Pagina 2 di 85 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    eta,
    sì io chiaramente non prenderò più nulla.
    rimane il (futile?) piacere di lasciare un segno. di lanciar loro un messaggio, di far capire che non abbiamo anelli al naso (e anche se fosse? ).

    ma si può tralasciare, la voglia di vendetta non ha mai fatto bene a nessuno.
    piuttosto, cosa ben più importante ed utile, sarebbe necessario uno sticky in cima al forum, un avvertimento per i consumatori. una sezione feedback visibile da tutti dove la nostra comunità ha modo di insegnare ed imparare chi fa e chi non fa bene, tra i retailers.

    ecco, questo sì che mi farebbe piacere.

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta
    quelli (conico e centrale) sono ingranaggi g&g, più precisamente quelli montati sugli m14.

    ne ho avuto il sospetto, ma non ne avevo la conferma.
    ora tu me l'hai data.

    grazie eta!!

  3. #13
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    quoto in toto etabeta. basta fare finta di niente o lamentarsi salvo poi tornare a comprare da safarà. sono die disonesti, lo abbiamo più volte appurato. la vendita per corrispondenza fa schifo.
    d'altro canto, hanno i prezzi più bassi in circolazione e anche parecchia roba. inoltre, il titolare non è neanche un incompetente, e si dimostra gentile e disponibile. purtroppo, gli ordini non credo li evada tutti lui di persona.

    ecco cosa ho gia' fatto io: ho "boicottato" il negozio per quant riguarda la vendita per corrispondenza... se passo a san marino vado magari a trovarli, ma compro solo ed esclusivamente dopo aver "toccato con mano" e provato.

  4. #14
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red fox
    vergogna!

    visto che, anche quando vai da lui di persona cerca a tutti i costi di rifilarti quello che dice lui (vedi gli m4 ics o altre parti di marche diverse da quelle che tu hai richiesto)
    hahaha te ricordi quel giorno alè! incredibile oh...lo fa anche quando vai al negozio! :s

    per non parlare di quando gli ordini pallini e ti rifila quei pacchi senza marca,che non si sa cosa sono e che fanno schifo....

  5. #15
    Spina
    Club
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    5

    Predefinito Boicottiamolo!

    quoto! mi è successa più o meno una ocsa analoga! mi ha spedito una canna calibrata dicendomi che aveva il diametro interno di una teflonata! quando è arrivata c'era un adesico grande come lo spinnaker di luna rossa con scritto un diametro diverso ...molto molto più grande! quasi come l'originale! ho chiamato e mi ha detto: si mi sono sbagliato io ma se lo vuoi cambiare devi pare tu le spese di spedizione?....eeeeee? ho incassato il colpo come un coglione e mi sono tenuto sta canna praticamente originale!

    boicottiamolo!

  6. #16
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    in anni di esperienza lavorativa, ho imparato che "il pesce, puzza dalla testa".
    l'idea che il proprietario non gestisca gli ordini online ed un cattivo subordinato ne faccia di tutti i colori a sua insaputa, non mi torna.

  7. #17
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    concordo al 100% con dallas

  8. #18
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    dallas tu hai ragione. ovvio che il proprietario sa perfettamente che c'è chi evade gli ordini a ca**o di cane in sua assenza. anzi arriverei a teorizzare che le disposizioni per l'evasione di tali ordini a membro di canide partano proprio da lui.

    tuttavia, con me, di persona, si è sempre mostrato corretto e gentile e perfino simpatico. tutt'altra affare per gli altri due personaggi che servono pacchi con malcelato sprezzo per il cliente...

    vi dico solo che una delle ultime volte che sono stato da loro (stava per essere davvero l'ultima) ci stavano solo i due energumeni... qualcuno aveva dato lo straccio per terra e... incredibile! quando sono entrato, con degli amici, mi hanno cazziato perchè stavo pestando per terra! ma vi rendete conto?

    ecco, questo per dire che con il proprietario, una cosa del genere non sarebbe proprio successa...

  9. #19
    Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    ogni azienda ha una propria "cultura" che rispecchia quelli che sono gli ideali di comportamento del proprietario.
    se loro si comportano in questo modo,vuol dire che il proprietario glie lo lascia fare...e dato che è impossibile che il prorprietario non sia a conoscenza di tutte queste cose che accadono....

  10. #20
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    io non compro piu da questi tizi già da un bel po di tempo anche perche ormai non c'è nemmeno piu il risparmio di una volta e le spedizioni sono molto piu care

Pagina 2 di 85 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.