi arriva marui,batteria da 2200,mi arriva da 1700 e per finire un giorno chiamo per fare l'ennesimo ordine...tutto a posto dopo una dieciana di minuti mi richiamano per dirmi che non mi possono spedire la roba in contrassegno perchè "io"diverso tempo fa ho rifiutato un ordine(cosa non vera)in pratica sono stato bandito da sadafà..........posso dire meglio cosi

da allora ordiniamo sempre su argo e brecce trattamento ottimo non sbaglia un colpo addirittura arrivano pure regalini tipo silenziatori cinghie etc.... in + c'è la garanzia cosa si puo volere di più,sicuramente i prezzi sono un po più alti ma se ordini diversa roba il conto si livella,spendendo la stessa cifra di sadafà

ciao

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Predefinito

posso dire anche io la mia ?

in poche parole, ho fatto 3 ordini da safarà.......cosa dire tutto perfetto, spedizione velocissima, pezzi nuovi (dovrebbe essere normale) e nulla di sbagliato!
    non posso fare altro che ritenermi perfettamente soddisfatto!
    sarà che sono fortunato.....almeno in quello! :d

Spina L'avatar di dingo89
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo tutti questi commenti mi fanno passare la voglia di comprare da safarà...ripiego su gm o a&f

Spina L'avatar di giorgio
    Club

Predefinito

dovevo ordinare un pezzetto piccolissimo oggi...se sbagliano con i pezzi grossi chissa cn gli hop-up.....cmq una curiosità:

qst franco che a voi piace tanto come mai è andato via??
    mi scuso se è gia stata fatta la domanda ma nn ho avuto voglia di leggere 21 pagine di topic...

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rumuru
    esperienza negativa con sadafà un caricatore magg del g3 marui,mi arriva un g&g ordino una tacca di mira ics,mi arriva marui,batteria da 2200,mi arriva da 1700 e per finire un giorno chiamo per fare l'ennesimo ordine...tutto a posto dopo una dieciana di minuti mi richiamano per dirmi che non mi possono spedire la roba in contrassegno perchè "io"diverso tempo fa ho rifiutato un ordine(cosa non vera)in pratica sono stato bandito da sadafà..........posso dire meglio cosi

da allora ordiniamo sempre su argo e brecce trattamento ottimo non sbaglia un colpo addirittura arrivano pure regalini tipo silenziatori cinghie etc.... in + c'è la garanzia cosa si puo volere di più,sicuramente i prezzi sono un po più alti ma se ordini diversa roba il conto si livella,spendendo la stessa cifra di sadafà

ciao
    non ho mai ordinato da safarà...ma confermo la professionalità di a&f (ho fatto un ordine venerdì) ne avevo già fatti altri: tutto ottimo...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

purtroppo franco non se n'è andato volontariamente ... ha avuto un infarto e purtroppo non è più tra noi.

per quanto riguarda a&f pur essendo amico di walter (ogni volta che ordino passiamo mezzora a dire cazzate) mi spiace dirlo ma non hanno tutta lo roba che c'è sul sito.
    ogni volta che ho fatto un ordine mi chiamano e degli articoli richiesti non ce n'è nemmeno la metà.
    dovrebbero avere un po' più magazzino per essere competitivi.

Pagina 31 di 85 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.