Pagina 27 di 85 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

vi racconto l'ultima che mi ha combinato!

ho fatto da safarà il seguente ordine:

bb loader marui
    molla 110 per g-spec
    cuscinetti silenziati per g-spec

a casa mi è arrivato:

bb loader star
    molla 100 per g-spec
    cuscinetti silenziati per type 96

di tre cose che ho chiesto manco una coincideva con quella spedita... boh,non ho parole

Spina L'avatar di Abbo
    Club
    ASAF Faenza

Predefinito

riguardo ai bio devo però non assentire...io li uso da sempre e non mi hanno mai abbandonato!
    premetto però che ho un ics senza canna di precisione!
    però anche i miei amici li usano e non hanno mai avuto nessun genere di problemi!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

chi più ne ha più ne metta:

safara': io non ho mai preso nulla, ma i soci del club hanno avuto solo parole negative al suo confronto, articoli differenti, lunghe spedizioni,modifiche senza rispettare l'imposizione del j anche se si era ripetutamente chiesto di rispettare il limite, addirittura alla richiesta di preventivi o modifiche non ha neanche mai risposto......ok non è obbligatorio rispondere alle info ma secondo me un minimo di attenzione potrebbe anche mettercela. comunque alla fine si prendono solo i pallini, per ora arrivati senza "sorprese".

gm : al momento dell'acquisto del mio secondo fucile l'ho letteralmente bombardato di richieste di preventivi, ricevendo risposte veloci ed esaurinti. deciso il fucile, i miei accessori e quelli di un altro socio inoltro l'ordine lunedi sera. martedi mattina mi chiama per conferma ordine e per dirmi che aveva finito igli 0,25 gurder. mi chiede se voglio sostituirli con altri che ha in catalogo, acconsento e gli chiedo se entro venerdi riesce a farmi avere il tutto. risultato:
    venerdi a mezzogiorno avevo il tutto potendo cosi usare il fucile nuovo la domenica. ah, a pasqua mi ha mandato anche gli auguri....

a&f : la prima volta, quando ho comprato il primo fucile, un dramma: negozio strapieno, ho preso il fucile e non mi ha spiegato nulla, dicendomi che c'era troppa gente e di ripassare; ripasso ma non ha ancora tempo....ho imparato ad usare il fucile quando me l'hanno spiegato i soci sul campo da goico. a parte questo le altre uniche 2 volte tutto ok, acquisto solo poche cose, soprattutto abbigliamento, ed ho notato che se ti presenti con un biglietto con i codici nonostante il caos che c'è sempre sono velocissimi. i prezzi delle armi sono comunque troppo alti....

va bè, che dobbiamo fare.....cerchiamo di sopravvivere :d

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

con me safarà ha provato a fare lo stupido solo una volta:

ordine da 4.000 eurozzi tondi tondi effettuato lunedi con la necessità di averlo entro giovedì... il naples me lo assicura...
    giovedì non arriva ... venerd' non arriva ... sabato non era ancora nel magazzino dello spedizioniere ...
    noi non abbiamo fatto una piega ... siamo andati in macchina da gm e abbiamo preso quasi tutto quello che ci serviva (qui c'è da dire che come assortimento non c'è paragone) ... lunedì è arrivato il pacco e martedì se l'è veduto tornare indietro paro paro ...
    cazziatone telefonico quando mi ha chiamato ed ha provato a protestare e da allora le cose vanno così:
    -inoltro gli ordini via internet e giovanni o michele mi chiamano entro 2 ore per confermarmi quello che non c'è e offrirmi le alternative
    -il pacco parte inmancabilmente entro il giorno dopo
    -al terzo gg ho la merce in casa

fidatevi che per quanto guadagni bene non gli va di perdere i clienti.
    certo se fate un solo ordine da 60 euro in tutta la vostra vita e non vi tratta come se gli aveste comprato tutto il negozio purtroppo è la logica di tutti i commercianti

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    certo se fate un solo ordine da 60 euro in tutta la vostra vita e non vi tratta come se gli aveste comprato tutto il negozio purtroppo è la logica di tutti i commercianti
    sono in forte disaccordo.
    - non voglio nemmeno dover pensare di essere costretto ad ordinare merce per un valore più cospicuo per esigere rispetto dell'ordine (senza contare che sia a te - come citato sopra - ordini per ben più di 60 euro non hanno prodotto maggiore efficienza fino alla "cazziata", sia a me in passato che a tanti altri).

- semplicemente non voglio dover riprendere un commerciante che ci prova sistematicamente, a caso o per scienza d'azione.

- non è vero che tutti i commercianti ragionino così

- altre, varie ed eventuali.

ci sono altri negozi, altri commercianti.
    tu puoi anche continuare con il sistema che hai sperimentato e che per te funziona. io no, e consiglio di boicottare safarà.

negozianti/negozi/comportamenti come i suoi sono semplicemente una vergogna per tutti.

Grafico di SAM
    ...e sciupafemmine!

L'avatar di Neozen
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

io non vorrei boicottare safara ma il suo comportamento è spiegabile in pche parole...

cmq qui la mia ultima mail e contatto con il negozio:

"mi dispiace davvero avvisarvi che visto che per l'ennesima volta avere informazioni o ricevere merce indica dei tempi inspiegabili, annullo l'acquisto chiesto con cortesia la settimana scorsa.
    mi sono venduto anche l'mp7 a1 per cui avevo richiesto i pezzi...
    grazie davvero,
    marco tramontano"

e' un peccato, ma non credo che inviterò mai più i ragazzi che conosco a comprare lì.
    e per parlare del discorso che avete iniziato: non esiste differenza tra clienti che pagano di più o di meno, la scelta non si fa sulla quantità di denaro a disposizione ma la si fa tra clienti che pagano e quelli che non pagano...
    cmq ci sono rimasto male di nuovo...

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, ma mi spiegate perchè s****a' ha praticamente niente della ca???

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

me lo chiedo anche io

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallas
    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    sono in forte disaccordo.
    - non voglio nemmeno dover pensare di essere costretto ad ordinare merce per un valore più cospicuo per esigere rispetto dell'ordine (senza contare che sia a te - come citato sopra - ordini per ben più di 60 euro non hanno prodotto maggiore efficienza fino alla "cazziata", sia a me in passato che a tanti altri).

- semplicemente non voglio dover riprendere un commerciante che ci prova sistematicamente, a caso o per scienza d'azione.

- non è vero che tutti i commercianti ragionino così

- altre, varie ed eventuali.

ci sono altri negozi, altri commercianti.
    tu puoi anche continuare con il sistema che hai sperimentato e che per te funziona. io no, e consiglio di boicottare safarà.

negozianti/negozi/comportamenti come i suoi sono semplicemente una vergogna per tutti.
    risposta illuminata e illuminante

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

la nostra piccola battaglia "safariana" anche su arnie's

https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...pic=51478&st=0

Pagina 27 di 85 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.