quello che mi domando è: ma il propietario non si accorge delle proteste della gente?
![]()
quello che mi domando è: ma il propietario non si accorge delle proteste della gente?
![]()
si,ma visto che continuiamo a comprare se ne sbatte altamente
ma il fatto è che alcune cose si trovano solo da lui.......per cui o si ordina da lui o si lascia stare.............
ci vorrebbe qualcun'alro che abbia una cosi vasta scelta da fargli concorrenza.....allora li si che le cose potrebbero cambiare.....
ma xke non vi fornite da gm invece di piripà??
per il semplice motivo che gm ha 1/10 delle cose di piripà.
.......mi ha appena telefonato il signor pirapa in persona....!
dicendomi che non aveva alcuni prodotti chiedendomi cosa avrebbe dovuto fare....
........non mi è sembrato ne scortese ne altro....vediamo poi quando arriva la roba..........
mi è arrivato l'altro giorno il pacco.....
tutto come da me ordinato e i tempi e i costi di consegna sono stati quelli.....
l'unica cosa è che la bustina contenete un guidamolla della guarder era stata chiusa con del nastro......
ho esaminato attentamente il pezzo ed è nuovo...si vede che si stava per aprire....bha....
cmq non ha trovato brutte sorprese....
secondo me bisognerebbe aprire un sondaggio....le possibilità sono due:
1)mi sono trovato bene
2)mi sono trovato male
...magari si fa durare 1 o 2 mesi e poi si tirano le somme....
ho mandato un'email questa mattina dopo la ricezione della merce da me richiesta:
g&p m4a1
+
batteria g&p 9,6v 2200 (dietro conferma che andava bene)
+
ginocchiere.
il fucile a un vistoso taglio nel metal body e il mirino del maniglione è rovinato.
la batteria non c'é modo di farla entrare.
sono incazzato nero.
questo è quello che ho scritto:
buongiorno,
ieri sera ho ricevuto il pacco con la merce da me ordinata. devo dire che mi trovo molto scontento nel constatare che aprendo il pacco trovo un visibile taglio sopra il metal body dell g&p m4a1 e la tacca di mira del maniglione rovinata. e come se non bastasse, la batteria da voi confermata (g&p 9,6v 2200) per l'inserimento dentro il "poggiamano/paracanna" non riesco in alcun modo a metterla dentro riuscendo a chiudere il poggiamano.
attendo vostra urgente spiegazione al fine di evitare spiacevoli conseguenze.
distinti saluti
...io mi sto rendendo conto che s. marino non è tutto oro colato raga!!
..a volte mi sono arrivati fucili con grasso ormai secco (in stock da mesi) che ho dovuto aprire ed ingrassare io, altrimenti sgranavo dopo 3 raffiche.... e questo mi è bastato, compro solo dove posso toccare con mano e, nel caso, andare a rompere il pezzo/fucile in testa al commerciante qualora non mi faccia assistenza................